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Screen Contest #90

Kamikun






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Project Kaeri(Titolo provvisorio) - - - - -

    Guardian of Irael
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#41 Inviato 12 May 2014 - 13:58 PM

Si può mappare per bene anche con mappe poco dense o poco piene di oggetti! ^ ^ Occhio ^ al colpo d'occhio globale comunque, il giocatore difficilmente lo vedrà in game, lui vede screen per screen e giudica quanto può camminare su mappa e quanto facilmente può raggiungere il suo obiettivo. Quindi mappe troppo piene che non lasciano il giocatore camminare liberamente sono un male, ma di contro anche mappe molto vuote, con campi d'erba e poche strade dirette sono dispersive e frustranti.

^ ^

 

Ottima per la decisione di personalizzare almeno un poco il BS! Poi features accessorie possono sempre aggiungersi dopo se non si è sicuri di finire! ^ ^


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#42 Inviato 12 May 2014 - 15:12 PM

bene bene aspettiamo news^^ Lavorare ad un progetto da solo è il miglior modo per mettere nero su bianco cio' che hai seriamente in mente (w il gioco di parole) per come la vedo io ;). Personalmente mi sono sempre trovato bene a lavorare da solo (per quanto riguarda la programmazione), anche se la mole di lavoro che ho portato avanti è stata (ed è tutt'ora) abnorme, però almeno i risultati sono gratificanti XD

 

BUona fortuna! ;)



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

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#43 Inviato 12 May 2014 - 17:35 PM

bene bene aspettiamo news^^ Lavorare ad un progetto da solo è il miglior modo per mettere nero su bianco cio' che hai seriamente in mente (w il gioco di parole) per come la vedo io ;). Personalmente mi sono sempre trovato bene a lavorare da solo (per quanto riguarda la programmazione), anche se la mole di lavoro che ho portato avanti è stata (ed è tutt'ora) abnorme, però almeno i risultati sono gratificanti XD

 

BUona fortuna! ;)

Grazie mille :-)

si è molto meglio da questo punto di vista perchè hai le idee chiare su cosa vuoi creare e come hai la direzione assoluta sul progetto ma è anche un pò faticoso XD



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#44 Inviato 12 May 2014 - 21:05 PM

la fatica porta sempre buone cose :)



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#45 Inviato 09 August 2014 - 20:52 PM

http://imgur.com/e7WrmAh

Piccola immagine di fretta e furia fatta pkaeri....scusate il ritardo ho avuto da fare ma il progetto è ancora vivo

 

edit:aggiungo ache questo

http://imgur.com/IxArPe5

anche se è di una location già vista ma non sò perchè mi piace


Modificato da komankone, 09 August 2014 - 21:02 PM.


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#46 Inviato 10 August 2014 - 13:34 PM

La lunga scalinata è interessante, magari puoi variarla mettendo qualche pezzo in orizzontale stile loggia e qualche altro elemento sulla parete, uno di quei candelabri è tagliato.

^ ^

 

La seconda mappa rende molto poco, i personaggi sono su una lunga L verde con solo un sasso, cerca di elaborare meglio la forma della parete rocciosa e riempire con più elementi.

^ ^


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#47 Inviato 11 August 2014 - 12:16 PM

La lunga scalinata è interessante, magari puoi variarla mettendo qualche pezzo in orizzontale stile loggia e qualche altro elemento sulla parete, uno di quei candelabri è tagliato.

^ ^

 

La seconda mappa rende molto poco, i personaggi sono su una lunga L verde con solo un sasso, cerca di elaborare meglio la forma della parete rocciosa e riempire con più elementi.

^ ^

Non è tagliato il candelabro e che l'immagine per questione di risoluzione,poggia sul lato "destro della struttura" è per dare un abbozzo di prospettiva.



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#48 Inviato 11 August 2014 - 14:16 PM

Ah quindi è tipo una candela sola? Altrimenti se è di lato si dovrebbe vedere anche quella più alta. Più che altro è strano mettere altra illuminazione in quel tile singolo che va dentro la parete, son pure di difficile manutenzione! XD

Puoi allora provare proprio in quel punto a mettere una variazione di roccia di fondo e scale più ampia, una terrazza o simile per spezzare.

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#49 Inviato 11 August 2014 - 15:59 PM

Più che altro mi chiedo come rendere l'illuminazione di un punto in rpgmaker 2k3 si può?ùSi può creare un punto luce?



