Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Gioco con tanti personaggi e tante risorse

    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 07 June 2014 - 21:08 PM

voglio creare un gioco dove ci sono tanti personaggi ma le risorse che tenevo salvate sull'hd esterno le ho perse perché l'hd esterno si è rotto

dove posso cercare?


Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 07 June 2014 - 21:15 PM

Il sempiterno Charas ti può aiutare.

http://charas-projec...any=10&fsearch=


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 07 June 2014 - 21:23 PM

grazie! :D


Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 07 June 2014 - 21:28 PM

mi dice immagine png non supportata

 

come mai?

 

Edit 1...a parte non funzionano le risorse

 

ma pure se funzionassero chi mi dice che trovo i chara set abbinati ai faceset? Le risorse che avevo prima erano collaudate

bah

 

con le risorse di rpg maker che sono una cinquantina non ce la faccio a fare i nemici e i protagonisti


Modificato da Futch, 07 June 2014 - 21:39 PM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 07 June 2014 - 21:50 PM

mi dice immagine png non supportata

 

come mai?

Linka qui la risorsa e capirò il motivo.

 

Edit 1...a parte non funzionano le risorse

 

ma pure se funzionassero chi mi dice che trovo i chara set abbinati ai faceset? Le risorse che avevo prima erano collaudate

bah

 

con le risorse di rpg maker che sono una cinquantina non ce la faccio a fare i nemici e i protagonisti

A) Ciccia, ti devi adattare, scavare, cercare risorse... prima avevi l'hd pieno, ora devi ripolpare tutto.

B) Al limite, il sito che ti ho linkato presenta anche un comodo generatore di chara e faceset. Ci devi lavorare un minimo su, ma può esserti utile.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 07 June 2014 - 21:53 PM

grazie per il ciccia XD

 

ma sei un uomo o una donna? :D (vabbe' ho visto nel profilo che eri maschio :P)

 

 

comunque vada per il generatore di faceset

 

comunque non tutte le risorse non funzionano

ho provato quelle di Sephirot di Final Fantasy e funzionano

 

vabbe' vada per Sephirot


Modificato da Futch, 07 June 2014 - 22:06 PM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 07 June 2014 - 23:39 PM

ho notato che nel sito che mi hai dato ci sono risorse che avevo nei pacchetti salvati sull'hard disk esterno :D


Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 08 June 2014 - 00:01 AM

@Futch: i doppipost sono controregolamento usa il tasto modifica soprattutto se il messaggio non è essenziale.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 08 June 2014 - 00:46 AM

ok scusami da ora starò attento ;)

 

 

ho trovato tante risorse su un sito tipo i chara set ma non ci sono i corrispondenti faceset

 

però li ho trovate su charas-project.net

 

allora posso creare il gioco :D

 

 

 

ho un altro problema...tempo fa prima della formattazione su rpg maker 4.0 tenevo alcune musiche come town 2 e 3 e village 2 e 3

ora non ci sono più e ho scaricato le stesse rpt dell'altra volta dal sito di phantomcastle

 

come le recupero?

 

 

Vabbe' ho risolto :P


Modificato da Futch, 11 June 2014 - 12:09 PM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 17 June 2014 - 09:42 AM

sul sito di charas-project non sono riuscito a trovare delle risorse di uomini-gatto o uomini-cane o tigre-uomo o qualche altra cosa

 

ho trovato solo due risorse di gatto-uomo ma non mi bastano per farci una popolazione. Quindi chiedo a voi


Modificato da Futch, 17 June 2014 - 09:43 AM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 17 June 2014 - 10:15 AM

Come devono essere fatti? Tipo corpo da uomo e testa da cane? Solo orecchie naso e coda? Oppure cani in piedi antropomorfizzati? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 17 June 2014 - 10:32 AM

Come devono essere fatti? Tipo corpo da uomo e testa da cane? Solo orecchie naso e coda? Oppure cani in piedi antropomorfizzati? ^ ^

 

si esatto corpo da uomo e testa da animale

 

si devono vedere in piedi


Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 17 June 2014 - 11:11 AM

Non ti basta allora prendere le teste ed incollarle sul corpo da uomo? Non ci vuole un lavoro grafico così complesso.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 17 June 2014 - 11:20 AM

Non ti basta allora prendere le teste ed incollarle sul corpo da uomo? Non ci vuole un lavoro grafico così complesso.

