Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cambiare quantita di exp per i personaggi

    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 29 August 2014 - 03:38 AM

è possibbile con una chiamata script da evento cambiare la quantita di exp per ogni personaggio? o almeno per tutti tranne il protagonista?

 

2 personaggi in party vorrei che il principale possa prendere exp normalmente mentre l'altro voglio che prenda 0 exp

è possibile?



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 29 August 2014 - 10:20 AM

Se non vuoi che il personaggio prenda exp basta impostargli il livello massimo, altrimenti aggiungergli uno status che gli impedisce di prendere exp... Non cercate sempre script, provate a vedere cosa potete fare, quante volte devo dirlo?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 29 August 2014 - 12:39 PM

ora provo cosi...cmq non volevo uno script ma pensavo con una semplice chiamata script di cambiare tutto qui cmq grazie holy nn avevo pensatodi mettere uno status






  • Feed RSS