Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mario Kart 8 - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#41 Inviato 05 May 2014 - 10:56 AM

Ora non ho seguito tutti i post e visto tutti i video, ma... ci saranno davvero i box con i funghetti casco che ti riparano il mezzo? E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#42 Inviato 05 May 2014 - 11:01 AM

Sono presenti in un circuito, se non sbaglio nello Stadio Mario Kart, ma la serie non ha i danni sui veicoli, sono semplicemente degli elementi a schermo.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#43 Inviato 05 May 2014 - 11:03 AM

Ah capisco peccato, pensavo a qualche feature in più ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#44 Inviato 07 May 2014 - 08:33 AM

Nuovo trailer Giapponese


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#45 Inviato 08 May 2014 - 08:39 AM

Durante l'incontro con gli investitori, Nintendo ha annunciato una web app di Mario Kart 8. Ecco alcuni dettagli:
http://nintendoevery...art-8s-web-app/

Immagine che da un'idea di come sarà
21l.jpg


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#46 Inviato 29 May 2014 - 08:14 AM

Aperta la web app del gioco

https://mariokart.tv


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#47 Inviato 29 May 2014 - 21:01 PM

Domani, domani sarà mioooo

Addio sessione estiva.

Mi dispiace solo per l'assenza di Re Boo, dovrò trovarmi un nuovo main.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#48 Inviato 29 May 2014 - 21:09 PM

Domani è il gran giornoooo! Chi comprerà il gioco? Ovviamente sarà mio al volo!

 

Poi potremmo aggiungerci sulla Wii U e sfidarci, che ne pensate?


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#49 Inviato 30 May 2014 - 06:14 AM

Ovviamente lo compro anch'io :3 Ho prenotato la limited con la statuetta :3

Nintendo ha stretto un accordo promozionale con Mercedes in Giappone e in estate arriverà una automobile Mercedes come DLC gratuito. Per ora questo DLC sarà disponibile solo in Giappone. Fa un po' strano, però vabbè XD
Ecco lo spot


E gli screen
1401350694-2_copia_jpg_1400x0_q85.jpg

1401350695-3_copia_jpg_1400x0_q85.jpg

1401350695-1_copia_jpg_1400x0_q85.jpg


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#50 Inviato 30 May 2014 - 09:26 AM

Già visto il video promozionale della mercedes, fantastico! XDXD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#51 Inviato 30 May 2014 - 20:49 PM

Preso oggi. Approvo a pieni voti... l'unico difetto per molti è la modalità battaglia che praticamente è assente, ma fortunatamente io l'ho sempre odiata. Il mio main per ora è Tipo Timido, che fa i miei stessi versi quando prende la rampe. Sono questi i veri motivi per cui si sceglie un main.

Oltretutto, ci faccio un discreto snaking. Per discreto intendo che non esco fuori curva.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#52 Inviato 30 May 2014 - 22:53 PM

Fantastico il video però avrei voluto un mario basso e tozzo non un hulk vestito da mario XD

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#53 Inviato 31 May 2014 - 12:17 PM

Trailer di lancio, rilasciato l'altro ieri ma nessun sito lo aveva messo e non mi sono accorto.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#54 Inviato 14 June 2014 - 15:55 PM

Il gioco è incluso fra quelli che avranno il supporto alle Amiibo.
 
E finito, quindi ecco la recensione:
 

Mario Kart 8


GRAFICA
Graficamente il gioco eccelle. Le nuove piste sono curatissime in ogni dettaglio, dotate di scelte cromatiche sempre azzeccate e perfette dal punto di vista del design, che sfrutta la meccanica dell'antigravità di questo ottavo capitolo per espandere le strade percorribili su ogni superficie, rendendo i circuiti ancora più vari e spettacolari. Le piste retro sono state ricostruite ed aggiornate con una cura maniacale, introducendo anche qualche variazione o percorso aggiuntivo grazie all'antigravità. I personaggi sono tutti curatissimi e dotati di ottime animazioni, così come i veicoli, tutti diversi di aspetto e realizzati in modo ottimo. L'unico personaggio che poteva essere realizzato un po' meglio è Donkey Kong, ma nulla di grave in quanto è comunque reso bene.
Il framerate è sempre stabile, senza alcun calo.
Voto=10

