Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Le canzoni di Fanton

    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 04 June 2014 - 17:23 PM

Oh, che belli che siete. Mi mancate tanto. Non makero più ormai, ma vi penso sempre: avete significato tanto per me  :wub:

 

Sono stato via per svariate ragioni, su tutte mi sentivo troppo in colpa per il mio comportamento nello staff. Avevo preso sotto gamba una cosa che avrebbe significato una dedizione che non potevo permettermi. Flame dice che il forum non deve essere preso troppo sul serio, ma sono il tipo di persona che prende tutto sul serio, quindi mi vergognavo troppo.

 

Anyway, siete sempre i soliti? Ci sei Guardian? ** (la cartella col progettino a 4 colori non me la sento di cancellarla, non si sa mai u.u)

 

Comunque posto qui per presentarvi il mio progetto.

 

Dovete sapere che suono la chitarra da un po' e sono appassionato di musica folk/country. L'influenza di Bob Dylan, James Taylor, Damien Rice, Passenger, Johnny Cash, mi ha condotto ad "evolvermi" come cantautore. Così dopo tanti sforzi (per la maggior parte economici) sono riuscito a produrre, quindi registrare in modo professionale, qualcosa di mio.

 

Si tratta di un EP acustico (solo chitarra e voce) completamente realizzato da me, che contiene 5 brani. In un certo senso il mio esordio nel panorama musicale indie.

 

L'album si chiama Through the notes, ha tratti fortemente autobiografici e con esso ho voluto raccontare una storia d'amore finita male.

 

Senza tergiversare oltre:

 

Cover EP

Spoiler

 

Playlist YouTube - Pagina FB

 

Buon ascolto. Vi voglio bene.

 


Modificato da fanton95, 29 December 2014 - 13:05 PM.

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 04 June 2014 - 17:37 PM

Quante sviolinature affettuose, Fan. XDD

Attacco di nostalgia compulsiva o tentativo di riallacciare i rapporti per convenienza massacrati da pungenti morsi di colpa? XD

Se è la seconda, fregatene dei sensi di colpa che ti fai da solo e vai con la convenienza. Siamo artisti, sappiamo bene che nella vita bisogna esse paraculi per fasse sentì!! 8D

E approposito mo te sento e te dico.

 

E se sei in attacco affettivo davvero, non fare troppo caso a cosa ho scritto perchè non voleva essere provocatorio, ma solo giocoso. Diciamo che spero di averti punto sul vivo (che dispettoso!), c'è più gusto così! XDD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#3 Inviato 04 June 2014 - 17:48 PM

 

Oh, che belli che siete. Mi mancate tanto. Non makero più ormai, ma vi penso sempre: avete significato tanto per me  :wub:

Sei uno sfruttatore! XD No, ti vogliamo bene! E:*

 

Ci sono e NON cancellarla mai! Mai nulla si cancella! D:

 

Oh con tanto di cover personale! E:3

Però bella voce, professionale pure... tutto in inglese vedo ehm sento.

^ ^

 

Non sono esperto di musica nè di generi, ma non conosco personalmente molte persone che cantano così bene, complimenti.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 04 June 2014 - 18:36 PM

Come ti ho già detto su Facebook a me le canzoni e il genere piacciono molto.

Complimenti ancora!


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 05 June 2014 - 07:45 AM

 

 

Diciamo che spero di averti punto sul vivo (che dispettoso!), c'è più gusto così! XDD

 

Tentativo fallito, aspettavo una risposta del genere da te, saresti dovuto essere più originale. :P

 

Comunque davvero, con voi ho espresso la mia vena creativa e imparato il valore di scrivere in italiano corretto (sebbene qualcuno qualche volta esagerasse un po'. Non si fanno nomi. xD).

 

Non contando inoltre che il making mi condusse ad un lurking selvaggio sui forum internazionali, quindi intuire il significato di parole, verbi e modi di dire francesi/inglesi/portoghesi. Spero un giorno mi torni utile hahaha

 

Comunque grazie dell'ascolto.


"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#6 Inviato 05 June 2014 - 10:11 AM

Comunque davvero, con voi ho espresso la mia vena creativa e imparato il valore di scrivere in italiano corretto

 

 

Per poi comporre testi in inglese! XD

 

 

Non contando inoltre che il making mi condusse ad un lurking selvaggio sui forum internazionali, quindi intuire il significato di parole, verbi e modi di dire francesi/inglesi/portoghesi. Spero un giorno mi torni utile hahaha

 

Nel senso che non capisci le parole che canti? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#7 Inviato 05 June 2014 - 11:13 AM

Naturalmente no, che ti aspettavi? Una sorta di flusso di (in)coscienza xD


"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#8 Inviato 05 June 2014 - 11:31 AM

Omg....XD FANTON! XD

 

Comunque sarò la voce fuori dal coro ma lo stile non fa per me. Mi suona molto noioso. Non che io sia il fan del punk e del metallo pesante o della power...affatto.

Sarà che tra una parola e l'altra passano svariati secondi di chitarra che non ha niente di particolare per intrattenermi nell'attesa della prossima parola, perciò il risultato è che è molto soporifera.

Mi spiace.

 

Ci sono dei vocalismi che ti escono molto bene, altri dove la vibrazione è deleteria per la nota. Ogni tanto cilecchi nel chiudere la nota o ci metti troppo a prenderla bene e suona stonata. Hai un bel timbro :3

Stai studiando canto per caso?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#9 Inviato 05 June 2014 - 14:15 PM

Eh sì, è il mio background musicale che mi ha condotto a sedare le masse. xD (Un esempio lampante di ciò che intendo per BG Musicale)

 

Riguardo il fattore tecnico: è vero. Non ho mai studiato canto, ma studiare canto avrebbe significato far slittare l'uscita di tanto, ciò avrebbe implicato: una relativa montagnella di denaro da reperire (le lezioni di canto costano un botto anche se tenute dall'anima più pia e misericordiosa xD) e soprattutto far conciliare esame di stato e preparazione ai test universitari.

 

Al prossimo lavoro, se andranno in porto un paio di cose, molto probabilmente sarò guidato meglio da più persone esperte, sia tecnicamente che burocraticamente.

 

Grazie dei feedback :3


"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 29 December 2014 - 13:13 PM

Rieccomi a farmi pubblicità in modo ignobile haha

 

Ieri ho pubblicato il mio nuovo singolo, si chiama Xenia (shout out loud). Se vi piace, spargete la voce e magari seguitemi su Facebook.

 

Ecco la cover e i link per ascoltarlo/scaricarlo gratuitamente.

 

Spoiler

 

YouTube | SoundCloud

 

Vi dico una cosa per giustificare la mia presenza sul forum: sto studiando Blender e sto ne ricavando grandi soddisfazioni. Appena sarò in grado di modellare/animare in modo decente, sarebbe bello contribuire in un progetto indie. 


"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#11 Inviato 29 December 2014 - 13:47 PM

Sei passato pure al 3D! D: Meglio la pixel art! XD

 

Carina comunque la nuova musica, ma preferivo quelle tutte cantate, qui tanto parlato ed un po' rauca la parte cantata per i miei gusti.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Maestro

#12 Inviato 29 December 2014 - 22:51 PM

Lezioni per padroneggiare la tua voce, e passa all'italiano. Il tuo inglese non è proprio malvagio, ma i tuoi potenziali fan non ne spicciano una parola.


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png





  • Feed RSS