Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Chora - Last Hope

    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 01 May 2014 - 19:04 PM

Abadon92

presenta
 

sqt574.png

 

 

35nd83c.png

Ciao a tutti ragazzi :) Alcuni già mi conoscono, altri meno vista la mia presenza altalenate. Alla fine mi sono deciso di postare qui il progetto che sto cercando di finire da tempo. Tengo particolarmente a questo gioco perchè sono completamente ossessionato dalla sua storia (<3) e quindi sono convinto che un giorno lo finirò.

In ogni caso "Chora" (che si legge CORA e non ciora – e si, è una "H" quella che vedete dopo la "C" u.u) fino a ora era visibile sono dal blog (http://chorarpg.wordpress.com/), ma da un po' di tempo stavo prendendo in considerazione il fatto di postarlo anche qui.

Motivo? Sono alla ricerca di scripter che mi possano aiutare: avevo due collaboratori che si sono aggiunti nel tempo, ma purtroppo non sono più riuscito a contattarli.

Ho deciso, quindi, di pubblicare il progetto anche qui per renderlo più visibile e, secondo, per reclutare qualcuno ^^"

 

 

34imubn.png

~ Prologo ~
Le profezie narrano molte cose sul passato di NeoChora, ma sarà la verità? O l’invenzione di un essere troppo lontano dalla perfezione? Non potrebbero essere per caso…una menzogna degli umani?
 
In un tempo ormai dimenticato, esistevano due pianeti gemelli. Essi giacevano in un angolo tranquillo di spazio. Nulla sembrava in grado di compromettere l’equilibrio dei due astri.
In un giorno imprecisato un evento turbò la quiete di uno dei due pianeti: una guerra, forse.
 
D’un tratto il corpo celeste fu immerso nell’oscurità diventando il fenomeno spaziale più temuto: un buco nero. Nel frattempo sul fratello celeste la vita stava iniziando a germogliare minacciata, però, dal pianeta oscuro, chiamato Chora. Qualcosa, tuttavia, impedì l’inesorabile banchetto di Chora, che cessò la sua attività.
 
Gli umani cominciarono a proliferare sul pianeta sopravvissuto. Essi diedero vita a una società che per secoli visse in pace e armonia. Questo periodo però ebbe fine, e gli umani iniziarono una guerra contro un nemico conosciuto come Ljifi: esseri con dei temibili poteri magici che potevano maledire e portare alla morte gli umani.
 
I Ljifi sparirono poco prima che la guerra potesse tingere di rosso i prati rigogliosi del pianeta. I loro villaggi e le loro città si “bloccarono” e il paesaggio circostante venne avvolto da un’aura di disagio e paura. L’accesso a tali città fu vietato per impedire un possibile contagio della maledizione dei Ljifi. Fu bloccato l’accesso anche ad alcune torri di un cristallo raro che si stagliano per diversi metri verso il cielo: edifici tutt’ora avvolti dal mistero.
 
Un nuovo periodo di pace e armonia ebbe inizio. Gli uomini proseguirono la loro opera di colonizzazione del pianeta. NeoChora fu il nome scelto per il proprio mondo .
 
 
~ Corpo di Guardia ~
Vennero istituiti due corpi di guardia: il corpo di guardia civile, nel quale sono arruolati i volontari e che viene impiegato per la sicurezza dei cittadini, e il C.O.D.E. (Corpo Operativo di Difesa Eccelsa): corpo di guardia speciale mantenuto segreto e nel quale vengono arruolati ragazzi di qualsiasi età e addestrati in un luogo sconosciuto: i ragazzi scelti sono costretti ad abbandonare tutto ciò che hanno e dedicare la vita per il C.O.D.E., il motivo dell’esistenza di questo corpo di guardia è sconosciuto.

