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*Pokèmon Region Kit - - - - -

    Seanbb
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#1 Inviato 13 August 2014 - 18:53 PM

Pokèmon Essentials Region kit    V. 0.8.1

Screenshot%202014-08-14%2010.19.37.png

 

Questa è una versione modificata del famoso pokèmon essentials di Flameguru e Poccil contenente numerose mappe già create delle famose regioni pokèmon. Il progetto punta a dare all'utente la possibilità di creare il proprio gioco Pokèmon partendo dalle famose regioni originali fedelmente riprodotte, per dare maggiori possibilità di sviluppo e modifica.

 

Caratteristiche:

-basato sulla ultima versione di pokèmon essential 15.1 Novità

-L'intera mappa di Kanto

-L'intero settipelago

-La regione di Johto collegata alla regione di kanto

-Molti metadata già settati

-Collegamenti già fatti

-Eventi teletrasporto delle abitazioni e delle caverne

-Verso Pokèmon nella schermata del titolo Novità

 

In futuro:

- Tutti i metadata

- Interni di Johto

- La regione di Hoenn

 

Il tutto già collegato e con i giusti Metadata.

 

Da kanto è possibile raggiungere Johto con il passaggio vicino alla lega pokèmon e da Kanto è possibile viaggiare nel settipelago attraverso i vari porti, come nel gioco originale.

 

Screens:

Spoiler

 

Download In pausa V0.8.1

 

Note:

Mega è bloccato in Italia cambiate i DNS per accedervi.

I DNS di google sono:

  • Server DNS Google preferito: 8.8.8.8
  • Server DNS Google alternativo: 8.8.4.4

 

 

Ringraziamenti:

Gadesx,Curt per aver creato parte delle mappe.

Gemini-Air per il test e il suo aiuto durante la creazione del progetto.


Modificato da Seanbb, 14 September 2015 - 10:12 AM.


    Gemini-air
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#2 Inviato 13 August 2014 - 19:17 PM

Sono davvero orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto insieme ^^



    Guardian of Irael
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#3 Inviato 14 August 2014 - 02:43 AM

Oh avevo visto che ne parlavi in un altro topic! Sembra un bel lavorone; complimenti a tutti e 4.

^ ^


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#4 Inviato 14 August 2014 - 09:26 AM

Oh avevo visto che ne parlavi in un altro topic! Sembra un bel lavorone; complimenti a tutti e 4.

^ ^

Il progetto iniziale era di curt, poi ampliato da gadesx è stato poi abbandonato in una versione molto spoglia.

Ho chiesto il permesso di quest'ultimo e ho continuato l'opera, ora non è ancora completo ma almeno kanto e il settipelago sono completi.

 

é un lavoro molto lungo creare una mappa esattamente uguale all'originale con un tileset di 1 Km.

Solo per fare le isole vorticose ed il Lago d'ira (alcune tra le mappe più grandi) di Johto ho impiegato quasi 2 ore.

 

Grazie dei complimenti


Modificato da Seanbb, 14 August 2014 - 09:31 AM.


    Guardian of Irael
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#5 Inviato 14 August 2014 - 12:05 PM

Ah capisco, non mi ritrovavo infatti quei nomi! XD

 

Sì, l'ho avuto poco sottomano, ma ho anche letto molti commenti, con il PE siamo a livelli un po' più complicati di un editor di mappa di rpg maker.

^ ^


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#6 Inviato 26 August 2014 - 19:58 PM

Scusate se non posto il link del download, ma è saltato fuori un imprevisto.

Alcune mappe di kanto non coincidono con le mappe originali e quindi non riesco a far combaciare le mappe.

è come un puzzle con pezzi di dimensioni irregolari.

 

E devo ricontrollare le mappe una ad una.

ci ho già guardato ma non è semplice...

Contare contare e tirare fuori gli occhi.

 

Spero di giungere ad una soluzione al più presto.



