Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sonic Boom - La serie animata

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 08 February 2014 - 14:35 PM

Ciao a tutti!
Questo topic è dedicato alla serie animata Sonic Boom, la prima serie in CG su Sonic.
Sonic Boom andrà in onda in Nord America su Cartoon Network nella stagione 2014-2015 e sarà composto da 52 episodi da 11 minuti ciascuno.

Ho visto tutte le già esistenti serie animate dedicate a Sonic, anche se le uniche che ho visto per intero sono Sonic the Hedgehog: The Movie e Sonic X, quindi mi esprimo un po'.
Partendo dalle produzioni Giapponesi, Sonic the Hedgehog: The Movie è un film anime basato su Sonic CD. Molto bello, con una bella storia e in linea con l'universo di Sonic. Non ho altro da dire su questo eccetto che a volte i disegni potevano essere realizzati meglio, però mi è piaciuto molto.
Sonic X è un anime di 78 episodi e qui il discorso si fa complesso. Generalmente mi è piaciuto, però aveva il potenziale di fare molto di più. Innanzitutto è pieno di episodi in cui non succede assolutamente nulla di importante che sembrano messi lì solo ad occupare spazio; la presenza di episodi di questo tipo ci sta in serie piuttosto lunghe come questo caso, ma non tanti come in Sonic X. Voglio dire, la prima stagione (episodi 1-26) e composta per la maggior parte da episodi molto blandi o in cui non accade nulla. Le altre due invece sono strutturate molto meglio. In Sonic X la storia è molto bella e ha un inizio e una fine, il problema è che viene riempita da quegli episodi di cui parlavo e dalle vicende degli umani con cui vivono Sonic e i suoi amici. Inoltre quando gli umani sono troppo invasivi a volte sono fuori luogo, in particolare Chris, che poteva fare a meno di esistere. Chi è che ha inventato Chris?? Chi ha pensato fosse una buona idea?? In molti episodi Amy poteva tranquillamente sostituirlo, con la differenza che Amy è un ottimo personaggio, mentre Chris è odioso.
Anche la qualità dei disegni e delle animazioni alterna fra l'ottimo e l'insufficienza: Alcuni episodi sono disegnati benissimo e con animazioni molto fluide, mentre altri sono realizzati in modo sufficiente o meno con animazioni un po' troppo scattose o approssimative.

Passando alle produzioni Occidentali, ho visto una buona parte di The Adventures of Sonic the Hedgehog, Sonic Underground e ho visto qualcosa di Sonic SatAM. La prima aveva come protagonisti Sonic e Tails e potrei anche definirla abbastanza carina, ma nulla di ché e inoltre ogni episodio era fine a sé stesso, di conseguenza non aveva né un vero e proprio inizio né una vera e propria fine e questa è una cosa che non mi piace. Sonic Underground invece era ambientato in un mondo già conquistato e schiavizzato dal Dr. Eggman (chiamato Robotnik in tutte le serie Occidentali) e aveva come protagonisti Sonic, suo fratello Manic e sua sorella Sonia. A parte il fatto che Sonic ha fratelli solo in questa serie, l'atmosfera non era affatto male e c'era anche una storia, però anche qui sembrava un po' tutto fine a sé stesso. Poi, non avendolo finito di vedere, non so se effettivamente ha una fine però ogni puntata era incentrata su qualcosa senza sviluppare la storia principale e quindi ad ogni episodio si era punto e a capo. E poi, perché Sonic e i fratelli utilizzano anche degli strumenti musicali per distruggere i robot? XD
A Sonic SatAM invece ho dato un'occhiata proprio veloce veloce e mi è sembrato abbastanza buono come atmosfera, però anche questa senza né capo né coda.
Una cosa che poi non mi è piaciuta di tutte e tre le serie è che certi aspetti come alcuni personaggi e alcuni elementi delle ambientazioni sono troppo Americanizzati e, anche se AOSTH e SatAM sono Americane e SU è Francese, non giustifica questo fatto visto che certe cose sembrano quasi Disneyane tanto da stonare. Inoltre a me la Disney non piace proprio, ancor meno se mescolata a cose che non hanno nulla a che fare con essa XD

Quindi consiglio assolutamente di vedere Sonic the Hedgehog: The Movie e consiglio anche Sonic X che, nonostante i suoi sali e scendi, ha episodi veramente molto belli e al massimo si può dare solo un'occhiata veloce a quelli in cui non succede nulla.