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#50 Inviato 11 August 2014 - 19:04 PM

Puoi farlo usando i charset, ti basta mettere un effetto luce in uno di essi, dovresti pure trovare qualcosa sul forum di grafico.

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#51 Inviato 11 August 2014 - 22:26 PM

quindi devi modificare per forza i chara non tramite coandi?



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#52 Inviato 12 August 2014 - 11:10 AM

Sì, devi modificare la parte grafica, i comandi possono fare qualcosina per la trasparenza delle immagini, ma nulla di più vicino ad un effetto luce.

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#53 Inviato 13 January 2015 - 20:07 PM

https://www.youtube....eature=youtu.be

 

Con un ritardo di pressappoco un miliardo di anni luce un piccolo video di project kaeri,ovviamente lo scopo non è mostrare il prodotto ma far vedere che il progetto è ancora vivo e vegeto

A breve maggiori news con tanto di vero e proprio trailer



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#54 Inviato 13 January 2015 - 23:30 PM

E' sempre bello sapere che i progetti non muoiono! ^ ^

 

Sembra difatti essere un video su quegli screen che c'erano, comunque hai detto che non è per mostrare il prodotto, qualcosa da rifinire c'è, aspettiamo il trailer per un prodotto più finito.

^ ^


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#55 Inviato 14 January 2015 - 16:36 PM

 

Ecco a voi ragazzi,il primo trailer di project kaeri

Non svela molto delle location in realtà,giusto le fasi iniziali,sebbene in sviluppo da quasi un anno,per vari motivi(in primis il fatto che faccio tutto da solo)il progetto è ancora acerbo,ma svela molto sull'atmosfera che ho intenzione di trasmettere con il titolo

Se qualcuno ha dubbi perplessità o è semplicemente curioso,che si rivolga pure al sottoscritto,sarò ben lieto di parlarci

E questo è quanto,alla prossima guys per maggiori aggiornamenti



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#56 Inviato 14 January 2015 - 16:38 PM

Ah la striscia in mezzo della finestra...nel trailker,sebbene è del tutto involontaria,al momento in cui dovevo eliminarla alla fine ho deciso di lasciarla stare,un pò perchè mi scocciavo di rieditare tutto(lol)un pò perchè è voluta(e a questo forse ci arriverò un giorno ehehehe)

Saluti



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#57 Inviato 14 January 2015 - 16:40 PM

Ovviamente il logo del progetto,con tanto di subs è quello che appare a fine video.Magari dopo se possibile aggiungo agli screen in prima pagina



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#58 Inviato 14 January 2015 - 22:35 PM

Usa il tasto modifica, i doppi/tripli post son controregolamento.

^ ^

 

La prima cosa da cambiare sarebbe il font, si legge pochissimo. > <

Per il mapping... sì, se questa è la versione definitiva (discorso di ieri) è da rivedere, troppi spazi vuoti ed imprecisioni, ti consiglio il tutorial sui dieci errori più comuni nel mapping e di osservare per bene gli screen nei topic i vostri screen e degli screen contest.

^ ^

Capisco l'effetto, ma forse il sottotitolo appare un po' troppo lentamente.

^ ^


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#59 Inviato 15 January 2015 - 21:27 PM

No macche,di definitivo per fortuna ancora nulla,per il font lo sò che devo ridefinire tutto il fatto e che preferisco prima costruire lo scheletro,l'ossatura del progetto e poi rifinire queste cose,Per le mappe è vero,stavo pensando pero a come riempirle senza poi scadere nel volgare,mi spiego una mappa riempita di cose superflue giusto per riempirla è un pò di cattivo gusto per me,sono consapevole che vanno un pò riempite,sicuro,ma il problema per me è sfruttare i chipset al massimo,trovare elementi che si adattino allo stile ed evitare al tempo stesso di riempirle troppo,personalmente le mappe ipersuperdettagliate piene di elementi superflui per un gioco 2d in parte le trovo anche di cattivo gusto(e mi riferisco sopratutto a quelle mappe dov'è palese che i dettagli sono messi tanto per riempiere o peggio,ripetuti alla nausea)

Infine,si sotto al trailer sò che le immagini scorrono lentamente ma diciamo che ho dovuto adattarmi per trovare sintonia con la musica che ho scelto solo in un secondo momento






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