 

 

~ Trama ~

Un millennio dopo la scomparsa dei Ljifi alcune città e villaggi accusano casi di aggressione a persone e cose da parte di misteriose entità. Il tutto è supportato da alcuni strani cambiamenti climatici che apparentemente non hanno una causa nota. Ogni voce, però, è messa a tacere dagli agenti del C.O.D.E..

 

Intanto Kior, un ragazzo diciannovenne dal passato turbolento e misterioso, è arruolato nel corpo di guardia civile quando riceve la notizia di essere stato scelto per l’addestramento nei C.O.D.E. Per evitare di essere “rapito” scappa dalla sua città: non sopporta nemmeno il nome di questi individui.

 

Si rifugia all’interno di una foresta dove incontra Calliste, anche lei all’interno del corpo di guardia civile, che era li per un’ispezione. All’improvviso entrambi sentono una voce che si lamenta e successivamente sibila i loro nomi. Incuriositi si addentrano nella foresta, quando, d’un tratto, vedono un fiore argentato gigantesco…

 

Una strana ragazza di nome Era sta affrontando un viaggio in cerca della verità.

Ai suoi occhi, nessuna leggenda sembra riportare quanto realmente accaduto nel passato di NeoChora. Obiettivo della sua ricerca sono testi antichi che possano riportare la luce sulla storia del pianeta. La giovane giunge nei presso un insediamento Ljifi, e si addentra in una grotta sottostante la città.

Si avvicina alla città Ljifi ed entra nella grotta. Il suo viaggio però non è sereno, si sente come seguita. Viene infatti bloccata da un neo agente del C.O.D.E., Diamond, che cerca di fermarla. I due, poi, si concentrano su un sibilo che sembra sussurrare i loro nomi: Diamond mette da parte il suo lavoro e si addentra con Era nella grotta. Arrivati nelle viscere della caverna i due si ritrovano davanti uno spettacolo mai visto prima: un gigantesco fiore color ametista sembra saper parlare…

 

Cosa accadrà ora a Kior, Calliste, Era e Diamond? Cosa cercano di nascondere i capi del C.O.D.E.? Cosa sono quei fiori mastodontici?

 

Il passato sarà svelato. Il futuro sarà salvato?

 

 

280b2h.png

2im5qtj.png

L’unico elemento utile del suo passato è la completa assenza dei genitori che, per cause sconosciute, l’hanno abbandonato pochi giorni dopo la sua nascita.

A 15 anni Kior si arruola nel corpo di guardia civile e da subito dimostra grande coraggio, spirito di iniziativa e bravura nell’arte del combattimento; il tutto è accompagnato da un forte odio per il CODE.

Inizia anche dimenticare di non aver mai avuto dei genitori.

Il suo unico scopo è proteggere il prossimo e fare tutto ciò che è nelle sue possibilità per mantenere la pace.

All’età di 20 anni a Kior viene annunciato che dovrà seguire gli agenti del CODE per farne parte, ma scappa.

Corre voltandosi spesso indietro, finchè ad un certo punto gli unici suoni udibili sono i suoi passi accompagnati dal fruscio del vento. Dei CODE nessuna traccia…

 

Citazioni: “Quando tutto finisce, non ci resta altro che l’odio”

 

 

23jnxol.png

Appartiene a una ricca famiglia: è felice e spensierata, ma a 12 anni qualcosa cambia; da quel momento tutto è diverso. Rimane spesso sola, non parla e non interagisce con nessuno.

La silenziosa Calliste a soli 17 anni scappa della prigione che chiama casa e si arruola nel corpo di guardia civile dove, in poco tempo, ne diventa il generale. Calliste non ride e non scherza ed è solita nascondersi e scappare nei suoi pensieri.

