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Screen Contest #90

Kamikun






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Menù personalizzato - - - - -

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#1 Inviato 20 June 2014 - 17:03 PM

Mi chiedevo se potevate aiutarmi nel mio progetto...

Sto cercando di creare un menù personalizzato tramite eventi ma ho un problema a mostrare gli oggetti posseduti, lo status del personaggio e il carimento di una partita senza uscire.

Mi potete aiutare???


Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


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#2 Inviato 20 June 2014 - 17:53 PM

Per gli oggetti posseduti pensavi di creare da zero anche quella parte di menù o richiamare la finestra standard? ^ ^ Potresti o fare un menù personalizzato del tipo:

Condizione se oggetto posseduto:

---- msotra immagine oggetto ed in caso numero con le variabili

Oppure richiamare la parte dello script del menù standard.

^ ^

Analogo è il discorso per lo status del personaggio, puoi usare le variabili e le immagini per mostrare le varie statistiche. Per il carica partita forse conviene invece richiamare la finestra standard in questo modo in una call script $scene = scene_load.new

^ ^


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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


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#3 Inviato 20 June 2014 - 18:11 PM

Grazie Mille!


Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


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#4 Inviato 20 June 2014 - 19:01 PM

Facci sapere se ti blocchi in qualche punto, è raro vedere menù fatti da zero, tienici aggiornati! ^ ^


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