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Screen Contest #90

Kamikun






Furry Run! Run! - [Android, iOS]

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#1 Inviato 18 July 2014 - 19:52 PM

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ARIECCOME!

 

E mentre era in corso l'Indie game maker contest 2014, qui si laburava anche su altri progetti in corso! XD

Vi presento il sequel di Furry Squash! Questa volta non si tratterà di far fuori i mattoni da bravi brickbreaker, questa volta bisognerà Fuggire! I mattoni han invaso la foresta di prepotenza e Furry, più i suoi amici, si lanceranno in una fuga tra ostacoli e fossati.

 

VIDEO

Un video di presentazione parla più di mille lettere.

 

 

 

:DOWNLOAD:

 

Android

iOS version

 

 

 

 

Il gioco è stato rilasciato da pochissimo. Se tutto va bene sono previsti nuovi stage e molti più ostacoli. Commentate, rilasciate feedback nello store e fateci sapere il vostro parere! :3

 

 

By "quel figo d'un" Flame che se la tira poco...


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#2 Inviato 18 July 2014 - 20:33 PM

Massi! E:3

(Però il porceddino è più puccioso! XD)

 

Me lo aveva accennato il duespaghi! Ancora non l'ho provato anche se mi son liberato dagli esami, due cosette da recuperare e lo faccio! ^ ^


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#3 Inviato 18 July 2014 - 20:58 PM

Massi in scivolata è la/il migliore! ^ ^

Dopo l'ultimo esame lo proverò.


Modificato da Arctic, 18 July 2014 - 20:59 PM.


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#4 Inviato 19 July 2014 - 11:31 AM

Graficamente sembra più accattivante rispetto al primo, di sicuro lo proverò a scaricare per android. :sisi:


.

"Hurry up, we're dreaming."

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#5 Inviato 19 July 2014 - 17:50 PM

Hmmm, bene! Un altro giochetto simpatico! Ora vedo di scaricarlo per iOS.


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#6 Inviato 19 July 2014 - 22:54 PM

l'ho provato e devo dire che è un ottimo gioco, l'unica pecca è il lag terribile quando si spaccano i mattoni.


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#7 Inviato 20 July 2014 - 12:10 PM

Che cellulare hai?


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#8 Inviato 20 July 2014 - 20:30 PM

La grafica mi piace, lo scarico! Unica pecca che vedo a una prima occhiata è lo sfondo, un po' povero, sarebbe bello vederlo più pieno con elementi più vicini al personaggio :)

Una domanda comunque: i diversi animaletti hanno qualcosa di particolare a livello di gameplay o è solo una preferenza estetica?


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#9 Inviato 20 July 2014 - 20:58 PM

Ogni animale ha delle abilità speciali diverse per ognuno di loro. :3

Per lo sfondo, provalo in gioco e dimmi se confermi. Il mio timore è che in un runner, la confusione è facile da creare e deleteria per il gioco, volevo evitare. (Ed in alcuni punti penso comunque che non l'ho evitato abbastanza)


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#10 Inviato 20 July 2014 - 21:03 PM

Che cellulare hai?

THL W200, è un buon telefono, questo è l'unico gioco dove mi lagga.


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#11 Inviato 20 July 2014 - 22:14 PM

Il gioco in se ha dei problemi di pesantezza, appena finiamo di controllare un paio di segnalazioni dovrebbe essere pronta la versione più leggera. Sapere il cellulare però è sempre di aiuto.

Per ora stiamo litigando con un crash che avviene ad un cell su seimila e... ovviamente, nessuno di noi ha quel cell, quindi è un po' un crash misterioso. Ci porterà via del tempo. XDD

 

Appena c'è la nuova versione, vi avvis... ah, no, beh, ci pensano le notifiche in effetti. XD


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#12 Inviato 21 July 2014 - 10:20 AM

Provato. Ti ho lasciato una segnalazione sulla versione per android.

Allora, il gioco mi piace abbastanza, la grafica è accattivante e colorata, e in effetti in game mi sono ricreduto su quello che ti avevo detto, lo sfondo della prateria in effetti funziona bene. Un po' un problema vedere le robette da raccogliere, i colori si confondono, in particolare con i tetti delle case nella città.

 

Però c'è un vero e proprio problema da correggere: fra una partita e l'altra intercorre troppo tempo! Ci sono un sacco di caricamenti, le schermate bianche di transizione sono troppe, non dovrebbero nemmeno esserci! In particolare, quando avviene il game over un bel tastino "replay" e un altro che rimanda al menu senza passare dalla schermata principale sarebbero d'obbligo.


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#13 Inviato 21 July 2014 - 18:15 PM

Sto gioco è qualcosa di fantastico! E' mezz'ora che ci sto intrippato! xD

 

Comunque la feature del completamento della parola attraverso il ritrovamento delle lettere nei livelli mi ricorda un gioco... Ma non mi viene proprio in mente ora! >_<

 

Solo una cosa, ma potrebbe essere solo una preferenza personale: quando nei livelli si perde (perché si perde, soprattutto per un impedito come me xD) magari è meglio far ricominciare il livello invece di tornare sempre al menù principale, o quantomeno mettere la solita finestrella di scelta!

 

Anche se potrebbe essere una bella strategia: non ho voglia di tornare al menù quindi compro la vita!

 

Va beh, sto a fa tutto da solo xD hai capito insomma!

 

Ah, e ovviamente feedback su playstore!


Modificato da Ianucolo, 21 July 2014 - 18:20 PM.


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#14 Inviato 21 July 2014 - 18:31 PM

Grazie dei commenti. :3

 

Anche se potrebbe essere una bella strategia: non ho voglia di tornare al menù quindi compro la vita!

Uhmm ..meh. Per come son fatto io, queste strategie mi spingono più a chiudere che a comprare. In realtà l'aggiunta della vita extra è stata fatta in ultimo quindi non c'era tutta 'sta pianificazione, ma si, son d'accordo che nel complesso il tempo di attesa è troppo lungo.

Certo, la partita deve Finire, altrimenti non c'è differenza tra correre all'infinito prendendo vite e non farlo, ma ci sono molti passaggi lenti e non skippabili che nella prossima versione dovrebbero già risultare più leggeri.

Avviso chi di dovere, e fate benissimo a scrivere queste cose anche su googleplay! Il forum è un luogo amichevole dove mi metto in mostra io come persona, non tanto come azienda. Mentre google play è il luogo ufficiale dove il boss può avere un'idea chiara di cosa va e cosa non va.

Mi aiuta moltissimo quando si tratta di avanzare proposte o suggerimenti, perchè (giustamente) sono le recenzioni al gioco che ti danno un'indirizzo d'apprezzamento.


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