Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Leggend of Firefox - L'inizio - - - - -

    Leggend Firefox
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 04 January 2014 - 20:04 PM

Team: Firefox Production

 

LA TRAMA DI:

The Leggend of Firefox – L’inizio

Saga Althirya

 

Ci troviamo nell’anno 1803, in un’isola che regnavano diversi Re, uno di questi è il Re Alchatar viveva nel regno più grande e potente che controllava tutta l’isola chiamata Sactorium.

Che ci vive proprio questo Re che era veramente avido, infedele ed egoista.

Un giorno il Re Alchatar stava festeggiando il suo 42° compleanno e decise di invitare dei nobili. Alcuni erano suoi amici e altri erano i più fidati, alla fine della festa vide una donna albina, vestita tutta di nero che stava cercando di conquistare il suo cuore ci riuscì, si sposarono e lei divenne Regina il suo nome era Althirya, nascondeva un’altra idendità, cioè quella di una strega oscura e la loro prima notte di nozze successe l’impensabile. Sulla sua terrazza spuntò Lucifero che le parlò dei suoi nuovi poteri dell’obscurità. Si tratta di un estratto di un’altra di demoni chiamati “Obscurias” che sono molto più potenti degli altri demoni.

Una mattina dopo essersi svegliati, andarono nella loro terrazza e guardando il loro regno, Althirya volle sapere della casetta che aveva visto e domandò al Re di chi fosse quella abitazione, lui rispose che ci viveva una famiglia, il cui capo era un certo Pastore, nonché promotore di una rivolta che guidava i contadini di quel villaggio; Althirya sentendo questo convinse il Re a mandare un po’ di soldati per ucciderlo e porre così fine a questa rivolta. Alla fine decise di andare lei stessa scortata da un gruppo di soldati.

Nella famiglia Pastore vivevano un padre di famiglia e un figlio e in quel momento stavano falciando i loro Campi. Quello stesso giorno li và ha trovare un ragazzo di nome “Gorias” il migliore amico di “Gabriel Pastore”.

Gabriel era un ragazzo di 17 anni molto generoso e buono, suo padre “Roberto Pastore” in passato era un cavaliere reale che dovette abbandonare il suo importante mestiere a causa di un infortunio e poi c’era un altro figlio, il suo primo genito, che si chiamava “Baltazar” che non potendo più sopportare che suo padre e suo fratello che pativano la fame, si arruolò per diventare un soldato reale, dopo 2 anni diventò addirittura capo delle guardie reali.

La famiglia Pastore stava organizzando una festa di benvenuto per Baltazar e Rocciada (lei era mezza umana e mezza centaura, figlia di Roberto Pastore e di una centaura che si chiama Marjica). Mentre la famiglia Pastore insieme a gorias stavano festeggiando, mentre Althirya insieme alle guardie bloccarono tutti è uccisero Roberto. Gabriel dalla rabbia attacca Althirya, ma ella con grande velocità uccide anche lui, così Althirya approfitta della situazione e attacca anche gli altri e li ferisce, ma appena sta per dare il colpo di grazia alla centauressa, Gabriel si rialza e protegge sua sorella, con grande sorpresa Althirya, che lo attacca nuovamente in uno scontro che accende in Gabriel che si libera la potenza del Demone Firefox. Alla fine dello scontro Althirya riconosce il demone che si trova dentro il corpo di Gabriel e si dileguò, invece, lui torna in se è perde i sensi. Poco più tardi, Gabriel si svegliò e si trovò nella sua stanza sdraiato sul suo letto, si alzo e andò a cercare a suo padre. Non trovandolo dentro casa andò a cercarlo nel cortile, dove trovò il suo migliore amico Gorias che lo aspettava fuori dal suo recinto per dirgli che suo fratello lo stava aspettando sulla cima del monte. Salì le scale e gli raccontò tutto quello che era successo egli mostrò la tomba del loro padre. La sua solitudine durò per almeno 2 giorni, ma al secondo giorno andò a parlare con suo fratello dicendo che vorrebbe addestrato da lui per difendersi con una spada e anche a 2 spade e imparare nuove tecniche per il combattimento, così quando fosse stato pronto avrebbe soddisfatto il suo unico scopo, cioè uccidere Althirya.