Passando invece a Sonic Boom, per ora posso giudicare la qualità tecnica, che è di altissimo livello. Escludendo il cambio di design in particolare di Knuclkes di cui si sta già parlando nel topic del gioco, il trailer mostra ottima CG e ottime animazioni. Il fatto che siano puntate da soli 11 minuti l'una mi preoccupa un po' però vedendo il trailer potrebbe essere tranquillamente un ottimo prodotto.
 
Trailer


Immagini
SONIC-BOOM-TV-SERIES---PICTURE_04_139169

SONIC-BOOM-TV-SERIES---PICTURE_03_139169

SONIC-BOOM-TV-SERIES---PICTURE_01_139169

SONIC-BOOM-TV-SERIES---PICTURE_02_139169

SONIC-BOOM-TV-SERIES---PICTURE_05_139169

Modificato da keroslifer, 08 February 2014 - 14:38 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 08 February 2014 - 16:00 PM

Povero Knuckles, è diventato the Rock ;__________; era uno dei miei personaggi preferiti (anzi, IL) ed era una delle cose che mi piacevano di lui il fatto che somigliasse a Sonic e spaccasse tutto senza bisogno di chissà quali bicipiti o pettorali. Total disagree :( :( :( per il resto pare buono anche a me. Rimasi molto deluso da Sonic X, il cartone di qualche anno fa in cui lo schema era: appare nemico, sonic prende un anello, rotola e gli passa da parte a parte, vince. Peggio dei siparietti del Team Rocket (che finisce sempre tra gli astri dopo un esplosione/fulmine di Pikachu) dopo la prima serie Pokèmon, che è diventata sempre più una commercialata senza sentimento e basata esclusivamente a pubblicizzare combattimenti assurdi, gare di bellezza e nuove features dei giochi (la prima serie era davvero bella!).

 

Ma... Potrebbe davvero essere di qualità: il sarcasmo tipico di Sonic c' è tutto, Eggman è un genio imbranato, ok. I presupposti ci sono e almeno non mi sembra troppo banale o scontato (vi ricordo serie recenti come i Gormiti...). Ah, e per gli scettici (se ce ne sono): la nuova serie delle Tartarughe Ninja della Nickelodeon è veramente bella! Lo so, non c' entra un cappero. Ho cercato per curiosità qualche episodio su youtube giusto per riderci su (in riferimento al design e non credendo Nickelodeon compatibile con il prodotto) e invece mi ci sono appassionato alla grande D: Senza contare che (violenza a parte) somiglia di più alla serie originale di Eastman e Laird (un po', e mi riferisco parzialmente alla story line, è già un bel passo avanti), gli autori originali del comic. E riguardando quelle vecchie mi rendo conto che erano MOLTO più censurate: gli uomini del Clan del Piede ad esempio erano solo robot (le tartarughe non avrebbero potuto usare armi contro di loro se fossero stati umani, ovviamente), gli incontri anche contro nemici grossi finivano spesso a secchi dell' immondizia gettatigli addosso, e Raffaello, l' iracondo duro del gruppo, era una bamboccio senza carattere, una pessima e sarcastica imitazione del più divertente Michelangelo.

 

In definitiva, queste nuove serie in computer grafica, promettono mediamente bene, tranne appunto (sempre IMHO) per quanto riguarda l' aspetto infantile dei personaggi. Ah, Sonic e gli altri personaggi stanno meglio con le gambe corte (anche se lessi una teoria secondo cui questa scelta renderebbe più "realistici" o umani i personaggi).

 

Scusate la lunghezza, come al solito.


Modificato da Just-ice L, 08 February 2014 - 16:03 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 08 February 2014 - 17:33 PM

Rimasi molto deluso da Sonic X, il cartone di qualche anno fa in cui lo schema era: appare nemico, sonic prende un anello, rotola e gli passa da parte a parte, vince.

Caspita, è vero che c'era pure questa cosa dell'anello. A volte faceva sembrare che Sonic non riuscisse a far nulla senza avere un anello. Mi piace il fatto che li hanno voluti integrare in qualche modo, però lo hanno fatto nel modo sbagliato.

