Ma lool XD
#461 Inviato 11 December 2015 - 15:00 PM
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
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#462 Inviato 11 December 2015 - 15:08 PM
Xeno Fantasy XX crossover confirmed! XD
Peccato per la riduzione del seno di Tifa! D:
XD
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#463 Inviato 11 December 2015 - 15:18 PM
PLAGIO
Hanno rubato il desig!!!!
Se una cosa geometrica è figa dal 2000 AC, è figa.
A proposito. Qualcuno ha mai capito a che servono quei grossi giganteschi abissali fari esterni a midgar? Poi Due. Lì. Per hobby. XD
My adventure game
Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#464 Inviato 11 December 2015 - 15:31 PM
Vuoi mettere come viene fica un'ombra cinese se ti metti davanti al farone di Midgar e lo proietti sulla piana terrosa vuota dell'overworld? XD
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#465 Inviato 11 December 2015 - 22:12 PM
A proposito. Qualcuno ha mai capito a che servono quei grossi giganteschi abissali fari esterni a midgar? Poi Due. Lì. Per hobby. XD
Gallifrey falls no more.
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#466 Inviato 15 December 2015 - 21:58 PM
Ecco l'ultimo video esplicativo
Making
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Citazioni dal forum
#467 Inviato 15 December 2015 - 22:56 PM
Meno male visto che abbiamo già circa 60 ore di video di gioco! XD
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#468 Inviato 15 December 2015 - 23:34 PM
La cosa buffa è che nonostante preorder, acconti e quant'altro, il gioco, uscito il 4 dicembre, ancora ai gamestop di zona non è arrivato.
#469 Inviato 10 January 2016 - 02:40 AM
Alleluja alleluja.
Finalmente oggi ho portato a casa la limited.
Dopo un mese di scuse varie e il corriere s'è perso all'inferno e siamo sotto le feste e gli alieni e le locuste e gli zombi e ovviamente decine di chiamate a negozio che non rispondono mai (hanno sempre il pieno di gente), vado di nuovo a negozio di persona (non è manco dietro l'angolo, ma per fortuna per regali vari devo capitare nel centro commerciale dove sta).
Si no ma l'ho visto dietro, ma era arrivato, commessi mezz'ora a cercare ecc (dopo un mese che faccio avanti e indietro a chiedere notizie), insomma viene fuori che è stato fatto un casino coi corrieri che lì dovevano arrivarne 2 e invece ne erano "arrivate meno" (che oh meno di 2 c'è solo 1) e che altrove sono arrivate di più.
Possiamo renderti indietro la caparra... cazzo menefaccio di 5 euro che ora chissà a ribeccarlo su ebay fa la fine di bayonetta limited mortacci vostri e di vostra nonna.
Insomma giro di telefonate, ha trovato chi ne aveva di più e se lo sono fatti spedire da Montecatini. vedrai che arriva per il fine settimana ti chiamiamo noi.
Ovviamente nessuna chiamata, ma sono andato e bingo, finalmente c'era. No, ma grazie GameStop. Catena di merda.
#470 Inviato 10 January 2016 - 03:32 AM
Ancora doveva arrivarti! XDXD
Fra poco facevi Pasqua! XD
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#471 Inviato 10 January 2016 - 16:17 PM
E la miseria che casino XD A me è arrivato puntuale da GameStop :3
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#472 Inviato 15 February 2016 - 14:32 PM
Ragazzuoli, dopo essere giunto al sesto capitolo del gioco, volevo condividere un po' di impressioni a freddo. Le ambientazioni sono fantastiche, praticamente ogni luogo visto all'orizzonte è felicemente raggiungibile. Stiamo parlando di un level design difficilmente riscontrabile in molti altri titoli. Grande moltitudine di creature, perfettamente ricercate. Tuttavia, il gioco mi è risultato estremamente ripetitivo. Le missioni sono praticamente l'una la fotocopia dell'altra. In particolare, quelle in cui vanno ricercati degli oggetti, sono di un noioso inconcepibile. Il gameplay poi, mi ha convinto a metà. Per quanto sia fluido switchare da una abilità ad un'altra, alla lunga diventa monotono anche il metodo di combattimento. Non solo, non mi da soddisfazione. Sembra che la difficoltà stia solo nel livello del pg. Se il livello è idoneo per affrontare una creatura, vinci, altrimenti perdi. E' vero, se scansi certi attacchi subisci meno danno, ma avrei preferito poter scansare completamente un colpo e non doverlo solo attutire pur evitandolo. Hai bonus relativi all'attacco alle spalle del nemico, ma le varianti sono quasi impercettibili. La sensazione, come vi dicevo, è quella di prevalere in uno scontro solo se dotato del livello adatto, ma l'esito non sembra mai dipendere da me. Sono ancora a metà gioco (storyboard principale), quindi probabilmente è colpa mia se ancora non ho captato l'essenza del gioco. A tal proposito sono curioso di un vostro parere e di eventuali smentite. Per ora sembra che conti solo livellare pg e basta; non riscontro la ricerca di una vera e propria abilità del giocatore. Opinabile è inoltre l'obbligo di dover affrontare certe missioni per poi accedere a quelle principali, ma vabè. L'ost del gioco è invece superba, la classica colonna sonora da portarsi dietro nel proprio lettore mp3. Per il momento sono rimasto poco soddisfatto, non era l'action-gdr che mi aspettavo. Per il momento mi sembra un titolo solo discreto.
Modificato da Ryoku, 15 February 2016 - 14:33 PM.