Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Darkness - - - - -

    LastFrontier
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 30 June 2014 - 20:19 PM

LostFrontier(mi chiamo così, infatti ho sbagliato a scrivere il mio nome utente)

 

 

presents

 

Darkness

 

Introduzione
 

Non sono altro che un aspirante makeratore che ha imparato tutto su RPG maker su questo forum. Un giorno, mentre cazz****avo sul forum e guardavo le release e i progetti per RMXP mi sono chiesto: "Ma dove sono finiti gli rpg come Ib e Corpse Party?". Allora mi posi un obbiettivo, avrei preso la semplicità di Ib e la trama di Corpse Party e le avrei unito nel mio progetto: Darkness. Ebbe il suo primo esordio su RMVXACE ma non funzionò perchè non mi piaceva come programma (il mapping era penoso). Allora passai a RMXP e scaricai anche una versione a random di RM2K, con cui vi aprii Ib, genialmente non criptato (non ho violato nessun termine! Non ho preso niente... era solo a scopo informativo!) e guardai un attimo le mappe, come era strutturato il gioco ecc..... Ma una sola cosa colpì: la mancanza degli script. Eh già, povero utilizzatore di vx abituato a usare solo script. Allora presi il mio tool e iniziai a programmare ad eventi. Questi sono i miei obiettivi, che però sono andati infranti perché la maggior parte delle modifiche che volevo apportare erano impossibili ad eventi oppure inimagginabilmente difficili (avrei dovuto creare una picture per ogni oggetto e una switch associata) ma non mi sono arreso lo stesso e ho usato meno script possibili.

 

 

Next stop: Trama!



 

Trama
 

L'uomo è una creatura affascinante: può essere fragile, ma anche terribilmente resistente; può essere forte, ma anche debole; può essere grande, ma anche piccolo. L'uomo fa base sul suo cervello, che è uno dei più potenti mai costruiti dalla natura. Grazie a questo riesce a costruire statue, palazzi e persino questo videogioco. Ma in tutte le cose perfette c'è una pecca: secondo alcuni medici il cervello è in grado di creare ambiente virtuali incredibilmente accurati , che potrebbero rimpiazzare persino la vita reale. Nel mezzo dell'inaspettato questo mondo può prendere il sopravvento su quello reale e non sempre però è piacevole e confortevole....

Al non era il massimo che tu possa avere come figlio: cattive relazioni con la scuola, frequenta persone non molto raccomandabili ecc.

Al conduce la sua vita normalmente ma un giorno il suo mondo verrà trasformato in buoi incubo nel quale nessuno vorrebbe capitare.

Allora toccherà al nostro protagonista scoprire a sue spese di chi deve avere più paura e scoprire chi ha progettato tutto: i suoi nemici, i suoi amici oppure se stesso?

 

 

 

Next Stop: personaggi


 

Personaggi
ilc9qc.jpgAl: Un normale ragazzo di circa 16 anni. Ha una vita normale e per ora niente è sembrato fuori dal normale, ma riscoprirà se stesso......

 

Next stop: Disegni,FanArt

 

Disegni/FanArt
 

Nessuno T_T


Next stop:  Caratteristiche tecniche/gameplay


 

Caratteristiche tecniche/Gameplay
 

Credo abbiate più o meno capito di che tipo di gioco si tratti, se non lo avete capito ve lo dico io: RPG HORROR . Si, questo essere ormai scomparso dai fari forum di RPG maker e rimpiazzato dai gioco fantasy con tutti i loro mostri ecc....
Tutti sono dietro Il Battle System. Chi ha il battle system migliore vince. Io ho pensato di fare una bella cosa: sono andato nel database e ho cancellato ogni riferimento a un battle system (Di fatto nessuno dei miei "riferimenti" ha un battle system incluso)
Avvalendomi dell'espertezza che ho creato in 1 anno intero di esercitazione ho iniziato a usare gli eventi comuni e a configurare un menù system (ho anche aperto un topic a riguardo e mi avevate chiesto di postare gli aggiornamenti) completamente ad eventi (con l'aiuto degli script dove gli eventi falliscono):

