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#21 Inviato 28 June 2014 - 14:15 PM

Non che io non lo sapessi fare pff u.u (Scherzo XD)

Modificato da Lampone, 28 June 2014 - 14:16 PM.

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#22 Inviato 28 June 2014 - 20:41 PM

Come non detto! Ho di nuovo un problema con questo script.. All'inizio del gioco faccio partire dei dialoghi e faccio muovere l'eroe per la mappa e quando poi lascio l'eroe in libero movimento camminando non fà rumore. Mentre semplicemente se sposto l'eroe e faccio sì che non parti nessun'evento quali dialoghi , movimenti ecc lasciando al libero movimento l'eroe invece fà rumore. Mah


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#23 Inviato 29 June 2014 - 00:25 AM

Il rumore infatti funziona solo quando muovi effettivamente il personaggio.

Io quando faccio eventi e dialoghi dove si spostano le varie persone, ad ogni passo aggiungo manualmente il SE inerente al pavimento.

Non lo considero un problema in quanto mi richiede 30 secondi in più XD


11r6sxu.jpg

 

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#24 Inviato 29 June 2014 - 06:32 AM

Non hai capito , quando faccio un'evento del tipo dialogo o movimento , poi quando essi finiscono e vado in giro per la mappa funziona il SE dei passi , mentre quando semplicemente metto il personaggio in mappa e lo lascio libero il SE dei passi funziona.


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