Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sonic Boom - La serie animata

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 05 November 2014 - 23:52 PM

Il personaggio migliore, in quel cortometraggio, è la tipa. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#22 Inviato 06 November 2014 - 00:06 AM

Mi spiace solo che in NoTW nessuno parli, ma resta davvero molto simpatico.

 

Personalmente non la vedo come una cosa necessaria, almeno non in quel tipo di cortometraggio. Rinnovo il consiglio di guardarsi Sonic SatAM, se sei sopravvissuta alle canzoni in Underground ti piacerà di sicuro.

 

Oltretutto hai senza dubbio più stomaco di me, Underground e Sonic X li ho abbandonati rispettivamente dopo la prima e la terza puntata :sisi:

 

Il personaggio migliore, in quel cortometraggio, è la tipa. XD

Folletti-fantasmi-stalker dallo spazio profondo! :ph34r:


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#23 Inviato 06 November 2014 - 09:33 AM

Anch'io avevo visto Night of the Werehog, molto carino :3
 
Il film io ce l'ho con il dual audio eng/jap e sub eng per il Giapponese. Il doppiaggio Inglese a volte fa un po' ridere però non è affatto male, quello Giapponese ottimo come sempre.

Sonic Boom andrà in onda in America a partire da Sabato 8 Novembre
http://www.sonicstad...imes-announced/


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#24 Inviato 07 November 2014 - 20:41 PM

Una domanda, ma Sonic X è davvero così tanto tremendo?


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#25 Inviato 07 November 2014 - 20:55 PM

In Giapponese no. Ci sono episodi veramente molto belli, mentre alcuni (un po' troppi soprattutto nella prima stagione) sono inutili o potevano essere realizzati meglio. E' una serie che consiglio di vedere, però in lingua originale perché la versione doppiata è quella della 4Kids e ho detto tutto XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#26 Inviato 09 November 2014 - 09:58 AM

Ho visto le prime due puntate di Sonic Boom, per ora carino e piuttosto simpatico però si può fare di più.

 

Il primo episodio era incentrato sul trovare un nuovo compagno di avventure per Sonic perché convinto che Tails dovesse riposare dopo un incidente con il suo aeroplano causato da un robot di Eggman. E proprio Tails e Eggman si contendono questo posto e inutile dire che il Dottore in realtà aveva in mente un piano per sbarazzarsi di entrambi.

 

Il secondo episodio invece vedeva Eggman stare a casa con Sonic e compagni a causa della distruzione accidentale della sua base provocata dalla tempesta. Solo che Eggman è veramente un orribile compagno di stanza e anche qui in realtà era un piano per stancare i protagonisti in modo da poterli sconfiggere facilmente.

 

Entrambi gli episodi fanno sorridere e dal lato dell'ironia nulla da dire e un po' di azione c'è, però ci vorrebbe anche qualche momento più serio e più incentrato sui combattimenti vista anche la storia apparentemente più seriosa dei due giochi perché per ora è una visione molto molto leggera.

La qualità tecnica è ottima, però un paio di animazioni nel primo episodio potevano essere realizzate in maniera più convincente.

Il mio consiglio è di guardarlo anche perché durano 11 minuti quindi mal che vada se non piace non si è perso molto tempo, però spero in miglioramenti e sviluppi maggiori.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#27 Inviato 20 November 2014 - 00:03 AM

Ho dato un'occhiata ai primi quattro episodi di Sonic Boom, mi aspettavo un po' di più sia dal lato comico che da quello grafico, l'effetto del cane vomitoso nel quarto episodio è imbarazzante. Alla fine è un prodotto carino per pubblicizzare il gioco, nulla che faccia gridare al miracolo, si lascia guardare se hai un attimo di tempo.

 

Però il passaggio al nuovo design di Knuckles è stato meno traumatico di quanto pensassi, forse cercare di differenziare di più le sagome dei personaggi non è stata una cattiva idea.

 

 

Una domanda, ma Sonic X è davvero così tanto tremendo?

La mia personalissima risposta è sì. Però anche a me hanno riferito che dopo la prima stagione migliora molto. Il problema è arrivarci.


Modificato da Zio Sam, 20 November 2014 - 00:06 AM.

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!





  • Feed RSS