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Screen Contest #90

Kamikun






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[RPGVXA] Rannen

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#41 Inviato 24 August 2014 - 11:42 AM

Bene, perché io non ho capito il tuo ultimo messaggio... non hai capito quel che ho detto perché l'ho scritto male o non sei sicuro di aver capito? XD

^ ^


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#42 Inviato 24 August 2014 - 20:31 PM

Nessuna delle due. Semplicemente non ho capito.. NULLA.


You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

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#43 Inviato 25 August 2014 - 00:35 AM

Non dovrebbe essere difficile:

- apri lo screen che hai fatto con paint

- zoomma diverse volte

- prendi come esempio l'occhio della bimba

Un occhi così dovrebbe essere formato normalmente da due pixel in questo modo

#

#

invece il tuo è formato da ben 8 così

##

##

##

significa che ogni suo punto corrisponde a 4 pixel invece che uno.

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#44 Inviato 25 August 2014 - 21:34 PM

Ah , grazie della dritta , seguiro il vostro consiglio. Infondo i colori dei chara di Wolf sono molto lineari , non dovrebbe essere difficile riprodurli.


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#45 Inviato 15 January 2015 - 22:20 PM

Ok, si beh, c'è da fare qualche chiarimenti,questo post e anche questo ''progetto'' è già finito da tempo nel dimenticatoio, non ho più aggiornato e non ho minimamente accennato al progetto, mi dispiace non aver potuto postare altre novità ma sfortunatamente non ho avuto abbastanza materiale per fare un sommario generale, fino ad ora.Dopo aver ricevuto vari commenti negativi sui tileset utilizzati sono stato convinto a cercare tileset compatibili ai chara di wolf rpg editor da me utilizzati e ho quindi deciso di utilizzare i tileset del pacchetto first seed material dell'rmk3 andando alla ricerca dei siti più nascosti e remoti per reperli, se volete avere un esempio dello stile di queste risorse potete controllare il mio screen partecipante all #84 game contest, lo stile è quello. Poi ho dovuto anche convertirli per il vx-ace, e quindi è stato un pò un casino.. alla fine, dopo qualche mese sono riuscito a completare il pacchetto di risorse che utilizzerò nel mio progetto, ho fatto anche qualche modifica alla storia dato che mancava un pò di contenuto, e cosi dopo 3 mesi e passa ho completato il restyling grafico del progetto e sono anche riuscito ad arrivare più o meno al punto in cuì mi ero fermato ad Agosto. E' stata una faticaccia, ma questo non mi ha scoraggiato a continuare il progetto (: , al più presto modifico il post del progetto dato che ormai è vecchio, nonostante questo, lo stile del gioco: il gameplay (Devo ancora riflettere sul numero di finali da apportare, ma tutto il resto dovrebbe essere apposto) rimarrà completamente inalterato, a presto notizie.


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#46 Inviato 15 January 2015 - 23:06 PM

 

e ho quindi deciso di utilizzare i tileset del pacchetto first seed material dell'rmk3 andando alla ricerca dei siti più nascosti e remoti per reperli, se volete avere un esempio dello stile di queste risorse potete controllare il mio screen partecipante all #84 game contest

Dici? Io ricordo che sono quietamente famose come risorse! XD Comunque mi piacciono.

^ ^

 

Aspettiamo allora notizie del restyle! E:3


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#47 Inviato 15 January 2015 - 23:26 PM

Si, sono molto diffusi i tileset medievali.. io quindi sono andato anche alla ricerca di risorse più moderne, appropriate insomma alla mia esigenza, in qualsiasi caso forse ho un pò esagerato nel messaggio sopra citato, la difficoltà è stata più convertire tutti quei tileset per il vx-ace che reperirli ^^.. 


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#48 Inviato 16 January 2015 - 01:16 AM

Se non sbaglio ce ne erano versioni anche per tool maggiori, sempre riferendosi alle classiche medioevali. Se hai trovato altro apri pure topic in donazioni comunque!

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#49 Inviato 02 July 2015 - 17:57 PM

Ehilà ragazza.. mi duole un pò ripresentarmi dopo tanto tempo sul forum di rpg2s con una brutta notizia, ultimamente mi sono un pò allontanato da rpg maker e dal mondo rpg in generale.. purtroppo ultimamente sono avvenuti dei fatti un pò spiacevoli.. qualche mese fà per non so quale motivo mi si è fuso qualche componente hardware principale, e per diciamo ''salvare'' il computer ho dovuto eliminare COMPLETAMENTE ogni file all'interno di esso, senza avere la possibilità di salvare nulla.. insieme alle centinaia di risorse che ho accumulato in quest'anno purtroppo anche il progetto Rannen è stato spazzato via, insieme a tutte le sue risorse quali grafiche, soundtrack, script e ho perso anche il copione, questa cosa mi ha molto scoraggiato, dato che avevo fatto cosi tanto per questo progetto ho dato quasi per scontato che ormai fosse tutto finito, e che ormai non avrei potuto far nulla per recuperarlo, ho pensato che mi sarebbe stato davvero troppo difficoltoso riprendere tutte le risorse di Wolf rpg, riadattarle al VX-Ace, ri-scovare per la seconda volta il pacchetto First seed Material che usavo utilizzavo per ogni cosa, come avrete probabilmente visto dal mio progetto ''L'infinito'' di Giacomo Leopardo o dai numerosi(si fa per dire, eh xD) screen che vi ho postato nell'arco di quest'anno. Adesso, dopo qualche mese sto riprendendo un pò di familiarità con il tool, e sto un pò riacquistando tutte le risorse perse, anche se sono ancora sicuro che sarà quasi impossibile da recuperare completamente, non assicuro nulla, deciderò più avanti il da farsi.. e magari decidere di lasciarmi questo alle spalle e crearne uno nuovo.


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#50 Inviato 02 July 2015 - 18:04 PM

Oh ma i backup non li fa davvero nessuno? Basta una chiavetta o caricare il tutto su un cloud online! D:

Mi dispiace per la perdita : (


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

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-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

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#51 Inviato 02 July 2015 - 19:05 PM

Da quando eri attivo lo avremmo detto '32144923'4924ì029423ì12941ì20934 di fare backup ;____ ;

 

Peccato per tutte le risorse perse e gli altri dati pure.

 

Adesso, dopo qualche mese sto riprendendo un pò di familiarità con il tool, e sto un pò riacquistando tutte le risorse perse, anche se sono ancora sicuro che sarà quasi impossibile da recuperare completamente, non assicuro nulla, deciderò più avanti il da farsi.. e magari decidere di lasciarmi questo alle spalle e crearne uno nuovo.

Bene, piano, piano, non ti perder d'animo e ti aspettiamo qui con questo progetto recuperato od un altro che sia! ^ ^


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