Ciao a tutti. Qualche giorno fa avevo provato a realizzare una finestra personalizzata che visualizzasse nome e livello del personaggio per realizzare una sorta di menù custom. Fino a qui tutto bene, mi spulcio un pò le finestre predefinite e provo a farne una mia. Alla fine esce fuori una buona finestra. Il problema sorge quando, oggi, mentre testavo il gioco, mi ritrovo per la prima volta a salvare dopo aver "visitato" la mappa del menù custom e dove, di conseguenza, utilizzavo la finestra personalizzata. Durante il salvataggio infatti mi viene scritto un errore riguardante il metodo marshal_dump che non era implementato nella mia classe. Provo a eliminare in tutti i modi il problema, provo anche a creare un metodo marshal_dump fittizio che non contenesse nulla. Grazie a questo espediente il gioco salva, ma non carica più, perchè dice di richiedere un metodo marshal_load, e, se inserisco anche quello, mi viene fuori un altro errore ancora.
Posto qui la mia finestra personalizzata, chiedendo ai più esperti se ho fatto qualche castroneria nello script! Cosa potrei aver sbagliato?