Ma te Sonic X lo hai visto in Giapponese? Perché la versione Occidentale è quella della 4Kids e quindi inutile dire quindi che fra dialoghi completamente diversi, un doppiaggio orribile (i doppiatori hanno poi iniziato a doppiare anche i giochi di Sonic ma sono migliorati di molto), la colonna sonora completamente diversa e pure banale e scene tagliate/editate/cambiate di ordine, è orripilante a dir poco XD Se c'è qualche episodio che ti è piaciuto e che hai voglia di rivedere guardalo in Giapponese, è tutta un'altra cosa ;) Gli episodi 26, 38, 77 e 78 sono probabilmente gli esempi più eclatanti di diversità fra l'originale e l'adattamento.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 08 February 2014 - 19:57 PM

No purtroppo l' ho visto in italiano. Spesso faceva solo da sfondo mentre facevo altro, ma le prime puntate provai a vederle esaltato quant' ero per la notizia di un remake... Sonic era antipaticissimo e spocchioso (e non sarcastico e sborone come dovrebbe) tutti con una voce orrenda e inadatta (senza considerare il doppiaggio stesso, come hai detto tu, quindi  nonsolo il tono della voce ma "il modo"). Sono stati gli anni più duri della mia vita: quelli in cui tutti i film e le serie hanno cominciato a standardizzarsi, ad essere fatti con lo stampino, scontati come la carta igienica finita dopo una cacata epica. Perfino i cinepanettoni sono peggiorati, e io che lo credevo impossibile! Obiettivamente le prime serie delle Winx (ho una sorellina ù.ù) e di Ben 10 non erano male nè come concept nè come storia, ma i disegni fatti con Flash Player sono inguardabili!

 

Se per esempio la nuova serie della Tartarughe Ninja l' avessero fatto con una grafica più "adulta", ma anche solo meno essenziale e infantile, sarebbe stata una bomba! Ah, e anche in questo caso consiglio il doppiaggio originale inglese (se non hai mai visto questa serie, fallo!): più vario, sonoro, "reale" e (tanto per cambiare) meno infantile. La voce italiana di Michelangelo nella nuova serie è indigeribile, soprattutto se hai sentito quello inglese: voce inglese = bambinesca, simpatica e ingenua. Voce italiana: scema. Anche le battute rendono molto meglio. Raffaello sembra un ragazzino (sebbene abbiano 15 anni e dovrebbe essere più plausibile XD) e Splinter e Shredder, per quanto abbiano degli eccellenti doppiatori (Shredder è Claudio Moneta, il doppiatore di Kakashi in Naruto e Splinter è il doppiatore di Liam Neeson nella maggior parte dei suoi film) sono comunque un passo indietro rispetto agli americani/inglesi. E anche le voci farsate dei Krang sono troppo disturbate e poco comprensibili, ed è un gran peccato perchè il modo di parlare dei Krang è veramente particolare e ben caratterizzato in questa serie. Però c' è di buono, anzi di buonissimo, che abbiano mantenuto tantissimi vocaboli giapponesi per quanto riguarda oggetti ninja, tecniche e quant' altro.

 

ENG:

 

ITA:

 

A parte questa serie l' unica altra che ho visto con doppiaggio originale è stato Death Note: Superbo, dieci spanne sopra a quella italiana!


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 08 February 2014 - 20:21 PM

E' vero non ho specificato, io mi riferivo al doppiaggio in Inglese. Quello Inglese in Sonic X è orripilante, le voci vanno bene però è recitato in modo orribile. Poi i doppiatori hanno iniziato a doppiare in Inglese anche i giochi di Sonic ma lì sono migliorati di molto, tanto che nei giochi dal 2005 al 2010 con Sonic & All-Stars Racing (da Sonic Colours sono cambiati tutti i doppiatori Americani eccetto Eggman) il doppiaggio Inglese è per la maggior parte delle volte ottimo.
Quello Italiano fa schifo punto, completamente d'accordo con te. Inadatto e recitato in modo veramente orribile.
Ho visto i video delle Tartarughe Ninja che hai postato, il doppiaggio in Italiano si conferma ridicolo come la stragrande maggioranza delle volte.

Sul doppiaggio di Sonic Boom invece sono tranquillo perché i doppiatori Americani sono quelli che stanno doppiando i giochi di Sonic da Sonic Colours fino ad ora quindi se doppiano bene come nei giochi va benissimo e il trailer sembra confermare.

