Utilizzo il Battle sistem di Victor con i nemici impostati in character il problema e che avrei bisogno di un modo per far muovere il pipistrello anche quando è fermo qualcuno ha un idea?
#2 Inviato 28 July 2014 - 23:56 PM
Posta sempre o linka se presente qui lo script al quale ti riferisci, se gli utenti devono pure cercarselo gli passa la voglia di aiutarti! ^ ^
(Anche titoli più specifici ai topic aiutano)
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#3 Inviato 29 July 2014 - 01:18 AM
Non ho messo link perche è abbastanza conosciuto cmq rimedio subito
http://victorscripts...nimated-battle/
come noterete dal video si muovono anche mentre non attaccano ecco io dovrei fare la stessa cosa anche perchè non si è mai visto un pipistrello che vola senza sbattere le ali :)
#4 Inviato 29 July 2014 - 10:15 AM
Da lì non me lo fa scaricare, ma... vedo che gli scorpioni del video si muovono... se i pipistrelli sono fissi non ti basta vedere la configurazione degli scorpioni per capire come farli muovere sul posto? ^ ^
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#5 Inviato 29 July 2014 - 15:27 PM
ho risolto anche se non come volevo io purtroppo...il pipistrello si muove ora ma purtroppo quando torna indietro rimane girato verso i miei personaggi....
comunque Guardian non posso vedere com'è quella degli scorpioni perche Victor non rilascia demo
#6 Inviato 29 July 2014 - 15:44 PM
Come lo hai configurato all'interno dello script?
AAARGH! COSA E' SUCCESSO
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#7 Inviato 29 July 2014 - 16:33 PM
mi sembra cosi
frames: 3, rows: 4, mirror: false, invert: false,mode: charset, action: kaduki
vado un po a memoria xk non ho qui rpg maker
#8 Inviato 29 July 2014 - 16:55 PM
Sto pipistrello da dove lo hai preso? Immagino dalle RTP, giusto? Se le hai prese dalle RTP, non sono kaduki, va impostato charset anche action
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#9 Inviato 29 July 2014 - 19:13 PM
il pipistrello non è quello del RTP però con le stesso stile... comunque lo so che non potrei usare kaduki ma se uso charset charset come ho fatto invece con gli altri il pipistrello vola solo quando attacca e non è bello...invece adattando l'immagine del pipistrello e creandone altre 3 praticamente identiche posso usare il kaduki e farlo volare sempre :) con l'unico problema che dopo l'attacco mentre torna alla posizione standar rimane rivolto verso i personaggi del giocatore