    Spanciai
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#7 Inviato 26 August 2014 - 21:48 PM

Scusate, non ho mai capito dove trovare questi engine per pokemon.Dove si possono scaricare?E sopratutto questa cosa della grafica ridotta funziona solo per questi tipi di gioco?


spanci10.png

 

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Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    Seanbb
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#8 Inviato 27 August 2014 - 07:41 AM

Il kit è Pokèmon essential 13, scaricabile liberamente dal sito ufficiale.

Il kit contiene tutto il necessario per creare il proprio gioco pokèmon.

Questa versione non è altro che un progetto di un gioco pokèmon che sfrutta questo kit.

 

La differenza sta che al suo interno sono già presenti le mappe delle regioni di kanto, Johto e del settipelago.

Queste mappe possono essere usate così come sono o come base per costruire il proprio mondo.

 

Non comprendo il tuo concetto di grafica "ridotta"


Modificato da Seanbb, 27 August 2014 - 07:42 AM.


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#9 Inviato 30 August 2014 - 16:52 PM

Solo una cosa: GRANDI *_*

 

Non vedo l'ora che mettiate il download!



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#10 Inviato 31 August 2014 - 16:31 PM

Sto odiando questo progetto, purtoppo ho dei casini con le mappe di kanto.

Le mappe fatte o controllate e rifatte da me non hanno problemi ma come ho già detto non riesco a collegare le mappe attraverso l'editor.

Alcune mappe hanno qualche difetto o eccesso nelle dimensioni e alla fine non combaciano.

 

Oggi ho corretto un errore nella route 2 che collega smeraldopoli a plumbeopoli, la via era di 2 tiles più lunga.

Purtoppo non è il primo che trovo...



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#11 Inviato 31 August 2014 - 17:48 PM

Vedo che più si va avanti e più si beccano problemi con 'sto essentials! > < Almeno quello del crash con la musica è risolto.

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#12 Inviato 01 September 2014 - 09:15 AM

Perchè per quanto ci si possa sforzare RPG maker non è adatto ad ospitare un gioco pokèmon.

Però è un kit che molte persone potranno apprezzare perchè desiderano creare un proprio gioco pokèmon.

Con le mappe già fatte ci si può solo divertire a personalizzarle.

 

Ho creato questo kit per aiutare Gemini-Air , per offrirgli una buona base per il suo progetto e ho pensato che magari sarebbe risultato utile a qualcuno e ho deciso di pubblicarlo.



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#13 Inviato 01 September 2014 - 12:16 PM

Eh già piegare così tanto il tool ha i suoi riscontri, comunque un lavorone sia per l'essentials di base che per il vostro kit! E:3

Già anche solo per avere un esempio più ampio di come fare le cose è sicuramente utile.

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#14 Inviato 01 September 2014 - 13:00 PM

@Gemini-Air, quindi quel progetto di cui parlavamo non è morto, vero? Mi fa piacere! Io sono ancora disponibilissimo per collaborare con te! ;) Ma quindi, dopo aver mappato tutte le regioni, potremmo mandare avanti il gioco?


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#15 Inviato 08 September 2014 - 18:12 PM

Qualche news? è_é


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#16 Inviato 09 September 2014 - 20:19 PM

Sono saltati fuori problemi su problemi!

Le mappe da controllare sono tante e non è detto che controllandole si risolva subito il problema.

 

Ultimamente ho corretto molte imprecisioni ma non ho più trovato errori nelle dimensioni, quelle che non mi fanno "chiudere la mappa".

 

Se vuoi pubblico una versione "alfa" con il problema di Kanto.



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#17 Inviato 09 September 2014 - 21:19 PM

Si, almeno vedo se posso aiutarvi. Sempre se trovo il tempo libero.


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#18 Inviato 10 September 2014 - 20:00 PM

Spero di riuscire a caricarlo su domani.

Prima voglio dare una aggiustatina generale.



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#19 Inviato 10 September 2014 - 20:03 PM

Spero di riuscire a caricarlo su domani.

Prima voglio dare una aggiustatina generale.

D'accordo!


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#20 Inviato 12 September 2014 - 13:37 PM

Il kit è in upload.

Rispondo io per Gemini-Air, il progetto sta andando avanti sfruttando come base questa versione del kit.

Come base perchè la grafica e gli eventi saranno diversi, come sarà diversa la storia.






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