Suo fratello sapeva i rischi che avrebbe corso, ma Gabriel era determinato a raggiungere il suo obbiettivo ed era così sicuro di se stesso che, infine Baltazar acconsentì.

Gabriel apprende molto rapidamente la dottrina della spada, utilizzando dapprima una sola spada, che riuscì ad utilizzare al meglio ed in seguito, cominciò a provare con 2 spade riuscendo alla grande.

Dopo un po’ di tempo Baltazar gli procurò un’armatura e una spada, e dopo qualche tempo i due fratelli si salutarono prendendo 2 strade diverse Baltazar se ne tornò al castello dove avevano bisogno del suo aiuto, mentre Gabriel raggiunge l’uscita del villaggio incontra Gorias che vuole unirsi nel suo lungo viaggio, così andarono insieme alla ricerca del regno, ma prima dovrebbero andare alla villa di Alucard, mentre Althirya radunò alcuni esploratori per trovare degli oggetti che potrebbero aumentare i suoi poteri, Alchatar cercava di convincerla per fare un figlio erede al trono, ma Althirya aveva altre idee per la testa; soppratutto perché si avvicinava il giorno dell’eclissi della luna rosso sangue.

Tornando al viaggio di Gabriel e Gorias erano giunti alla porta che delimita un’altra regione e lì, videro che c’erano degli orchi guerrieri, messi di guardia al cancello di ferro all’interno del quale stavano per rubare tesori e altri oggetti che gli potevano essere utili oppure li vendevano. Ma Gabriel e Gorias non riuscirono a passare perché quei guerrieri-bestia li avevano scacciati, è quindi dovettero andare a cercare il guardiano della chiave del cancello. Dopo 1 giorno i nostri amici raggiunsero la via montuosa del guardiano è appena arrivano da lui, parlarono e alla fine della conversazione iniziarono a combattere contro il guardiano e il suo gruppetto di compagni d’armi da creature miste. Riuscirono a battere il guardiano che gli diede la possibilità di prendere la chiave per aprire il cancello e poter passare dall’altra parte, ma appena uscirono dalla dimora del guardiano si diressero verso il cancello, però quando furono arrivati non trovarono l’armata degli orchi che avevano lasciato di guardia al cancello perché erano stati messi K.O. e il cancello si era richiuso e non fecero in tempo a vedere chi sia stato. Mentre si guardavano intorno, videro un orco morente a cui chiesero cosa fosse accaduto, lui disse che era stato un uomo con un mantello nero e con una grande spada. L’uomo gli aveva rubato la chiave infinita chiamata “key-Storming”. Gabriel e Gorias con la chiave che avevano preso, aprivano il cancello e partirono per raggiungere la dimora di Alucard e arrivare al loro obbiettivo.

Poco più tardi, i nostri amici trovarono un villaggio, al cui ingresso c’era una guardia che gli bloccò la strada. Parlando con lui, scoprirono che la guardia era un amico di Baltazar ed accompagnò Gabriel e Gorias dentro il villaggio. Si diressero verso l’ufficio dello sceriffo del villaggio e gli diede il permesso di permanenza avendo almeno 5 giorni di tempo. Appena usciti dal palazzo dello sceriffo la prima cosa che fecero, fu andare a prendere 2 camere nella taverna. Quella notte, mentre Gorias stava meditando, sentì dei passi che si avvicinavano verso la stanza di Gabriel. Così si alzò, andò a controllare è vide un uomo entrare nella stanza di Gabriel convinto che stesse dormendo sotto le coperte.

A questo punto colpì con la sua spada il letto a vuoto, perché Gabriel non c’era, quindi capito l’errore cominciò a scappare uscendo dalla finestra. Alla fine Gabriel e Gorias inseguirono il nemico e riuscirono a raggiungerlo, mentre correva sul tetto di un edificio abbandonato. Quando si accorse di essere stato raggiunto da Gabriel e Gorias, cercò una via di scampo ma il tetto crollò è finirono sul pavimento all’interno dell’edificio. L’uomo, capì che non poteva scappare è iniziò a parlare con loro, ma allo stesso tempo teneva d’occhio Gabriel perché voleva ucciderlo per vendetta. Passato un po’ di tempo dalla battaglia, finalmente iniziò a ragionare e tornarono alla taverna a riposare. Intanto, erano finiti i 5 giorni di permanenza al villaggio e i 2 viaggiatori salutarono l’uomo, con cui nel frattempo avevano fatto amicizia è partirono prendendo ognuno la sua strada. Al tramonto Gabriel e Gorias, superarono diversi ostacoli, ma alla fine raggiungono un castello diroccato, vicino a cui c’era un guerriero vestito di nero come un nobile, dai lunghi capelli bianchi.

I nostri amici si avvicinarono verso di lui e gli domandarono se conoscesse un certo Alucard…

Secondo voi, cosa risponderà? È soprattutto, sarà lui il leggendario Alucard?



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 04 January 2014 - 20:25 PM

io..non te lo vorrei dire e so che sarà uno shock, ma Legend è con una gi sola.

..pure sui nick in genere..

XDDDD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 04 January 2014 - 20:45 PM

Sarò ben più rude io, purtroppo. Ma se non si vuole essere ipocriti, bisogna usare un tono preciso, per dire certe cose.

Ho letto raramente qualcosa di così orrendamente redatto, di così superficialmente trattato. Un wall-text in un font orribile, scritto con una sintassi vergognosa ed indecente, che narra una trama piatta, banale, trita ed abusata. Quasi mi bruciano gli occhi alla lettura.

 

Tranquillo, sono solo uno straniero su internet, quindi puoi continuare a scrivere in questo modo pessimo.


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 04 January 2014 - 21:09 PM

ma riguardo al progetto sai dirci di più?

C'è il template per aiutarti ad ordinare le idee.

 

riguardo agli errori di scrittura non si può dare torto al panda. E'..come dire...

Non è italiano, neanche lontanamente. Non è affatto una buona cosa quando ti metti a mostrare il tuo lavoro al web. Sono persone che non conosci, non puoi metterti a parlare peggio di quando mangi, non ti si capisce.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 05 January 2014 - 01:11 AM

Quoto gli altri due ^ ^

Oltre che alla forma porrei l'attenzione anche a cosa hai scritto... cioè cosa sono? Gli eventi antecedenti alla trama oppure hai spoilerato la trama stessa del gioco? D:

Ma soprattutto è un gioco? Cioè la grafica? Il gameplay? Dovresti darci più informazioni e tanti screen! ^ ^

All'inizio della sezione c'è un template prova a modificare il primo post seguendo quello ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 05 January 2014 - 16:55 PM

Non ho letto la trama, cmq spero che non l'abbiate spaventato XD



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 05 January 2014 - 18:15 PM

non è sempre facile riuscire a commentare senza essere severi. Cioè, delle volte davvero non sai come dire le cose. Da cattivo, scherzoso o serioso, perchè sempre na cosa brutta devi di. :/


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Leggend Firefox
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 05 January 2014 - 23:27 PM

Infatti avevo sbagliato la trama non è questa, lo scambiato con quella provvisoria devo cercarla...

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 05 January 2014 - 23:34 PM

Come detto però manca molto altro rispetto alla trama, ricorda di aggiornare anche col resto ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Leggend Firefox
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Apprendista

#10 Inviato 06 January 2014 - 13:32 PM

Come detto però manca molto altro rispetto alla trama, ricorda di aggiornare anche col resto ^ ^

vorreì aggiungere dell'altro, però la storia mi è venuta molto lunga, quindi avevo fatto una sintesi su tutto.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 06 January 2014 - 15:43 PM

Più che altro dovresti accennare la storia, il background e qualche episodio iniziale o scopo iniziale senza spoiler D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    DioCheRabbia
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 10 messaggi

#12 Inviato 16 April 2014 - 17:39 PM

Wow. Ti prego dacci un seguito 



    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#13 Inviato 16 April 2014 - 18:10 PM

Alla quinta riga, causa drammi grammaticali, ho dato forfait. @_@


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    nomorehero
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1132 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 17 April 2014 - 00:01 AM

you-cannot-be-serious-bro-thumb.jpg


NwhgV4X.png

 

 





  • Feed RSS