Guarda poi ad esempio questa scena dell'episodio 26 di Sonic X che differenza, sia in qualità del doppiaggio che in atmosfera, senza contare che i testi doppiati sono completamente diversi dall'originale. La versione Giapponese, cioè quella originale, è perfetta, quella in Inglese è qualcosa di osceno XD
Giapponese


Inglese (minuto 13:49)


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 13 February 2014 - 17:41 PM

No caspita, hanno confermato che ogni episodio sarà a sé stante. Che cavolo... Speriamo che sia carino da vedere.

http://www.sonicstad...-every-episode/


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 13 February 2014 - 22:46 PM

:( :( :( cioè dopo restyle di Knuckles è una delle cose più brutte che potessero fare :( :( :(


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#8 Inviato 28 February 2014 - 19:14 PM

No ma perchè mi hanno fatto diventare Knuckles così?

 

Ma... Potrebbe davvero essere di qualità: il sarcasmo tipico di Sonic c' è tutto, Eggman è un genio imbranato, ok. I presupposti ci sono e almeno non mi sembra troppo banale o scontato (vi ricordo serie recenti come i Gormiti...). Ah, e per gli scettici (se ce ne sono): la nuova serie delle Tartarughe Ninja della Nickelodeon è veramente bella! Lo so, non c' entra un cappero. Ho cercato per curiosità qualche episodio su youtube giusto per riderci su (in riferimento al design e non credendo Nickelodeon compatibile con il prodotto) e invece mi ci sono appassionato alla grande D: Senza contare che (violenza a parte) somiglia di più alla serie originale di Eastman e Laird (un po', e mi riferisco parzialmente alla story line, è già un bel passo avanti), gli autori originali del comic. E riguardando quelle vecchie mi rendo conto che erano MOLTO più censurate: gli uomini del Clan del Piede ad esempio erano solo robot (le tartarughe non avrebbero potuto usare armi contro di loro se fossero stati umani, ovviamente), gli incontri anche contro nemici grossi finivano spesso a secchi dell' immondizia gettatigli addosso, e Raffaello, l' iracondo duro del gruppo, era una bamboccio senza carattere, una pessima e sarcastica imitazione del più divertente Michelangelo.

 

Guardati TMNT: Turtles Forever! E' una storia che incrocia le tartarughe degli anni 80, quelle del 2000 e quelle originali di Eastman e Laird... Merita un sacco, e le tartarughe più moderne hanno più o meno la tua stessa opinione su quelle degli anni 80 xD


"Non puō piovere per sempre"
The Crow


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 11 June 2014 - 12:53 PM

Nuovo trailer


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#10 Inviato 24 August 2014 - 17:13 PM

Tolto il fatto che i personaggi si sono intruzziti parecchio fra gadget, accessori e steroidi (povero Knuckles) il trailer sembra promettere un'ottima serie. :laugh:

 

 

anche se le uniche che ho visto per intero sono Sonic the Hedgehog: The Movie e Sonic X, quindi mi esprimo un po'.

Male! Keros devi guardarti anche tutto SatAM, non c'entra quasi nulla con il gioco ma è la serie con l'ambientazione più figa, è come Sonic Underground ma SENZA i ridicoli stacchetti musicali ed una sorella doppiata male. Lì sì che Robotnik è un villain come si deve, meno attivo della controparte videoludica ma ben più malvagio. :ph34r:

 

 

Se sei sopravvissuto alla prima stagione di Sonic X puoi farcela anche con SatAM, al momento è l'unica serie di Sonic che consiglierei di guardare oltre al film, almeno non ti obbliga a sopportare un Gary Stu per un'intera stagione. :sisi:


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 05 October 2014 - 07:49 AM

Com'è che ho visto solo ora questo post? XD Grazie per il consiglio Zio, lo guarderò in modo più approfondito ;)
 
Nuovo trailer. Sembra veramente molto bella, non vedo l'ora :3 In America inizia questo Novembre, mentre in Europa l'anno prossimo.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 28 October 2014 - 00:58 AM

L'animazione per essere una serie è molto buona.

E, ad essere sincero, a me non dispiace l'idea di uno show con puntate autoconclusive, soprattutto in questo periodo che ho poco tempo. Almeno così me le posso guardare con calma senza farmi troppe seghe mentali sul come continuerà la vicenda.

Sembra anche molto improntato all'umorismo, il che non mi dispiace, anzi!

 

Ma... solo a me sembra strano vedere Sonic con le braccia blu?


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#13 Inviato 28 October 2014 - 12:41 PM

A me fa più strano vedere Knuckles così grosso perché mentre gli altri design mi piacciono comunque, Knuckles ancora non mi è andato giù


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 29 October 2014 - 22:45 PM

Com'è che ho visto solo ora questo post? XD Grazie per il consiglio Zio, lo guarderò in modo più approfondito ;)
 
Nuovo trailer. Sembra veramente molto bella, non vedo l'ora :3 In America inizia questo Novembre, mentre in Europa l'anno prossimo.