1. La schermata del titolo inizierà con un "premi un tasto per iniziare" che poi ti porterà al menù vero e proprio

2. Oggetti: la voce oggetti di default, leggermente modificata dal sottoscritto(script)
3. Salvataggio a menu ad eventi

4. Caricamento dei salvataggi su mappa

5. Consigli durante il GameOver ad eventi

6. Segreti che appaiono con probabilità bassissime (1 volta su 300 circa) durante il GameOver

7. Una piccola Ai per i mostri che comprenderà dei nascondigli, una lanterna che ti permette di vedere ma ti renderà più visibile.
     Saranno presenti 3 mostri diversi che si comporteranno in modo diverso e potranno inseguirti tutti e tre contemporaneamente. Un mostro sarà speciale e il suo incontro        sarà deciso dalla probabilità, sarà anche l'unico mostro che non ti ucciderà e dal quale non puoi scappare ma se ti toccherà, attrarrà gli altri tre mostri.

 

A differenza di gran parte dei giochi fantasy dove il pg ha millemila PV, io non potevo creare 1000 immagini diverse, quindi li ho ridotti a 5 e ho creato un piccolo HUD 
Sono presenti anche delle splash screen

E' implementato l'Hermes Message System

Gli elementi di gioco (picture, transizioni ecc.) hanno speciali estensioni



Next stop: Screenshots




 

Vari screenshots

 

 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

Next Stop:Crediti




 

Crediti
Enterbrain per la grafica (RTP), alcuni sprite e qualche canzone
Me: Mapper, Eventer, Grafico, Storyboarder, Fonico, scripter

Il creatore  dell'Hermes Message System (non vuole rivelare il suo nome)

Dilos per lo script della disabilitazione di f1,f2 ed f12

MogHunter per lo script per la schermata del menù (modificato da me)

MogHunter per lo script per la schermata del titolo (modificato da me)

Next Stop: Note Varie




 

Note Varie dell'Autore
Sentite liberi di dire ogni cosa riguardante questi screen\trama\Charas ecc....
Questo è il mio secondo progetto (il primo è talmente penoso che sprecherei solo spazio sui server del forum)
Non sono un bravissimo grafico quindi se volete sostenere il progetto inviate qualche chara o roba simile per aiutarmi. Potete anche aiutarmi con lo storyboarding e se volete unirmi a me potete inviarmi un mp e li ci metteremo d'accordo
Fatemi sapere se sono a un buon punto e se no cosa devo fare per migliorare!





Con questo Chiudo!


Modificato da LastFrontier, 17 April 2015 - 21:40 PM.

Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 30 June 2014 - 21:16 PM

(mi chiamo così, infatti ho sbagliato a scrivere il mio nome utente)

Beh non suona male comunque! XD

 

"Ma dove sono finiti gli rpg come Ib e Corpse Party?". Allora mi posi un obbiettivo, avrei preso la semplicità di Ib e la trama di Corpse Party e le avrei unito nel mio progetto: Darkness.

Pare una fusione interessante! ^ ^

 

 

Tutti sono dietro Il Battle System. Chi ha il battle system migliore vince.

Magari! Tutti invece usano lo standard per non faticare! XD

C'era comunque stato un boom di horror, in effetti ora se ne vedono di meno. Sicuramente gran cosa è il menù ad eventi, solo che graficamente è un po' troppo semplice di grafica, insieme alle varie scritte. Di mapping ci son solo due screen, il secondo sicuramente ha più atmosfera, comunque occhio a non essere troppo ripetitivo con gli elementi ed impegnati sul mapping dato che il progetto è RTP!

