Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Humble Bundle Rpg Maker e 2014 Indie Game Maker Contest - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 31 May 2014 - 13:28 PM

Ah in pratica vedono un progetto creato con rpg maker come uno stivale od una mod! XDXD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    adelphos
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 94 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 31 May 2014 - 17:14 PM

Si quello sì, sono le 3 DLC grafiche che non mi fa scaricare.

Ho scaricato i 4-5 giochi gratuiti e le musiche dalla pagina del bundle. Il tool, Skyborn e non so cos'altro forse Lilly qualcosa da Steam, ma le DLC no.

Mi dice "Possiedi già xxx", ma se clicco su avvia mi apre il tool e basta.

In teoria te li ha scaricati assieme a ace su steam. te apri ace, vai sull'opzione per importare contenuti non rtp e dovrebbe esserci il tasto DLC... per importare i contenuti dlc che hai scaricato.


Progetto a cui stiamo lavorando:
sonlogo1.png
Rilasciata la DEMO del CAPITOLO 2.
Banner.png

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#23 Inviato 31 May 2014 - 19:30 PM

...se riusciamo, misà che rispolveriamo il Pifferaio di Hamelin e partecipiamo al contest, aggiungendo i contenuti in più che avevamo già proto completato nella nuova versione (per ora interrotta per dar spazio ad altri progetti a breve termine).

 

Toccherà trovare un modo per tradurre tutti i dialoghi in inglese senza gaffe...


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#24 Inviato 31 May 2014 - 19:33 PM

Non puoi farlo, deve essere una storia nuova, non è possibile partecipare con un progetto vecchio o modificato! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#25 Inviato 31 May 2014 - 19:56 PM

 

You must have the right to use all assets, tools, and anything else involved in the creation of the game, such as the engine/software, visual resources, music, and so forth. Pre-existing assets are allowed as long as the actual game was not started before May 29th at 12:00am UTC.

 

Dato che il pifferaio non è per il vx ace, ma intendiamo riportarlo sul vx ace perchè il vx non se po' comprà dal boundle, tutta la mia grafica e le risorse create per il pifferaio per me rientrano in 'sta categoria. La categoria "Risorse che hai preso da altri con il loro consenso per salvarti un mucchio di tempo."

Devo chiedere a pro se intende convertire il pifferaio in easy way o riprogrammarlo sull'ace, perchè nella seconda ipotesi non penso proprio che siamo contro il regolamento.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#26 Inviato 31 May 2014 - 20:01 PM

Al massimo fate sparire ogni traccia del pifferaio da Internet.
Più facile di quanto sembri.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#27 Inviato 31 May 2014 - 20:09 PM

Non sarebbe corretto nei confronti degli altri maker, specie quelli italiani.

Anche se trovo molto assurdo non poter utilizzare un progetto per rpgmaker in un contest, considerato che va rifatto tutto, poraccio.

 

Onestamente rifare il pifferaio per vx ace è na scemenza. Prendi lo script del mouse, riscrivi gli eventi che tanto devono essere riscritti perchè i dialoghi/il menù oggetti/il menù/gli eventi van tutti cambiati e fine, le grafiche e le musiche sono risorse.

Mah.

E' una regola molto buffa, nessun altro contest ufficiale ha mai vietato di presentarsi con un progetto proprio anche non creato appositamente per il contest, ma sottostare a 'sta regola nel nostro caso è uno scherzo. Quindi mi gratto un'orecchio puntuto con perplessità ed inarco le spalle in un certo menefreghismo, ciancicando un "Ok."


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 31 May 2014 - 20:43 PM

 

Pre-existing assets are allowed as long as the actual game was not started before May 29th at 12:00am UTC.

Per me il vostro viola questa regola, cioè a meno che tu non ti rimetta a fare tutta la grafica e le risorse del gioco da capo il tuo di gioco è iniziato prima di Maggio 29th, quindi da quello non puoi importare nulla! D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#29 Inviato 31 May 2014 - 20:49 PM

Attento, se il nostro gioco è in dubbio è dovuto SOLO allìaspetto codice. Non alla grafica. Lo puntualizzo per chi legge il topic, perchè sennò poi è eccessivamente stringente.

 

Ti copio la risposta che han dato ad uno che ha fatto una domanda molto simile a quella che intenderei fare io, ossia se si possono riciclare risorse di un proprio progetto.

 

"Sure, anything that qualifies as resources (music, art, storyline ideas, scripts, engines, and that sort) can be used as long as the game itself is brand new and follows the other rules.

Please note that if the game is too similar to a pre-existing one, it may be frowned upon by the judges"

 

In sunto, se il gioco non lo hai mai pubblicato e usi le grafiche, è ok, fintanto che non ricicli anche il gioco stesso e non ti rimetti, dunque, a scriverne il codice.