^ ^

allora

potrei farlo ma ora sorge un altro problema

 

ti faccio un esempio...

in http://charas-projec...t/resources.php c'è il chara del generale Leo di FFVI però non ho trovato il faceset dello stesso generale...

 

 

P.S.

 

i simboli ^^ che emoticon rappresentano? Su google non ho trovato nulla


Modificato da Futch, 17 June 2014 - 11:23 AM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 17 June 2014 - 12:05 PM

E' difficile trovare un associazione tra face e chara quando si cercano separati o si fanno collage. Il problema di usare i face di animali è che questi sicuramente sembreranno troppo animali e lontani dal classico esempio di uomini con la testa di animale che hanno espressioni e comportamenti simili agli umani. Non è facile trovarli, massimo si possono disegnare, ma quello pure non è semplice.

^ ^

 

(Di base è un sorriso, in pratica sono occhietti sorridenti, ma il circonflesso spazio circonflesso associato a me è sorriso, minaccia, morte, divertimento, morte, morte, sorriso, morte e tanti altri anche morte o morte)

^ ^ ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#16 Inviato 17 June 2014 - 12:09 PM

http://charas-projec..._1233347781.png
Puoi sempre prenderlo dal charset lo trovi in alto a destra ^^
Altrimenti lo trovi qui:
http://www.geocities...raphics/FF6.png
E per le faccine http://www.iltuocruc...-di-whatsapp/2/

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#17 Inviato 17 June 2014 - 12:12 PM

http://charas-projec..._1233347781.png
Puoi sempre prenderlo dal charset lo trovi in alto a destra ^^
Altrimenti lo trovi qui:
http://www.geocities...raphics/FF6.png
E per le faccine http://www.iltuocruc...-di-whatsapp/2/

 

 

grazie! Stavo pensando anche di usare chara diversi dai face ma che somigliano

per esempio se un chara ha i capelli rossi uso un faceset simile con i capelli rossi ma che magari può essere diverso

 

oppure uso risorse completamente diverse tanto un gioco dove faccio una 50 ina di personaggi da reclutare più una decina di nemici sarà difficile trovare tutte le risorse


Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 17 June 2014 - 13:08 PM

 

oppure uso risorse completamente diverse tanto un gioco dove faccio una 50 ina di personaggi da reclutare più una decina di nemici sarà difficile trovare tutte le risorse

Altamente sconsigliato, è brutto vedere risorse di stili diversi in uno stesso gioco, ti consiglio di impegnarti a trovarne di simili o fare qualche recolor ed edit.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 17 June 2014 - 20:44 PM

Altamente sconsigliato, è brutto vedere risorse di stili diversi in uno stesso gioco, ti consiglio di impegnarti a trovarne di simili o fare qualche recolor ed edit.

^ ^

 

non son bravo col ritocco ^^ (c'entra questo sorriso? XD)

comunque io quando facevo il gioco vecchio avevo tante risorse però non mi ero posto questo problema perchè non stavo facendo il gioco seriamente

ora addirittura mi son fatto prima tutto il mapping del mondo esterno (me lo son disegnato prima su paint), cosa che all'ora non facevo

come mi hanno detto le musiche sono l'ultimissima cosa da fare mentre il gioco vecchio già lo avevo riempito di musiche all'inizio

 

 

 

 

http://charas-projec..._1233347781.png
Puoi sempre prenderlo dal charset lo trovi in alto a destra ^^
Altrimenti lo trovi qui:
http://www.geocities...raphics/FF6.png
E per le faccine http://www.iltuocruc...-di-whatsapp/2/

 

ma sul sito geocities avevi un tuo server hosting dove avevi questa immagine di FF6 o è di un'altra persona?

 

 

 

Sto avendo proprio difficoltà a trovare delle risorse

le vorrei prelevare dal gioco Ayask (ce l'ho installato sul pc) ma non lo so se sono state create o prese dai siti ho paura di violare qualcosa

 

ho scaricato altre rtp ho trovato le risorse di Sailor Moon e a Bunny l'ho scelta come generale XD


Modificato da Futch, 18 June 2014 - 13:32 PM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!





  • Feed RSS