Buona fortuna e buon making! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 30 June 2014 - 23:01 PM

Mi fà piacere sapere di non essere l'unico dedito a questi genere di videogiochi e condivido pienamente con te questo ''odio profondo'' per gli rpg fantasy con battlesystem e robette varie XD. Spero che il tuo gioco abbia un'esito positivo e ti auguro un buon making ;)

 

 

EDIT: Comunque un consiglio , non postare tutte le posizioni dei chara dei tuoi personaggi , potrebbero rubacchiarteli.


Modificato da Lampone, 30 June 2014 - 23:02 PM.

You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 01 July 2014 - 09:58 AM

Anche LastFrontier fa figo xD

 

Comunque bel progetto, menù ad eventi, l'input della trama è interessante.

Rilascerai una demo o direttamente il gioco completo?


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    LastFrontier
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 01 July 2014 - 10:17 AM

Per ora ho appena finito l'intro, quindi manca ancora parecchio prima di rilasciare la demo!


Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


    SIMO696
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 01 July 2014 - 10:39 AM

Bella trama , buon mapping , bello il font usato nel menu ;

non ho mai giocato ai due giochi da te citati , ma conto di giocare a questo , buon making ;)


I'm working for a new project

    LastFrontier
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 01 July 2014 - 13:30 PM

Aggiornamento:

Sotto consiglio di Guardian ho modificato la grafica del menù.

Ho apportato anche qualche piccola modifica alla storyline


Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 01 July 2014 - 15:59 PM

Meglio come disposizione del menù che mi pare sia cambiata e lascia intravedere di più, rimane però ancora un menù abbastanza semplice, poco adatto ad un gioco, hai provato a prendere spunto da menù più professionali? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 01 July 2014 - 16:19 PM

Gli screen non sono male, ho visto moooltoooo di peggio in giro. L'ultimo screen forse la tonalità  è  troppo forte e non si capisce bene che cosa stia succedendo, forse perchè oltre alla tonalità dello screen anche la fog è molto corposa.L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le risorse standard RTP( questo non vuol dire che tu ne hai fatto un cattivo uso, anzi come ti ho detto il tuo mapping e molto semplicistico ma abbastanza piacevole, non commetti errori madornali)...Magari cerca tileset nello stile RTP ma editati oppure se hai le forze potresti fare tu piccoli edit qua e la. I chara anche sono fatti con il chara maker, non mi quadrano per esempio il primo ragazzo biondo ha qualche problema con gli occhi, ma so che non  è colpa tua. La  colpa è del chara maker che da questi risultati poveri. Consiglio di farti dei chara tu da zero se mastichi un po di pixel art, altrimenti scaricati qualche mega paccone di chara dalla rete e inizia a frankenspraitare, cioè prendi la testa di un chara il corpo di un altro e li incolli insieme, e cerca sempre, quando usi RTP standard per i chara,  di fare delle ricolorazioni dei vestiti e dei capelli se puoi. Per il resto in bocca al lupo col proj!


Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    LastFrontier
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 01 July 2014 - 17:58 PM

 

 

Gli screen non sono male, ho visto moooltoooo di peggio in giro.

Grazie mille!!!

 

 

L'ultimo screen forse la tonalità  è  troppo forte e non si capisce bene che cosa stia succedendo, forse perchè oltre alla tonalità dello screen anche la fog è molto corposa

Sì, l'ho notato. Ho già provveduto a cambiare il tono perché la fog è molto leggera

 

 

L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le risorse standard RTP

A me invece piacciono molto

 

 

ha qualche problema con gli occhi, ma so che non  è colpa tua.

Davvero!! Non l'avevo mai notato!

 

 

Per il resto in bocca al lupo col proj!

Che crepi il lupo (mai dire grazie perchè porta sfiga)!


Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


    LastFrontier
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 26 July 2014 - 18:42 PM

Sono ritornato, dopo un mese di assenza e ho grandi notizie:

  1. Ho cancellato la voce status dal menù e la ho rimpiazzata con la voce opzioni (già completata, a breve posto uno screen) 
  2. Non ho mantenuto la promessa e ho deciso di mettere mano sugli script, di fatto ho modificato la schermata del titolo, il main, e le transizioni delle varie scene
  3. Il menù oggetti si è trasformato in quello di default, leggermente (ma più leggero di una piuma) modificato da me
  4. Aggiunta una lanterna ad eventi
  5. Forse toglierò il sistema di collezzionabili

Adesso arriva l'ultima notizia: arriverà una demo entro fine settembre!!!