 

 

 

In definitiva comunque non penso di poter partecipare. Non esiste il tempo materiale di fare un gioco in un mese, tutto completamente nuovo e magari anche competitivo. Non con gli impegni attuali.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 31 May 2014 - 20:57 PM

Beh veramente lì dice se il gioco non è troppo simile ad uno preesistente... il tuo gioco è quasi uguale ad uno preesistente che tu stesso hai pubblicato! XD Il nuovo pifferaio non sarà nè brand new nè dissimile ad uno pre-existing. Il gioco tu lo hai pubblicato, ora non specifica dove, ma... XD

 

Non sarebbe però male partecipare col pifferaio, avrebbe finalmente la giusta visibilità! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#31 Inviato 31 May 2014 - 21:06 PM

Mah, non è che se uno ha un'idea e la mostra a ciccio pallino in un forum, ha Pubblicato un gioco. Diventa paranoica la cosa sennò, e nemmeno ste potrebbe proporre un nuovo capitolo della sua saga perchè simile al precedente. No, quella regola serve a tenere fuori quelli che han già partecipato a contest e ritentano presentando un progetto già pubblicato e conosciuto.

 

A parte tre e 4 persone, il pifferaio non lo conosce nessuno e non è mai stato distribuito mainstream, quindi non penso proprio di dover temere niente. E poi non è una regola, in quanto è riservato al giudizio dei giudici caso per caso, perciò non possiamo essere certi di cosa intendono loro per "simile ad uno pre esistente". Tanto vale lasciare a loro la palla.

 

 

Per chiarimenti, comunque, ho chiesto direttamente a loro.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#32 Inviato 31 May 2014 - 21:35 PM

Per chiarimenti, comunque, ho chiesto direttamente a loro.

La cosa migliore, più che altro per capire cosa significa pubblicato :sisi:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#33 Inviato 02 June 2014 - 11:44 AM

per concludere la storia, ecco al fine :3
 

Flame

I developed 4 years ago a game with rpgmaker VX. Can i join the competition doing a remake of that game completely remade on VX ace

 
Deckiller Mod

Remakes are tricky. You can re-use assets but the game has to be new. Brand new dialogue, cutscenes, battle system, etc. It has to be substantially different from the original.

 

Flame

Thanks for the answer, that was exaustive. :3

 

 

---------------

 

morale della favola, stiamo creando un nuovo punta e clicca così da riciclare il riciclabile. Ed il grosso del lavoro sta a me quindi perchè riciclare le grafiche mi è schifido. ç__ç


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#34 Inviato 02 June 2014 - 11:51 AM

 

morale della favola, stiamo creando un nuovo punta e clicca così da riciclare il riciclabile. Ed il grosso del lavoro sta a me quindi perchè riciclare le grafiche mi è schifido. ç__ç

Quindi un intero nuovo gioco per l'occasione! Così ci becchiamo quello ed un giorno pure il remake del Piffero! Magimagnifico! XDXD

^ ^

 

Quindi alla fine avete deciso di partecipare? E:3 Attenzione alla durata di un'ora, i giudici provano per un'ora e poi chiudono tutto, un punta e clicca potrebbe con gli indovinelli essere dispersivo, ma nell'ora può rientrarci facilmente tutto ed almeno solo un mese di tempo è giustificato.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#35 Inviato 02 June 2014 - 11:57 AM

Azz... Questo Humble Bundle è fantastico! Soltanto che la maggior parte dei DLC li ho già...

 

Riguardo al contesto, non je la posso fa! Non ho proprio tempo e soprattutto le giuste competenze. Sicuramente, se anche dovessi partecipare, non vincerei.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Un_Insetto
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Uovo deposto nel tuo giardino
  • Abilitā:Adepto

#36 Inviato 02 June 2014 - 12:21 PM

Azz... Questo Humble Bundle è fantastico! Soltanto che la maggior parte dei DLC li ho già...

 

Riguardo al contesto, non je la posso fa! Non ho proprio tempo e soprattutto le giuste competenze. Sicuramente, se anche dovessi partecipare, non vincerei.

se parti con questo ottimismo certo che non ce la fai D: 


ado3.png

fxxbmt.jpgAdotta anche tu un Guardian of Irael ! allora dammi una tua foto :P  <- carino, ma quello è Klonoa come mio avatar, io non sono lui! XD *edit by ^ ^*

 

 

20_wpm_score_BV.pngVisita il test di battitura e prova!

 

senza guardare la tastiera ;)


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#37 Inviato 02 June 2014 - 12:31 PM

tieni da conto che la visilità del contest è altissima. Se ti piace in futuro scrivere qualcosa nei curriculum nella sezione "robe personali" puoi scrivere che hai partecipato ed è comprovabile. :3

Quel che si fa nella vita ha SEMPRE valore (anche perchè significa che hai organizzato- creato e concluso un progetto entro una scadenza e localizzato in inglese. Che poi non abbia vinto non conta a livello di capacità personale di organizzarsi un lavoro.)


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#38 Inviato 02 June 2014 - 12:31 PM

Il gioco per il contest dovrà essere per forza in Inglese suppongo, giusto?
Pensavo anch'io ad un'avventura grafica...peccato che abbia pochissima esperienza con il genere.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3807 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#39 Inviato 02 June 2014 - 12:45 PM

Io non ho tempo da dedicare ad un progetto nuovo, specialmente in questo periodo dell'anno ç_ç

Bisogna che lascio perdere : (


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 02 June 2014 - 12:53 PM

Come da regola, sì, per forza in inglese! ^ ^

 

@Makeratore: visibilità come dice Flame e... 10$ di spesa sullo store di rpgmaker se sei più terreno! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS