Sì, sì, finito XD
Il commento a fine contest ; )
#41 Inviato 21 December 2013 - 22:55 PM
Sì, sì, finito XD
Il commento a fine contest ; )
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#42 Inviato 22 December 2013 - 01:41 AM
Ora l'ho scaricato anch'io, con colpevole ritardo.
Ci giocherò solo a fine contest, perché vorrei sfruttare il tempo a disposizione per finire il mio progetto.
Da quello che ho potuto vedere (poco, purtroppo) il gioco si presenta bene e ha carattere.
Non vedo l'ora di immergermici per bene.
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#43 Inviato 22 December 2013 - 11:20 AM
Sì, sì, finito XD
Spoiler
Il commento a fine contest ; )
Buon punteggio! :O
Non vedo l'ora di leggerlo! ;_;
Rilascerò presto una versione con i bug fixati, poi inizierò a lavorare su una versione deluxe in cui magari aggiungerò qualche scriptino.
Sarà questa versione che tradurrò.
Prima però volevo chiederti: come ti sono sembrati i combattimenti? Troppo facili? Troppo difficili? I combattimenti sono mal bilanciati?
Perché nel bug fix pensavo di rendere i nemici più ostici.
Ora l'ho scaricato anch'io, con colpevole ritardo.
Ci giocherò solo a fine contest, perché vorrei sfruttare il tempo a disposizione per finire il mio progetto.
Da quello che ho potuto vedere (poco, purtroppo) il gioco si presenta bene e ha carattere.
Non vedo l'ora di immergermici per bene.
Prima consegna! :D
L'importante è che dopo, tu lo provi e mi dia un commento. XD
CYNDA BYTES
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#44 Inviato 22 December 2013 - 11:51 AM
Ti scriverò un commento più dettagliato ma intanto ti posso dire che sul BS io avrei gestito molte cose diversamente, a partire dalle abilità dei personaggi e dall'esperienza ricevuta in combattimento.
Come difficoltà diciamo che non ho avuto grossi problemi nel battere i nemici in generale. Forse mi aspettavo un boss finale un po' più ostico, io lo potenzierei leggermente.
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#45 Inviato 23 December 2013 - 13:13 PM
Another, ti hanno già detto che c'è uno scrigno che ti regala reliquie infinite?
Parlo di questo qui.
#46 Inviato 23 December 2013 - 13:16 PM
Sì, gliel'ho scritto io qualche post fa. Ammetto che un po' ne ho usufruito, ma senza barare più di tanto XD
Modificato da Lollo Rocket Diver, 23 December 2013 - 13:16 PM.
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#47 Inviato 23 December 2013 - 13:36 PM
Si beh, non è il solo bug. C'è poi anche il fantastico "spingi il nemico oltre il level design" usando il comando "fuga."
il nemico rimane incastrato nei muri e tu procedi tranquillo XDDDD
#48 Inviato 23 December 2013 - 13:37 PM
Verissimo XD
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#49 Inviato 23 December 2013 - 13:53 PM
Ti scriverò un commento più dettagliato ma intanto ti posso dire che sul BS io avrei gestito molte cose diversamente, a partire dalle abilità dei personaggi e dall'esperienza ricevuta in combattimento.
Come difficoltà diciamo che non ho avuto grossi problemi nel battere i nemici in generale. Forse mi aspettavo un boss finale un po' più ostico, io lo potenzierei leggermente.
Non vedo l'ora di leggerlo, in ogni caso potenzierò i vari boss poiché non sei solo che mi ha detto che sono debolucci.
Another, ti hanno già detto che c'è uno scrigno che ti regala reliquie infinite?
Parlo di questo qui.
Spoiler
Me l'ha detto Lollo, ma non è corretto dire che sono infinite. Se apri un altro scrigno di cui non mi ricordo la posizione (sempre nella stanza), risulta poi vuoto come dovrebbe essere.
Questo perchè nella seconda pagina dell'evento mi sono dimenticato di levare la switch locale attiva, che era dello scrigno da cui lo avevo copiato.