(Spero vi siano piaciute le nuove modifiche, se volete suggerirmi qualcosa oppure dire che quella cosa non va bene o è brutta, sentitevi liberi di farlo)


Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 26 July 2014 - 19:46 PM

Bentornato! ^ ^

 

 

la schermata del titolo, il main, e le transizioni delle varie scene

Beh in parte son cose che ad eventi puoi non fare, quindi ok, magari puoi pensare di modificare gli script per saltare il titolo e poi farlo ad eventi se ci tieni.

^ ^

 

Aspettiamo gli screen allora! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 26 July 2014 - 19:47 PM

Benissimo per gli scirpt modificati, non capisco il punto 3 del menu oggetti trasformato che intendi?

Quali sono i collezzionabili? Pupazzetti di plastica a forma di coniglio rosso??

Aspetto la demo... *_*


Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    LastFrontier
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 26 August 2014 - 17:44 PM

Dopo essermi fatto le mie piccole vacanze (non so voi se le avete finite).... vi porto una grande notizia: è ARRIVATA LA DEMO!!!
Questa demo è molto corta (comprende il primo capitolo e la breve introduzione, che non sono molto lunghi) a causa dei compiti, degli esami e di vari problemi legati al mio pc. Comunque a chiunque giocherà la demo verrà dato l'accesso a dei contenuti speciali (non parlo di soldi o agevolazioni) nascosti e limitati solo a questa demo\beta.
(è una beta, nonostante nella title screen e sull'eseguibile venga riportata la versione 1.0.00, e la versione 0.1.00)
Link al download da MediaFire è: http://www.mediafire...j5j76/Setup.exe
Non ho ritenuto opportuno un PDF di guida perché non c'è molto da spiegare, per eventuali problemi potete scrivermi all'indirizzo mail: [email protected] (la demo è completamente stand-alone, ma non è ottimizzato quindi l'70% del materiale è ancora inutile)

Modificato da LastFrontier, 26 August 2014 - 17:45 PM.

Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 26 August 2014 - 17:57 PM

Però sul serio.. 370 MB per una demo ti scoraggiano non poco.. Soprattutto con la connessione limitata :C   . Comunque dai , provo la demo e ti dico..

 

Edit: Ho avviato il gioco.. i dialoghi sono vuoti..


Modificato da Lampone, 26 August 2014 - 18:10 PM.

You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 26 August 2014 - 19:17 PM

Decripta il progetto, poi aprilo con XP e vai a modificare il font usato nello script editor, poi avvia la modalita test play dovrebbe funzionare.


Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 26 August 2014 - 19:45 PM

Decripta il progetto, poi aprilo con XP e vai a modificare il font usato nello script editor, poi avvia la modalita test play dovrebbe funzionare.

 

 

Non ho RPG Maker XP..


You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler


    Spanciai
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 26 August 2014 - 21:46 PM

Decripta il progetto 

 Una cosa un tantino da non fare...Vero? :dry:

 

Dipende dal font, appena si connette last dovrebbe dire qual'è e upparlo.


Modificato da Spanciai, 26 August 2014 - 21:46 PM.

spanci10.png

 

banner10.png


banner10.png

 

Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    LastFrontier
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 26 August 2014 - 22:32 PM

PER CHIUNQUE ABBIA PROBLEMI CON I DIALOGHI: Scaricare questo file: http://www.mediafire...21cmp9/Font.zip

 

 

 

Tutta colpa mia, ho fatto un casino con la creazione del setup


Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

Musiche: 100%


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 27 August 2014 - 12:20 PM

Bisogna chiaramente incollarla nella cartella Data , specifichiamo :C

You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler





  • Feed RSS