Un giorno decide di andare ad ispezionare una zona pericolosa di un bosco (“Uomini inutili! Hanno più paura dell’ombra di un mostro che del mostro stesso” cit. Calliste). Giunta nel punto dell’ispezione vedo correre un ragazzo e, incuriosita, lo segue…

 

Citazioni: “Aspettare il destino? Certe cose è meglio risolversele da soli”

 

 

29posyf.png

La piccola Era già all’età di 15 anni è sola, ma non per questo non continua a vivere la sua vita. Trovato un vecchio spadino si esercita e impara a difendersi a colpi di scherma. E’ enormemente intelligente e nulla sfugge al suo occhio acuto.

Viaggia spesso in giro per il mondo alla ricerca di antiche profezie che possano spiegare le leggende che narrano gli umani sui tempi nei quali i Ljifi “minacciavano” la vita.

Poco prima del suo 17esimo compleanno Era parte per esaminare una grotta che si estende proprio sotto una vasta città Ljifi, ma arrivata in prossimità della caverna qualcosa non va: si sente osservata e seguita, ma questo non le impedisce di entrare.

“Chivalà!?” disse Era, ma nulla si mosse…

 

Citazioni: “Più è grande la bugia, più la gente ci crede”

 

 

2pqt3iq.png

E’ un valoroso alleato e un ottimo protettore. Del suo passato non si sa molto, ma è certo che è un agente del CODE al livello avanzato. A lui è stato affidato il compito di impedire con qualsiasi mezzo l’avvicinarsi a qualsiasi cosa ad una città Ljifi recentemente scoperta.

D’un tratto una ragazzina attira la sua attenzione.

“Dove crede di andare questa? Sciocca…”

 

Citazioni: “Proteggerti è la mia vita…”

 

 

t4z19j.png

Ragazzina allegra e spensierata. Quando, però, si immerge nei suoi pensieri diventa triste e malinconica. Qualcosa la turba, ma nessuno sa che cosa. Utilizza il suo ventaglio come una forte spada ed è ingrado di supportare gli alleati. Il suo passato è segreto, sarà proprio questo a renderla triste?

 

Citazioni: “Era è cattiva, ma le voglio bene comunque...”

 

 

1zqyp0w.png

Determinato e con un carattere forte e spigliato. Sa più di quello che vuole far credere, per questo Kior è diffidente nei suoi confronti. 

E' molto più maturo rispetto alla sua giovane età, soprattutto se paragonato a Roxanne.

Utilizza dei forti montanti per mettere KO gli avversari ed è molto utile per indebolire i nemici con le sue magie.

Il suo passato? Un mistero.

 

Citazione: "Anche il 'No' è una risposta"

 


2s9d8hs.png

Custom menù ~

Spoiler

 

 

Shop ~

Spoiler

 

 

Battle System ~

Spoiler

 

 

~ Debolezze ~

Spoiler

 

 

~ Incontri casuali ~

Spoiler

 

 

~ Evoluzione delle Armi ~

 

Spoiler

 

 

293bk3p.png

Spoiler

 

 

2v2eg6u.png

Ringrazio davvero tanto Melosx e Mikb89 che sono stati i miei collaboratori per mesi e mesi, mi hanno sopportato e fatto magie con gli script. Se dovessero tornare gli spaccherei ancora le balle XD

Dovrei anche creditare tutte quelle persone che hanno creato risorse che io stesso, anche se modificate, utilizzo. Ma non mi ricordo proprio chi essi siano: sono sempre quelli che girano dai xD

 

Scusate per la lunghezza esagerata ): Siate clemeti vi prego D:

 

Abadon ~


Modificato da abadon92, 26 March 2015 - 12:42 PM.

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 01 May 2014 - 19:43 PM

Sbaglio o hai creato due post identici? O.O


You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 01 May 2014 - 19:49 PM

Ha fatto tutto lui. Ci ha messo 2 secoli a postarlo ed ecco il risultato.

Ho già segnalato.


Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 01 May 2014 - 20:05 PM

Comunque , potrei sapere che programma hai usato per creare il logo? è stupendo.


Modificato da Lampone, 01 May 2014 - 20:05 PM.

