Questa è la quest inserita nello script come esempio, e riesco a chiamarla nel gioco, sottolineo che so poco di script ma ci tengo ad avere un menù missioni armonioso. il problema è aggiungere una nuova missione =S
when 1 # Quest 1 - SAMPLE QUEST
q[:name] = "Runaway Bride"
q[:level] = 3
q[:icon_index] = 7
q[:description] = "A local woman was abducted by bandits on the night of her wedding."
q[:objectives][0] = "Talk to Boris"
q[:objectives][1] = "Search the Haunted Woods for Boris' wife, Ladia"
q[:objectives][2] = "Slay the Bandits"
q[:objectives][3] = "Escort Ladia back to Boris"
q[:prime_objectives] = [1, 2]
q[:custom_categories] = []
q[:banner] = ""
q[:banner_hue] = 0
q[:client] = "Boris"
q[:location] = "The Haunted Woods"
q[:common_event_id] = 0
q[:rewards] = [
[:item, 1, 3],
[:gold, 500],
]
q[:layout] = false
altra cosa che ho poco capito, l'ID di qst quest è 1 ma esclusivamente perchè c'è scritto when 1 # Quest 1 o perchè è la prima cronologicamente? io per la seconda che devo scrivere?