Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Feria's Legend - - - - -

    Aranchan
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 22 June 2007 - 08:03 AM

Aranlab

presenta
FERIA'S LEGEND



1. Breve Descrizione

Avventura Fantasy ambientata sulla terra del futuro dove per vari motivi qualsiasi forma di tecnologia č stata cancellata. Ma la pace non č destinata a durare nemmeno in un mondo senza tecnologia, quindi preparatevi a viveri tempi duri tra battaglie e difficoltaā. Benvenuti sull'isola di Feria. Riuscirete a salvare il vostro popolo?


2. Discussione Progetto

3. Download Demo 1.1

4. Script Utilizzati:

* Sistema Messaggi Avanzati
* Menu ad Immagini (dad tutorial)
* BS Ultra (non ricordo il nome originale dello script)
* Bestiario (non inserito nella Demo)

Modificato da Aranchan, 22 June 2007 - 08:08 AM.

Immagine inserita


    Erunamo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 454 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terlizzi (BA)
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 22 June 2007 - 08:14 AM

Lo scarico subito e ti dico ;)

Hoplā.


    Erunamo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 454 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terlizzi (BA)
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 22 June 2007 - 08:31 AM

Allora, scusate il doppio post. Ho dato un'occhiata al gioco, fino ad ora ho notato 2 cose:

1 - Alla fine della scena iniziale (quella dove c'č il bardo), e prima dell'inizio della scena del castello, c'č un momento in cui viene visualizzato l'eroe (con lo sfondo dello spazio dietro), e ciō non c'entra una cippa xD

2 - Mi sembra inutile far premere invio per passare da una stanza all'altra, basta che l'eroe arrivi alla fine della stanza e passi direttamente fuori o in un'altra camera ;)

3 - Il mapping č decisamente da curare, soprattutto le mappe della cittā, e poi quella del negozio non si puō vedere xD (una stanza enorme praticamente vuota).

4 - Oddio, mi si č chiuso il game! Mancava la picture di un personaggio della cittā, precisamente un tipo vestito con abiti blu e marroni, che si trova sopra l'Inn, se non sbaglio. Ti consiglio di aggiungerla subito xD


Se ho altre note da fare edito il post.

Modificato da Erunamo, 22 June 2007 - 08:39 AM.

Hoplā.


    Aranchan
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 22 June 2007 - 09:03 AM

vediamo di rispondere in ordine (sempre grazie dei consigli ovviamente)

1) Errore mio di ordine in cui eseguire le azioni dell'evento. Fixato subito.

2) L'idea era quella che ci fosse una porta chiusa da aprire ma dato che mi hanno giā fatto notare questa cosa ho cambiato giā tutti i teletrasporti che ora avvengono automaticamente.

3) Qui ti do ragione il mapping č un po' trascurato e prometto di rivederlo per le future Demo. Per adesso mi premeva pių capire se la storia e i dialoghi fossero decenti perchč le mappe si possono modificare in meno tempo rispetto ai dialoghi.

4) :happy: strano a me andava. Ho provato ad istallare il gioco ed effettivamente quella picture era stata saltata ._. misteri del mio pc.

Adesso sto creando il nuovo setup con i problemi risolti. il link rimarrā lo stesso e scrivo qui quando č online

Immagine inserita


    Erunamo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 454 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terlizzi (BA)
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 22 June 2007 - 09:21 AM

Ah un'altra cosa: ho notato che alcuni dialoghi cominciano con la lettera minuscola (guardie nel castello e una ragazza in cittā, non mi ricordo dove).

Come sono pignolo :happy:

Hoplā.


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 22 June 2007 - 10:32 AM

Appena uscito dal mini castello del te, vado al villaggio a destra e mi fa: unable to picture/p18 (O qualcosa di simile), insomma, ti sei dimenticato le picture.

    Aranchan
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 22 June 2007 - 13:00 PM

ho fatto l'upload del file e i bug segnalati fin'ora sono stati fixati tutti :happy: grazie delle segnalazioni. fin'ora non ci sono stati cattivi commenti sui dialoghi quindi penso che questi almeno vadano bene. La storia come vi sembra?

Immagine inserita


    Erunamo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 454 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terlizzi (BA)
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 22 June 2007 - 13:02 PM

La storia č carina, anche se la parte iniziale, quella con il bardo, dovresti accorciarla, rischia davvero di diventare pesante o noiosa.

Per il resto, aspetto la versione fixata per vedere come continua il gioco :D

Hoplā.





  • Feed RSS