Per voci e humor direi che ci siamo, gli scenari più industrializzati mi paiono un po' spogli. La tizia marrone chi diavolo è? Non credo proprio che qualcuno sentisse il bisogno di nuovi personaggi all'interno dell'universo di Sonic... :ph34r:


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#15 Inviato 30 October 2014 - 10:58 AM

Si chiama Sticks the Badger ed è un personaggio nuovo esclusivo per l'universo di Sonic Boom :)


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#16 Inviato 30 October 2014 - 14:17 PM

Si chiama Sticks the Badger ed è un personaggio nuovo esclusivo per l'universo di Sonic Boom :)

Di cui certamente non avremmo potuto fare a meno.


Modificato da Zio Sam, 05 November 2014 - 22:51 PM.

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#17 Inviato 30 October 2014 - 14:41 PM

Se i personaggi nuovi sono belli ben vengano secondo me. Sticks non è sicuramente di quelli destinati a rimanere nella storia, ma è simpatica :3


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Mecha Kumi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 94 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 05 November 2014 - 09:13 AM

Allora... Fermo restando che sono fan di Sonic dagli albori,sono molto incuriosita da questa nuova serie animata. Mi piace soprattitto il Design del Dr. Eggman, che fa molto dittatore. Riguardo a Knuckles, beh... Non so che dire... Sono molto combattuta in merito!

E ora una piccola opinione personale sulle serie animate giá viste incentrate sulla cricca del riccio blu:

AoStH lo vidi da ragazzina e... Beh per quanto adori Sonic, lo odiai! Era a mio avviso stupido, infantile ed insensato.

Underground mi piacque per trama e ambientazione... Molto meno per il fatto che gli eroi cantassero!

X ebbi la sfortuna di vederlo in italiano tradotto dalla versione 4kids, con episodi dimezzati per allungare la durata della serie, tagli ingiustificati e morti mai avvenute (Tipo Maria Robotnik che non fu mai uccisa dal GUN ma semplicemente arrestata, fregandosenr altamente della trama di Sonic Adventure 2)

Devo ancora vedere il film, ma il doppiaggio inglese mi scoraggia ogni volta...

Progetto in corso 1: Dangan Gijinka

Piattaforma: RPG Maker VX Ace

Stato del progetto: Capitolo 1 riprogrammato da zero, completo e scaricabile. Capitolo 2 in fase di lavorazione sugli eventi.

 

Progetto in corso 2: Road to Selenion/

Piattaforma: RPG Maker VX Ace

Stato del progetto: Pre-alfa

 

Coming soon: Heroes of Sylveria

 


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#19 Inviato 05 November 2014 - 22:13 PM

Underground mi piacque per trama e ambientazione... Molto meno per il fatto che gli eroi cantassero!

Allora anche tu devi guardarti la versione SatAM, l'ambientazione è quella ma senza le canzoni!

 

Devo ancora vedere il film, ma il doppiaggio inglese mi scoraggia ogni volta...

Ogni volta che Tails apre bocca viene da chiedersi se non abbia il raffreddore, però come film è carino. Robotnik ha anche un paio di scene WTF niente male.

 

 

Comunque tutti continuano a dimenticarsi il cortometraggio Night of the Werehog :ph34r:


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Mecha Kumi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 94 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 05 November 2014 - 23:01 PM

Night of the Werehog l'ho visto l'anno scorso, ma non l'ho calcolato perché l'ho ritenuto un filmino bonus su Sonic Unleashed.... il che non mi spiace a dire il vero perché la grafica di Unleash è veramente ben fatta, soprattutto con i personaggi umani che fanno molto film in computer grafica di questi tempi. Mi spiace solo che in NoTW nessuno parli, ma resta davvero molto simpatico.


Progetto in corso 1: Dangan Gijinka

Piattaforma: RPG Maker VX Ace

Stato del progetto: Capitolo 1 riprogrammato da zero, completo e scaricabile. Capitolo 2 in fase di lavorazione sugli eventi.

 

Progetto in corso 2: Road to Selenion/

Piattaforma: RPG Maker VX Ace

Stato del progetto: Pre-alfa

 

Coming soon: Heroes of Sylveria

 





  • Feed RSS