Sigh ;_;
Si beh, non è il solo bug. C'è poi anche il fantastico "spingi il nemico oltre il level design" usando il comando "fuga."
il nemico rimane incastrato nei muri e tu procedi tranquillo XDDDD
Sarebbe una cosa voluta, ma mi sono reso conto troppo tardi che stava poi male nel gioco. Era una cosa messa per dare la possibilità di fuggire,
ma col senno di poi sarebbe stato meglio mettere dei wait nel muovi evento del nemico. Sigh ;_;
Gran parte dei bug li ho già fixati, provvederò anche a questo.
Comunque, mi onora il fatto che tu lo stia giocando e mi aspetto un commentone finale! :D
Sì, gliel'ho scritto io qualche post fa. Ammetto che un po' ne ho usufruito, ma senza barare più di tanto XD
D: D: D:
XD
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#50 Inviato 23 December 2013 - 17:24 PM
Nel senso che ho preso qualche centinaio di Reliquie per comprarmi oggetti curativi che poi non ho usato XD
EDIT: Comunque ho scritto il giudizio. Sono stato un po' pesantuccio, ma nel complesso è stato un giudizio positivo e le critiche ci stanno solo per farti migliorare
Posterò tutto a tempo debito! ; )
Modificato da Lollo Rocket Diver, 24 December 2013 - 02:11 AM.
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#51 Inviato 24 December 2013 - 10:24 AM
Nel senso che ho preso qualche centinaio di Reliquie per comprarmi oggetti curativi che poi non ho usato XD
EDIT: Comunque ho scritto il giudizio. Sono stato un po' pesantuccio, ma nel complesso è stato un giudizio positivo e le critiche ci stanno solo per farti migliorare
Posterò tutto a tempo debito! ; )
Dannato! Mi vendichero aprendo TOB e Theia e pompando tutti i pg al max. XDXDXDXDXDXD
Aspetto con ansia il tuo giudizio e saprò accettare le critiche costruttive. Del resto sono proprio quelle che cercavo.
Comunque i complimenti (se sinceri) non mi fanno schifo, eh!
Sto sistemando lo pseudo-bug della fuga. Il wait funza bene. Quanti secondi andrebbero bene secondo voi? Per ora sto provando con due.
CYNDA BYTES
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#52 Inviato 24 December 2013 - 16:58 PM
Finito anche io con un punteggio di caccaXD
Veniamo alla mia opinione su questo gioco:
PS: ora mi devi spiegare perchè ho fatto quel punteggioXD Sarà perchè non ho comprato nulla se non la creazione dei 3 oggetti?
EDIT: i bug/scelte discutibili che ho trovato, sono già stati riferiti dagli altri utenti.
Targhette
#53 Inviato 24 December 2013 - 19:55 PM
SpoilerFinito anche io con un punteggio di caccaXD
SpoilerVeniamo alla mia opinione su questo gioco:
SpoilerPS: ora mi devi spiegare perchè ho fatto quel punteggioXD Sarà perchè non ho comprato nulla se non la creazione dei 3 oggetti?
EDIT: i bug/scelte discutibili che ho trovato, sono già stati riferiti dagli altri utenti.
Innanzitutto volevo ringraziarti per averlo giocato ed essere arrivato fino in fondo! Mi hai fatto un bel regalo di Natale.
Grazie anche per il feedback, per me molto prezioso. ;D
Per quanto riguarda il punteggio:
Grazie Soul Eater
CYNDA BYTES
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#54 Inviato 28 December 2013 - 04:44 AM
Rispondo in ritardo, alle 4+ del mattino...
Targhette
#55 Inviato 29 December 2013 - 12:13 PM
Rispondo in ritardo, alle 4+ del mattino...
Spoiler
Grazie Soul! ;D
AGGIORNAMENTO Versione 1.10 29/12/2013
Se avete scaricato la vecchia ma non ci avete ancora giocato, oppure volete fare una seconda run vi consiglio di riscaricare questa.