You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 01 May 2014 - 20:37 PM

Photoshop :)


Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#6 Inviato 01 May 2014 - 21:04 PM

Che progettone!
Mi piace vedere questi giochi.
Una grafica splendida (mapping davvero ben realizzato) e interfacce di gioco che colpiscono davvero (script per i menu e negozio?).
Si vede la cura che c'è dietro a quest'opera, spero di vedere presto qualcosa di più (:
Complimenti!

    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 01 May 2014 - 22:58 PM

Awwww, grazie ste *__*

Si si, sono fatti con gli script :)

 

Ci sono alcune cose in più sul blog :)


Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 02 May 2014 - 00:00 AM

Io lo leggerei Ciora proprio perché c'è la H! XD

 

Non male come presentazione di storia e background, dobbiamo vedere come si intrecciano tutte queste vicende, ma quello che colpisce di più è la presentazione dei personaggi, graficamente dico, anche bei potrait! E:3

Sbaglio o Kior non mi è nuovo come nome di eroe? D:

 

Che bello pure le gif animate come vanno adesso tra gli indie per la presentazione del progetto, ci coccoli troppo, peccato che ho poco tempo questa sera per godermi tutto il topic! > <

Più che professionali i vari system, mi piace molto anche lo screen del BS compatto ed i comandi a quel modo... devo tornarci domani a leggere in modo approfondito! *____*

 

Davvero un signor progetto, complimenti abadon, raramente se ne vedono di così curati e personalizzati, c'è tanta robba dietro, ti spingerei a tradurlo in inglese se trovi qualcuno; vedo che mikb con gli script colpisce ancora. ^ ^

Ohi tienici informati e non lo abbandonare! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 02 May 2014 - 01:21 AM

Grazie davvero guardian :)
La storia ormai l'ho scritta e riscritta ovunque, so ogni minimo particolare xD

Kior non ti è nuovo come nome perché Chora non è altro che "last hope": il mio primo progetto postato qui. I personaggi sono gli stessi del lontano 2008. Se vai indietro con i post lo trovi ancora :)

Eh si, Mikb ha fatto miracoli a rendere reali le mie idee, peccato che sia sparito :(

Grazie ancora in ogni caso :3

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 02 May 2014 - 10:16 AM

Sì, il D: stava appunto ad indicare che mi ricordavo di Last Hope! XD Più che altro se ricordi mi pare l'avessimo nominato, Kior dico, in giro per il forum diverse volte noi due! XD

 

 

Eh si, Mikb ha fatto miracoli a rendere reali le mie idee, peccato che sia sparito :(

Non so da te da quanto tempo, ogni tanto ritorna, risperiamo pure per lui, ne ha fatti di script particolari... comunque ieri in proposito mi son sbagliato, leggendo veloce ho scambiato il minigioco degli incontri per la battaglia! XD Credevo fosse qualcosa di particolare e veloce, ma bello anche il sistema di battaglia laterale personalizzato a quel modo! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 02 May 2014 - 10:34 AM

Eheh si quell'intermezzo prima della battaglia serve per decidere se combattere o meno e per avere un bonus sulla barra estasi :3

Beh, appena vedo mikb lo placco xD

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 02 May 2014 - 10:53 AM

Molto molto molto interessante! Bella presentazione e bel progetto! Le features mi piacciono tutte e anche l'incipit della trama mi intriga. L'unica cosa che non mi piace è il robottino venditore. Mi fa tanto FF13, e quella caratteristica di avere un solo venditore mi infastidisce XD

Ti toglie tutto il brio di trovare nuovi mercanti in nuove città nella speranza che abbiano oggetti strafighi nuovi da comprare :sisi:


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#13 Inviato 02 May 2014 - 11:06 AM

Molto molto molto interessante! Bella presentazione e bel progetto! Le features mi piacciono tutte e anche l'incipit della trama mi intriga. L'unica cosa che non mi piace è il robottino venditore. Mi fa tanto FF13, e quella caratteristica di avere un solo venditore mi infastidisce XD

Ti toglie tutto il brio di trovare nuovi mercanti in nuove città nella speranza che abbiano oggetti strafighi nuovi da comprare :sisi:

 

Oh Lollo, sei sempre stato tu (anche non facendo nulla) a darmi la voglia di fare qualcosa che piacesse a tanti: come i tuoi giochi :)

Per il robottino avevo due cose in mente:

• Usarlo principalemente per le infusioni e fargli vendere oggetti che già si possiedono e raramente oggetti "nuovi"

• Cambiare l'inventario vendibile del robottino in base al luogo: cosi sarebbe come avere i vari negozi :)

 

Comunque davvero grazie :)


Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Arctic
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 02 May 2014 - 13:52 PM

La trama è interessante, ma ciò che mi ha colpito è la grafica: il mapping è ottimo e i vari system (menu, battaglia, messaggi) sono semplici e ben realizzati.

Ottima anche la presentazione: chiara e completa.

 

Seguirò questo progetto ;)



    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#15 Inviato 02 May 2014 - 14:13 PM

Gnaaaa :3

Grazie mille davvero :)


Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Cris_93
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 3
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Velletri (RM)
  • Abilitā:Apprendista

#16 Inviato 13 May 2014 - 20:43 PM

Waw tutto è incredibilmente affascinante! Dalla grafica alla trama, davvero un ottimo lavoro, continua così! ;)



    Sunrise
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 255 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 17 May 2014 - 19:23 PM

Bellissimo *.* non vedo l'ora di giocarci =) !!!


Crystal - La minaccia di Ormul

Mapping 90%

Event 90% 

Rpg Maker MV

http://www.rpg2s.net...accia-di-ormul/


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#18 Inviato 18 May 2014 - 00:37 AM

Grazie :3


Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#19 Inviato 19 March 2015 - 12:35 PM

Beh insomma, sono ancora vivo eh xD

Tra lavoro e università (giuro non so perchè mi sono iscritto xD) non ho molto tempo, ma il progetto è ancora li :)

 

Visto che praticamente i miei collaboratori si sono dileguati da molto tempo sto cercando di imparare a fare tutto un po' da me ^^

Oltre a questa piccola toccata e fuga vi lascio anche la lista della armi dei 6 personaggi di Chora.

 

tabella-armi_sito4.png?w=584

Le frecce indicano l’evoluzione dell’arma: quindi ogni personaggio ha 4 armi che si evolvono 1 volta e 3 armi che si evolvono 2 volte. La prima di ogni personaggio è l’arma leggendaria; non ha evoluzioni, ma il problema è trovarla e sarà utilizzabile solamente quando tutte le armi leggendarie saranno riunite :P
 
 
Ogni personaggio ha armi i quali nomi prendono spunto da diversi temi o oggetti. Quindi:
• le spade di Kior prendono il nome dalle spade che hanno fatto la storia;
• le asce di Calliste prendono il loro nome dai nomi dell’antica mitologia greca;
• gli stocchi di Era devono il loro nome a vari film/giochi basati sull’Horror;
• le lance di Diamond sono legate alle pietre preziose;
• i ventagli di Roxanne si basano sui nomi di alcuni fiori;
• i guantoni di Chaucer si ispirano alle stelle/costellazioni.
 
 
La mia intenzione è quella di sistemare alcune cose di script e rilasciare una piccola demo per farvi vedere un po' cosa sto facendo (dipende da quanto ci metto a sistemare il tutto, ma la lunghezza sarà 1 o 2 orette di gioco).
 
Bye bye :)

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 19 March 2015 - 14:05 PM

Eccolo un'altro! XD

Bentornato ^ ^

 

 

università (giuro non so perchè mi sono iscritto xD)

> <

 

Molto belle come armi sia come icona che come storia che c'è dietro! Mi piacciono anche le tipologie... saranno visibili sul personaggio? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS