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Screen Contest #90

Kamikun






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Tankentai SBS VXACE English Version

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#1 Inviato 02 July 2014 - 15:48 PM

                                                                                        Nome:

 

                                        TANKENTAI SBS VXACE English Version

 

Descrizione:

Finalmente dopo tanto tempo, hanno finito la traduzione in inglese del famoso Tankentai VXACE. ^_^

 

Screenshot:

N/A

 

Link:

 

ecco qui:

https://forums.rpgma...-project.25667/

 

Istruzioni:

N/a

 

Novita:

 

Solo la traduzione di tutto lo script.

 

P.S. Un post molto piccolo. XD



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#2 Inviato 02 July 2014 - 18:47 PM

Stavo cercando un Battle System , aggiorno Rpg2s e trovo questo post xD

 

Grazie, magari ci faccio un pensierino xD


Bacheca:
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#3 Inviato 03 July 2014 - 17:15 PM

Sarà la base di molti progetti :D


 Se hai bisogno di betatesting per un tuo progetto, inviami un MP!
 
Portable ID! Se avete voglia di aggiungermi al psn le informazioni sono qua sotto.

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#4 Inviato 04 July 2014 - 14:39 PM

Già, infatti lo sto usando nel progetto che sto lavorando con KingGames,

è devo dire che sta venendo molto bene, sopratutto che è stato tradotto posso creare con facilità,

le abilità!  :smile:



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#5 Inviato 06 April 2015 - 18:57 PM

Scusate io ho scaricato questo ed è ancora in giapponese O.o

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#6 Inviato 06 April 2015 - 19:30 PM

Risolto era un problema stupidissimo. La febbre fa brutti effetti scusate!!!

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#7 Inviato 06 April 2015 - 22:23 PM

@Rox93 Occhio ai doppipost

@gli altri non ci ho capito niente per configurarlo


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#8 Inviato 07 April 2015 - 09:58 AM

Cosa ti serve sapere?


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#9 Inviato 07 April 2015 - 14:25 PM

tutto


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#10 Inviato 07 April 2015 - 14:41 PM

E' più facile che qualcuno di volta in volta ti spieghi cosa ti serve e più difficile che ti facciano una traduzione gigante punto per punto. Ora hai il BS... qual è il tuo primo problema? Mettere un battler a tensta in giù? Cosa?  ^ ^


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#11 Inviato 07 April 2015 - 14:42 PM

farlo funzionare nel mio progetto, con tutti gli altri script


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#12 Inviato 07 April 2015 - 14:58 PM

*Lo scuote*

Script che tu non hai linkato e che noi non conosciamo e dunque non possiamo aiutarti... massimo si può dire di cambiare posizione agli script e metterli sopra o sotto... > <


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#13 Inviato 07 April 2015 - 16:08 PM

*si riprende dallo scossone*

caricherò il file scripts.rvdata2 in una sezione supporto


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#14 Inviato 02 June 2016 - 22:29 PM

Salve, uso questo sistema per il mio progetto, e volevo sapere se la grandezza dei nemici può causare problemi con questo script. Per esempio, se come nemici metto

degli slime (Quindi non tanto grandi) la battaglia va tranquillamente, senza problemi, mentre, se metto dei ladri (Quindi con una grandezza abbastanza grande)

Mi da l' errore alla linea di codice 3475, ovvero

" @target_zoom = [zoom * 0.01, @max_zoom_out * 0.01].max"

c'è un altro problema, il problema avviene solo durante una battaglia sulla mappa (non importa quale), ma se faccio il test battaglia, si avvia tutto senza problemi, come mai ?



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#15 Inviato 02 June 2016 - 22:37 PM

Ho importato un'immagine gigante e non mi ha dato quel problema, dubito sia quello il motivo a meno che non fa interferenza con qualche altro script.

Comunque prova a cancellare totalmente quel gruppo di mostri o quel mostro specifico e rifarlo; era tanto tempo fa e non ricordo bene, ma mi pare ci fosse un problema simile nel tankentai che si risolveva ricreando nel database truppe e mostri.

^ ^

 

Cercando ho trovato questo:

http://www.rpgmakerc...llection/page-7

in questa pagina parla anche del tuo errore.

^ ^


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#16 Inviato 02 June 2016 - 22:50 PM

Ho provato a creare e ricreare il nemico almeno 5 volte, ma niente.

 

Il post parlava di uno che ha avuto il mio identico errore (in quanto di stringa, almeno), ma guardando ho notato che nessuno gli ha risposto. Pensavo sempre questo

problema della grandezza, ma se hai detto che a te non è capitato, non so se proprio ha incompatibilità con qualcosa, non vorrei postarlo qui visto che è un progetto

di un gioco completo, non credo si possa trovare un problema con qualcosa, visto che gli altri script non hanno a che fare con le battaglie.



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#17 Inviato 02 June 2016 - 23:15 PM

Mmmh parlava di un certo v.099, ma non capisco cosa è! > <

 

Ne hanno discusso per un po' anche qui sul forum http://www.rpg2s.net...ndpost&p=379041

però non sembra essere risolto pure lì, vedi te se puoi toccare lo zoom da qualche parte.

 

Qui pure stesso problema discusso con qualche soluzione

http://www.rpg2s.net...ndpost&p=260405

spero però tu non stia usando due BS > <


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#18 Inviato 03 June 2016 - 00:12 AM

Beh, credo che V0.99 sia la versione dello script.

 

Ho trovato una risposta di Holy che diceva:

Significa che zoom non è definito. Controlla quando viene definito zoom (cerca una stringa tipo "zoom =" oppure un metodo def zoom). 

ora cerco questa stringa:

def zoom
    return @zoom * 0.001
  end
  #--------------------------------------------------------------------------
  # ● ズーム率による座標変換
  #--------------------------------------------------------------------------
  def convert
    return @zoom
  end
 
Comunque, assolutamente NO !!! Sono nabbo, ma me ne sarei accorto se c' era un incompatibilità (Ho fatto varie prove di storia contro gli slime e di certo non faccio un gioco solo con quelli)
Questi sono tutti gli script che ho nel gioco:
Modulo di supporto
VXAce_SP1
◄Journey Battle Setup►
◄Journey Configuration►
◄Journey System►
Alchemy Qualcosa (si chiama davvero cosi, giuro)
Sistema Popup di Holy87
H87 - Menu Title
SK livello di difficoltà
Opzioni H87
Limite inventario
Finestra dettagli
Critical
H87 - Logo
Ynafly Learn skills
Yanfly JP manager
 
Sono tutti. 
 
 
 
EDIT: Sono riuscito a trovare la stringa (è la 3239), ora devo solo capire dove mettere "@zoom = 1000 if @zoom.nil?"

Modificato da Galancer, 03 June 2016 - 00:34 AM.


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#19 Inviato 03 June 2016 - 06:50 AM

def initialize
È il metodo che definisce le variabili dello script in "Journey System"

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#20 Inviato 03 June 2016 - 09:57 AM

Script Journey System c'è alla riga 3244 già lo zoom che cerchi impostato a 1000, credo tu debba aggiungere l'if lì.

^ ^


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