Quindi se qualche coniglietto volesse provarlo, questo sarebbe il momento. ^^
Versione 1.10 STAND ALONE Circa 49 MB
Versione 1.10 per chi ha le RTP dell'ACE installate Circa 4 MB
------
Cynda Bytes
29/12/2013
BUG FIX LOVE & WAR NEVER CHANGE 1.10
-Risolto il bug del cavaliere che ti da la runa;
-Fixato il bug dell'enigma delle lapide e non avevo idea che ci fosse. :/
-Ho eliminato le switch locali dagli eventi complessi perché nutro il terribile sospetto
che non funzionino correttamente o che vadino in conflitto con i salvataggi.
-Sbuggata la grafica dei nemici morti, anzi no ogni tanto me lo fa ... è colpa di RM mi sà.
-Cambiato il sistema di fuga. Ora i nemici attendono due secondi, dando il tempo per allontanarsi.
-Sistemanto il piccolo scrigno dalle reliquie infinite nella sala delle rune;
-Aumentato il costo di alcune abilità, tipo il Fiume di Seidhr ora portato a 100 PT.
-I nemici adesso sono leggermente più forti e pericolosi;
-Potenziati i boss. Ora sono accompagnati da simpatici amichetti ;D
Ad esempio il boss finale adesso ha il 50% di possibilità di effettuare azioni multiple;
Aggiunti i nomi dei Betatester involontari nei credits:
Hash'ak'Gik
Conte Dalph
Lollo Rocket Diver
Val
Soul Eater
E se ne trovate altri...
(Grazie Pat! Questa è l'immagine dell'anno. Peccato che sia quasi finito. XD)
A parte gli scherzi indicatemeli!
Saranno corretti nella futura versione DELUXE in uscita il ???
Have fun with L&WNC, soon in your language! ;D
Eh, sì! È iniziata la localizzazione in Inglese e Spagnolo, anche se procede a rilento.
In spagnolo diventa comico. :/
XD
CYNDA BYTES
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#56 Inviato 29 December 2013 - 17:11 PM
Quindi se qualche coniglietto volesse provarlo, questo sarebbe il momento. ^^
Avevo già iniziato, ma son sempre stato fuori con amici > <, poi c'è anche l'aggiornamento di Overdrive che altrimenti quello scade XD
Ma save compatibili? ^ ^
Allora ti dico in ritardo he per ora avevo notato ciò D:
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#57 Inviato 29 December 2013 - 17:34 PM
Avevo già iniziato, ma son sempre stato fuori con amici > <,
Sbevazzone! 8DDDDDD
Fai bene, ma la vita sociale è una brutta bestia... XD
Ma save compatibili? ^ ^
Lo sarebbero (penso), ma le abilità non verrebbero aggiornate. Niente di fondamentale comunque (spero).
Allora ti dico in ritardo he per ora avevo notato ciò D:Spoiler^ ^
Lo dicevo che sei una macchina da betatest! Ah saperli prima li avrei già corretti. :/
Quel bug del nemico morto non riesco a risolverlo... Do la colpa al Dio del Making.
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#58 Inviato 29 December 2013 - 17:42 PM
Sbevazzone! 8DDDDDD
Fai bene, ma la vita sociale è una brutta bestia... XD
Nah senza birreria di Remo 'sta botta, quindi solo un po' di vino, vino dolce e spumante XD
Ah a sorpresa eravamo più di 20 a casa di un amico, non ci siamo abituati XD
Lo sarebbero (penso), ma le abilità non verrebbero aggiornate. Niente di fondamentale comunque (spero).
Perfetto ^ ^
Quel bug del nemico morto non riesco a risolverlo... Do la colpa al Dio del Making.
Strana cosa D:, postaci il codice in caso ^ ^
(\_/)
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#59 Inviato 29 December 2013 - 22:28 PM
Nessun codice, solo una spunta in un'opzione di una pagina. Io ho fatto quello che dovevo fare. È Rpg Maker che sbaglia.
Il bug secondo me si presenta quando l'evento guarda su,giù o a destra. Ma non dovrebbe farlo poiché la direzione fissa è DANNATAMENTE ATTIVA.
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#60 Inviato 29 December 2013 - 23:36 PM
Mmmh strano... ma la pagina 3 a che serve? Non è che c'è qualcosa nelle altre due pagine che dà noia? ^ ^
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