Ciao!
mi servirebbe un tileset o un immagine che rappresenti una nave (mi servirebbe per il VX Ace)
ho già provato a cercare sia sul forum che su internet ma non ho trovato niente. . .
Grazie!
#1 Inviato 09 June 2014 - 18:29 PM
Ciao!
mi servirebbe un tileset o un immagine che rappresenti una nave (mi servirebbe per il VX Ace)
ho già provato a cercare sia sul forum che su internet ma non ho trovato niente. . .
Grazie!
Adotta anche tu un Guardian of Irael ! allora dammi una tua foto :P <- carino, ma quello è Klonoa come mio avatar, io non sono lui! XD *edit by ^ ^*
Visita il test di battitura e prova!
senza guardare la tastiera ;)
#2 Inviato 09 June 2014 - 18:40 PM
Aurora Dreaming
The Dreamer (v. 1.1) - standalone
72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming
segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!
Bacheca Premi
#4 Inviato 09 June 2014 - 20:40 PM
Prova a cercare il progetto "The Cartographer" su Google. È un gioco realizzato per VX. Se non ricordo male è un progetto aperto, quindi si possono tranquillamente esplorare le cartelle di grafica.
Al suo interno ricordo che c'erano alcuni tileset di navi molto ben realizzate per VX, che quindi vanno bene anche per l'Ace.
ho fatto tutto ma manca qualche pezzetto del tileset della nave, comunque ho trovato un immagine come volevo. però c'è un ma, io ho fatto in modo che nell'evento mostra un immagine aspetta 60 frame e poi fa Elimina immagine, ma mi da questo errore :
Script 'Sprite_Picture' line 54: NoMethodError occurred.
undefined method 'width' for nil:NilClass
Se ti piace c'è la mia sul forum.
Guarda qui.
Con l'acqua al posto dell'erba sarà fantastico.
me ne servirebbe una vista di profilo :/ peccato perchè era piuttosto carina
Modificato da Un_Insetto, 09 June 2014 - 20:57 PM.
Adotta anche tu un Guardian of Irael ! allora dammi una tua foto :P <- carino, ma quello è Klonoa come mio avatar, io non sono lui! XD *edit by ^ ^*
Visita il test di battitura e prova!
senza guardare la tastiera ;)
#5 Inviato 09 June 2014 - 21:04 PM
È un bug del VX Ace.
Metti questo script nella sezione Materials, sopra il Main:
class Sprite_Picture < Sprite def update_origin if @picture.origin == 0 self.ox = 0 self.oy = 0 else self.ox = bitmap.width / 2 if bitmap self.oy = bitmap.height / 2 if bitmap end end end
Aurora Dreaming
The Dreamer (v. 1.1) - standalone
72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming
segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!
Bacheca Premi
#6 Inviato 09 June 2014 - 21:09 PM
È un bug del VX Ace.
Metti questo script nella sezione Materials, sopra il Main:
class Sprite_Picture < Sprite def update_origin if @picture.origin == 0 self.ox = 0 self.oy = 0 else self.ox = bitmap.width / 2 if bitmap self.oy = bitmap.height / 2 if bitmap end end end
utilissimo, grazie :)
Adotta anche tu un Guardian of Irael ! allora dammi una tua foto :P <- carino, ma quello è Klonoa come mio avatar, io non sono lui! XD *edit by ^ ^*
Visita il test di battitura e prova!
senza guardare la tastiera ;)