Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Pokemon Remake - - - - -

    Gemini-air
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 63 messaggi

#1 Inviato 25 May 2014 - 17:36 PM

Salve a tutti ragazzi!!!

Si lo so, sono un neofita che, come tanti, ha il sogno e desiderio di realizzare l'ennesimo gioco dei pokemon.

Cosa potrei dire per convincermi delle mie intenzioni? Forse tutto o forse nulla però, nel mio piccolo, voglio avere la possibilità di creare qualcosa che accomuni il sogno di tutti, giocare a questo titolo su PC!

Ora mi direte che esistono gli emulatori, ma essi non hanno l'online (cosa che io vorrei implementare ) ma, anche in questo caso, mi direte che esistono già delle piattaforme più o meno ben fatte.

Quello che differenzia la mia idea, o almeno così spero, dalle altre è che io non voglio renderlo totalmente MMORPG, poichè penso diventerebbe troppo caotico e magari creerebbe solo crash o problemi, ma renderlo come un reale gioco dei pokemon, ma senza la seccatura di acquistare il nintendo, creando spazi appositi per scambi e lotte online (nel classico centro pokemon, il pokemon world tournament di Unima, la torre lotta, ecc).

La novità, che si differenzierebbe dai titoli originali targati nintendo, sarebbe la possibilità di giocare in tutti i continenti (fino ad Unima) e poter catturare ogni genere di pokemon e farli evolvere tutti con il solo allenamento, eliminando la seccatura dello scambio.