GAMEPLAY
Il gameplay è naturalmente di base il classico della serie, ma è stato reso ancora più bilanciato sotto tutti gli aspetti e non si dimentica di introdurre alcune novità. Prima di tutto lo squilibrio tra kart e moto che era presente nel capitolo per Wii è stato eliminato; Infatti le due tipologie di veicoli si controllano sì diversamente, ma le prime hanno dei punti di forza e di debolezza che le seconde non hanno e viceversa. Alcuni oggetti inoltre sono stati migliorati o resi più equilibrati, come il Kalamako e la Super Stella.
Sono stati introdotti anche nuovi oggetti: Il Fiore Boomerang, originario di Super Mario 3D Land, permette di lanciare tre volte un boomerang dando la possibilità di colpire gli avversari anche quando il boomerang sta tornando indietro; la Moneta che fornisce due monete; il Super Clacson che provoca un'onda d'urto in grado di colpire gli avversari circostanti e distruggere gli oggetti, compresi i Gusci Spinosi; la Pianta Piranha che mangia oggetti e avversari che si trovano davanti al giocatore e fornisce vari boost a intervalli regolari; l'Otto Matto invece è l'evoluzione del Sette Bello di Mario Kart 7 e fornisce otto oggetti in una volta.
In questo capitolo ritornano le due caratteristiche fondamentali di Mario Kart 7, cioè la possibilità di planare e andare sott'acqua, che funzionano perfettamente come nel gioco per 3DS.
La novità più grande si trova nell'introduzione dell'antigravità che non solo ha permesso agli sviluppatori di sbizzarrirsi con il track design, ma modifica anche in parte il gameplay: Infatti quando ci si trova in sezioni con l'antigravità si è incoraggiati a scontrarsi contro determinati oggettti e contro i giocatori perché questo farà guadagnare un boost di velocità. Questo sistema è stato curato in modo molto minuzioso perché quando ci si scontra contro altri giocatori, entrambi ricevono il boost; bisogna quindi utilizzare questa tecnica nel modo e nel momento giusto per trarne un beneficio maggiore.
Inoltre l'espansione del design delle piste ottenuto grazie all'unione della meccanica dell'antigravità con sezioni aeree e subacquee ha permesso di conseguenza un'espansione anche dal punto di vista del gameplay in quanto porta a scegliere quando e se in quel momento conviene percorrere determinati tratti di pista oppure no.
Torna da Mario Kart 7 anche la customizzazione dei veicoli, che ne varia le performance a seconda dei componenti scelti e dalla classe di peso del pilota. I pezzi sono veramente tanti e si sbloccano raccogliendo le monete sparse per le piste.
Il gioco contiene le classiche modalità della serie: Il Gran Premio a 50, 100 e 150 cc, le prove a tempo nelle quali è possibile anche gareggiare contro il proprio fantasma o quello di altri giocatori, le Gare Singole e la Modalità Battaglia con i palloncini. Proprio quest'ultima è quella che poteva essere arricchita; Questa volta si è optato per delle versioni leggermente adattate di alcuni circuiti principali a discapito però delle arene, che non sono state inserite. La novità dei circuiti adattati è ottima e funziona molto bene in quanto sono state scelte piste non troppo dispersive o comunque adatte a questa modalità, però l'inclusione delle arene, da sempre presenti nella Battaglia, avrebbe arricchito il pacchetto. Un'altra novità introdotta in questa modalità è la possibilità di continuare a giocare anche se si è stati sconfitti: Il giocatore in questione infatti potrà colpire gli avversari facendone perdere i palloncini ma non guadagnerà punti; questa è un'ottima trovata che permette di eliminare i tempi morti anche a chi viene eliminato presto dalla battaglia però questa situazione necessitava di un piccolo ma importante accorgimento, cioè rendere gli sconfitti semitrasparenti al posto di completamente perché così è impossibile evitare volutamente un attacco.
La modalità online permette di partecipare a gare e battaglie in ambito regionale contro utenti dello stesso continente, in ambito mondiale e contro gli amici. E' possibile anche mettere dei filtri sugli elementi che possono essere presenti nelle gare e organizzare tornei con le proprie regole. Essa funziona in modo impeccabile, sempre fluida e senza alcun lag.
Una feature molto originale è l'introduzione della Mario Kart TV: Il gioco salva in automatico fino alle ultime dodici gare o battaglie ed è possibile rivederne i momenti salienti scegliendo fra diverse caratteristiche, quali i personaggi da inquadrare o di focalizzarsi sugli oggetti, piuttosto che sulla guida o sugli scontri. Mentre si riguarda il video c'è la possibilità di riprodurlo più velocemente, di mandarlo indietro e di visualizzare le scene che si vuole in slow motion. Volendo si può salvare il video nei preferiti e caricarlo anche sul Miiverse e su Youtube.
Voto=9.7

SONORO
La colonna sonora del gioco è eccellente, grazie ad ottime musiche di diverso genere sempre adatte all'atmosfera dei circuiti e ad ottimi rifacimenti dei temi per le piste retro. Sempre azzeccati gli effetti sonori delle auto e degli oggetti e le voci dei personaggi.
Voto=10

LONGEVITA'
Il gioco contiene diverse modalità, tantissimi componenti per i veicoli e un gran numero di personaggi da sbloccare. La modalità online rende praticamente infinita la longevità del titolo.
Voto=10

COMMENTO FINALE
Mario Kart 8 è, insieme a Double Dash, il miglior gioco della serie. Dotato di una componente visiva curatissima e di un gameplay ancora più rifinito e con diverse novità e una modalità online perfettamente funzionante, il titolo pecca solo di qualche mancanza nella Modalità Battaglia.
VOTO COMPLESSIVO=9.7


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#55 Inviato 14 June 2014 - 16:47 PM

Il gioco è incluso fra quelli che avranno il supporto alle Amiibo.
 
E finito, quindi ecco la recensione:
 

Mario Kart 8


GRAFICA
Graficamente il gioco eccelle. Le nuove piste sono curatissime in ogni dettaglio, dotate di scelte cromatiche sempre azzeccate e perfette dal punto di vista del design, che sfrutta la meccanica dell'antigravità di questo ottavo capitolo per espandere le strade percorribili su ogni superficie, rendendo i circuiti ancora più vari e spettacolari. Le piste retro sono state ricostruite ed aggiornate con una cura maniacale, introducendo anche qualche variazione o percorso aggiuntivo grazie all'antigravità. I personaggi sono tutti curatissimi e dotati di ottime animazioni, così come i veicoli, tutti diversi di aspetto e realizzati in modo ottimo. L'unico personaggio che poteva essere realizzato un po' meglio è Donkey Kong, ma nulla di grave in quanto è comunque reso bene.
Il framerate è sempre stabile, senza alcun calo.
Voto=10

GAMEPLAY
Il gameplay è naturalmente di base il classico della serie, ma è stato reso ancora più bilanciato sotto tutti gli aspetti e non si dimentica di introdurre alcune novità. Prima di tutto lo squilibrio tra kart e moto che era presente nel capitolo per Wii è stato eliminato; Infatti le due tipologie di veicoli si controllano sì diversamente, ma le prime hanno dei punti di forza e di debolezza che le seconde non hanno e viceversa. Alcuni oggetti inoltre sono stati migliorati o resi più equilibrati, come il Kalamako e la Super Stella.
Sono stati introdotti anche nuovi oggetti: Il Fiore Boomerang, originario di Super Mario 3D Land, permette di lanciare tre volte un boomerang dando la possibilità di colpire gli avversari anche quando il boomerang sta tornando indietro; la Moneta che fornisce due monete; il Super Clacson che provoca un'onda d'urto in grado di colpire gli avversari circostanti e distruggere gli oggetti, compresi i Gusci Spinosi; la Pianta Piranha che mangia oggetti e avversari che si trovano davanti al giocatore e fornisce vari boost a intervalli regolari; l'Otto Matto invece è l'evoluzione del Sette Bello di Mario Kart 7 e fornisce otto oggetti in una volta.
In questo capitolo ritornano le due caratteristiche fondamentali di Mario Kart 7, cioè la possibilità di planare e andare sott'acqua, che funzionano perfettamente come nel gioco per 3DS.
La novità più grande si trova nell'introduzione dell'antigravità che non solo ha permesso agli sviluppatori di sbizzarrirsi con il track design, ma modifica anche in parte il gameplay: Infatti quando ci si trova in sezioni con l'antigravità si è incoraggiati a scontrarsi contro determinati oggettti e contro i giocatori perché questo farà guadagnare un boost di velocità. Questo sistema è stato curato in modo molto minuzioso perché quando ci si scontra contro altri giocatori, entrambi ricevono il boost; bisogna quindi utilizzare questa tecnica nel modo e nel momento giusto per trarne un beneficio maggiore.
Inoltre l'espansione del design delle piste ottenuto grazie all'unione della meccanica dell'antigravità con sezioni aeree e subacquee ha permesso di conseguenza un'espansione anche dal punto di vista del gameplay in quanto porta a scegliere quando e se in quel momento conviene percorrere determinati tratti di pista oppure no.
Torna da Mario Kart 7 anche la customizzazione dei veicoli, che ne varia le performance a seconda dei componenti scelti e dalla classe di peso del pilota. I pezzi sono veramente tanti e si sbloccano raccogliendo le monete sparse per le piste.
Il gioco contiene le classiche modalità della serie: Il Gran Premio a 50, 100 e 150 cc, le prove a tempo nelle quali è possibile anche gareggiare contro il proprio fantasma o quello di altri giocatori, le Gare Singole e la Modalità Battaglia con i palloncini. Proprio quest'ultima è quella che poteva essere arricchita; Questa volta si è optato per delle versioni leggermente adattate di alcuni circuiti principali a discapito però delle arene, che non sono state inserite. La novità dei circuiti adattati è ottima e funziona molto bene in quanto sono state scelte piste non troppo dispersive o comunque adatte a questa modalità, però l'inclusione delle arene, da sempre presenti nella Battaglia, avrebbe arricchito il pacchetto. Un'altra novità introdotta in questa modalità è la possibilità di continuare a giocare anche se si è stati sconfitti: Il giocatore in questione infatti potrà colpire gli avversari facendone perdere i palloncini ma non guadagnerà punti; questa è un'ottima trovata che permette di eliminare i tempi morti anche a chi viene eliminato presto dalla battaglia però questa situazione necessitava di un piccolo ma importante accorgimento, cioè rendere gli sconfitti semitrasparenti al posto di completamente perché così è impossibile evitare volutamente un attacco.
La modalità online permette di partecipare a gare e battaglie in ambito regionale contro utenti dello stesso continente, in ambito mondiale e contro gli amici. E' possibile anche mettere dei filtri sugli elementi che possono essere presenti nelle gare e organizzare tornei con le proprie regole. Essa funziona in modo impeccabile, sempre fluida e senza alcun lag.
Una feature molto originale è l'introduzione della Mario Kart TV: Il gioco salva in automatico fino alle ultime dodici gare o battaglie ed è possibile rivederne i momenti salienti scegliendo fra diverse caratteristiche, quali i personaggi da inquadrare o di focalizzarsi sugli oggetti, piuttosto che sulla guida o sugli scontri. Mentre si riguarda il video c'è la possibilità di riprodurlo più velocemente, di mandarlo indietro e di visualizzare le scene che si vuole in slow motion. Volendo si può salvare il video nei preferiti e caricarlo anche sul Miiverse e su Youtube.
Voto=9.7

SONORO
La colonna sonora del gioco è eccellente, grazie ad ottime musiche di diverso genere sempre adatte all'atmosfera dei circuiti e ad ottimi rifacimenti dei temi per le piste retro. Sempre azzeccati gli effetti sonori delle auto e degli oggetti e le voci dei personaggi.
Voto=10

LONGEVITA'
Il gioco contiene diverse modalità, tantissimi componenti per i veicoli e un gran numero di personaggi da sbloccare. La modalità online rende praticamente infinita la longevità del titolo.
Voto=10

COMMENTO FINALE
Mario Kart 8 è, insieme a Double Dash, il miglior gioco della serie. Dotato di una componente visiva curatissima e di un gameplay ancora più rifinito e con diverse novità e una modalità online perfettamente funzionante, il titolo pecca solo di qualche mancanza nella Modalità Battaglia.
VOTO COMPLESSIVO=9.7

 

Sono d'accordo in tutto e per tutto con la tua recensione, tranne che sulla modalità online. Infatti ogni benedetta volta che voglio giocare online, mi dà quasi sempre l'errore 118-0516 e non mi fa connettere. Moltissime altre persone in tutto il mondo hanno riscontrato questo problema e sui forum se ne parla molto. Inoltre si è sempre saputo che la Nintendo, riguardo ai server ed ai servizi online, non eccelle. E non mi dire che è un problema della mia connessione, perché ho Telecom con la Fibra Ottica a 30 Mega in download e 3 Mega in upload e sia sul pc che su altre console, internet va da Dio! La cosa strana, poi, è che il Miiverse, l'eShop, il browser internet e i download vanno benissimo senza alcun problema, mentre su MK 8 è un inferno per poter fare anche solo una partita! A te dà questi problemi sull'online?


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#56 Inviato 14 June 2014 - 17:57 PM

No, mai nessun problema online. Si è sempre connesso (salvo un paio di volte ma perché non c'erano giocatori, ma riprovando subito dopo "l'errore" si connetteva senza problemi) e ho giocato sempre in modo fluido senza un minimo di lag.

Ho letto di alcune persone che avevano questo problema e stando a quanto ho letto è una questione di porte del modem o impostazioni di rete però non so.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 14 June 2014 - 19:37 PM

No, mai nessun problema online. Si è sempre connesso (salvo un paio di volte ma perché non c'erano giocatori, ma riprovando subito dopo "l'errore" si connetteva senza problemi) e ho giocato sempre in modo fluido senza un minimo di lag.

Ho letto di alcune persone che avevano questo problema e stando a quanto ho letto è una questione di porte del modem o impostazioni di rete però non so.

 

Quando, QUANDO (ma quando mai si connette? XD) mi fa connettere, le partite sono fluuuuuuuuuuuidissime, senza lag.

Non so come risolvere la situazione. :( :(


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#58 Inviato 15 June 2014 - 11:18 AM

Mi è venuta in mente una possibile soluzione che avevo letto. Il tuo modem è molto distante dalla console? Perché a quanto ho letto alcuni non riuscivano a giocare online e dava loro errore perché la console e il modem erano troppo distanti rra loro e quando li hanno avvicinati non hanno avuto più problemi.


Modificato da keroslifer, 15 June 2014 - 11:18 AM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#59 Inviato 15 June 2014 - 12:36 PM

Mi è venuta in mente una possibile soluzione che avevo letto. Il tuo modem è molto distante dalla console? Perché a quanto ho letto alcuni non riuscivano a giocare online e dava loro errore perché la console e il modem erano troppo distanti rra loro e quando li hanno avvicinati non hanno avuto più problemi.

 

Il modem si trova nella stanza accanto, dici che è questo il problema?

Però io ho provato a giocare con il cavo ethernet (comprando l'adattatore), e mi dava sempre gli stessi problemi. :/


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#60 Inviato 15 June 2014 - 13:07 PM

In teoria nella stanza accanto non dovrebbe dare problemi, poi dipende anche dalle pareti e dagli ostacoli davanti, però pure con il cavo ti dà problemi...

Se pure con il cavo non funziona mi sa che allora si torna alla questione di qualche porta da abilitare o comunque qualche configurazione della rete da modificare. Penso che dovresti sentire il gestore.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 





  • Feed RSS