Allora... la richiesta è chiara.
Ma non riesco a capire il motivo per cui ti serve questo.
I salvataggi normali già salvano tutti quei dati nel file di salvataggio. Perché usare un nuovo file txt?
Secondo problema, come fa lo script a capire a quale partita appartiene il file txt salvato?
Mi spiego con un esempio.
Io faccio una partita (1), arrivo un po' prima del punto in cui salvo sul file pippo.txt. Dopodiché salvo la partita (save_1).
Faccio un'altra partita (2), questa volta arrivo al punto in cui si salva il file pippo.txt, e continuo per un po'. Poi salvo (save_2).
A questo punto esco, e carico il save_1. Siccome esiste già il file pippo.txt, vengono caricati i dati del file... peccato che non appartengano a questa partita!
Quindi mi ritrovo i dati della partita 2 nella partita 1.
Se questo ti va bene, lo script di Holy è più che sufficiente per fare quello che ti serve.
Se invece non ti va bene e vuoi tenere separati i dati di partite diverse, ti conviene modificare il punto in cui il gioco salva/carica i dati di gioco dai salvataggi.
Ma uno script specifico non credo esista, devi crearlo tu.