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Screen Contest #90

Kamikun






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Dangan Gijinka - Hybrid Despair & Illusionary Hope

    Zoro the Gallade
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#81 Inviato 10 October 2014 - 11:16 AM

Mh, in inglese suonano un po' meglio i dialoghi. Sarà che certi accenti non si rendono proprio in italiano.
A parte questo...hai già pensato a implementare una funzione di quicksave? Non dovrebbe generare conflitti a meno che non avvenga nel bel mezzo di cutscene con molto movimento (e da lì basta disattivarlo e riattivarlo con uno script call).


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#82 Inviato 10 October 2014 - 15:05 PM

Posso darti un consiglio? Molte persone me compreso vanno a pennetta (oggetto inutile che va a maledizioni) e il peso di un gioco a volte li scoraggia a provare dei giochi cosi pesanti (per digerire 256 mb ci metto 2 giorni XD), per evitare ciò ti consiglio di salvare il gioco senza rtp e upparlo sul forum come alternativa ^^

Parlando del gioco:

L'idea mi garba molto e penso che lo scaricherò una volta che sarà finito. ^^

Mi piacciono i personaggi (si a me piacciono i personaggi con orecchie d'animali o altro, senza contare che andavo pazzo per sonic da bambino XD).

Mi piace l'idea di poter decidere il destino di Gallade muhahahaha!!! (scherzo XD)

Che altro dire in bocca al lupo ^^
If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

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Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

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#83 Inviato 10 October 2014 - 19:34 PM

Purtroppo le dimensioni grandi del file non dipendono dall'RTP, bensì da quanto conservato nella cartella delle musiche e degli effetti sonori. Mi sono curata di non inserire i file dell'RTP nel gioco, sennò veniva un botto di roba... ho visto casi in cui si arrivava addirittura a 600 mega e passa, e non volevo proprio arrivare a tanto!

 

Come ha notato Zoro, rendere accenti diversi in italiano quando in inglese sono più evidenti non è cosa facile, e si finisce con un testo più snaturato e meno colorito. E no, non credo opterò per un quicksave proprio perché, come spiegato, non voglio facilitare troppo le cose. E' già abbastanza facile fare i furbetti tenendo premuto SHIFT durante i dialoghi per accelerare durante le sessioni di dibattito, in modo da non doversi preoccupare del timer... non che si possa andare avanti senza leggerli attentamente! :P


Progetto in corso 1: Dangan Gijinka

Piattaforma: RPG Maker VX Ace

Stato del progetto: Capitolo 1 riprogrammato da zero, completo e scaricabile. Capitolo 2 in fase di lavorazione sugli eventi.

 

Progetto in corso 2: Road to Selenion/

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Stato del progetto: Pre-alfa

 

Coming soon: Heroes of Sylveria

 


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#84 Inviato 10 October 2014 - 22:01 PM

@Mecha: prova ad utilizzare i file .ogg al posto degli mp3, sono un buon compromesso qualità/peso. Anche rarrare il file blu già compresso aiuta un pochino.

^ ^


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#85 Inviato 10 October 2014 - 23:15 PM

Lo ricorderò per le prossime stesure.

 

 

AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO!!

 

Le mappe per il capitolo 2 sono praticamente finite, ed ora sto lavorando alla programmazione dei vari dialoghi ed eventi.

Inoltre, d'ora in avanti la musica sarà tutta in formato .ogg, così da ridurre per lo meno della metà la grandezza del file di gioco.

 

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Modificato da Mecha Kumi, 06 November 2014 - 20:10 PM.

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#86 Inviato 07 April 2015 - 14:45 PM

Ciao, ho trovato questo RPG coinvolgente , io già essendo amante di DanganRonpa mi sono giocato tutte e 2 le versioni del gioco e l'ho adorato, i personaggi sono fantastici non ostante siano stati presi da altri format. Aspetto con ansia il capitolo 2!

 

 

 

 

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#87 Inviato 07 April 2015 - 14:51 PM

Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 2!!![media]


Modificato da Mau565, 07 April 2015 - 14:54 PM.


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#88 Inviato 07 April 2015 - 15:44 PM

a me non spiace a dir la verità aspetterò che il gioco sia finito per provarlo (se c'è un personaggio che non sopporto almeno qui lo posso killare XD)
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#89 Inviato 09 April 2015 - 14:28 PM

Finito il capitolo 1, niente da dire riguardo la storia (non son capace di far critiche ne positive ne negative), non ho letto i commenti, quindi se qualcuno ha già detto ciò che sto per dire non farci caso, problemi di mapping: mappe troppo grandi e vuote e in infermeria, quello che sembra un paravento, provando a passare dietro lo trovo a livello della protagonista, come se fosse sdraiato invece che in piedi, per ovviare a questo problema devi mettere la stellina nella passabilità di quel tile invece della x


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