Intendi va via l'animazione dal chara su mappa? Oppure nella battaglia dopo? In quell'ultimo caso potresti manualmente togliere lo stato e rimetterlo, forse anche nel primo caso puoi farlo e funziona.
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#21 Inviato 08 September 2014 - 13:54 PM
Intendi va via l'animazione dal chara su mappa? Oppure nella battaglia dopo? In quell'ultimo caso potresti manualmente togliere lo stato e rimetterlo, forse anche nel primo caso puoi farlo e funziona.
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#22 Inviato 08 September 2014 - 14:29 PM
no no...se c'è lo stato, rimane anche per la prossima battaglia...ma su mappa non si vede...nel senso finisco la battaglia e su mappa non si vede il LOOP...
dovrei usare questo <actor loop animation i: x> ma da errore....e oltre a questo vorrei sapere come poi rimuoverli...nel caso dello stato so come fare ma nel caso di event o se riusciro a farlo andare nel caso del chara
#23 Inviato 08 September 2014 - 16:59 PM
io sono programmatore ma il ruby ancora non mi scorre nelle vene come il C o il C++ XD
#25 Inviato 08 September 2014 - 17:21 PM
Anche a me quello per l'eroe dà errore di metodo non definito e cercandolo su google non mi dà nulla di utile.
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#26 Inviato 08 September 2014 - 18:50 PM
devo risolvere perche mi servira molto nelle fasi avanzate del gioco...va beh intanto vado avanti con la storia...
#27 Inviato 09 September 2014 - 01:47 AM
Per la vostra felicita :'( e la mia tristezza lo script animation setting crea un problema.... provate a creareun evento che fa animazioni su altri eventi...con i relativi aspetta...NON aspettera + li mostrera tutti contemporaneamente....e non capisco perchè....
Vi posto l'esempio
se parlate con la persona in alto anche se ogni animazione ha spuntato l'aspetta...esse avvengono contemporaneamente.
se invece davanti alla ragazza con i capelli blu userete l'abilita fiamma dal menu...l'animazzione avvera 2 volte...anche se in realta io l'ho messa solo una volta......
http://www.mediafire...1cpvipt/PP2.rar
Modificato da Grawel, 09 September 2014 - 02:26 AM.
#31 Inviato 14 September 2014 - 22:12 PM
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#32 Inviato 15 September 2014 - 08:55 AM
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#33 Inviato 15 September 2014 - 12:33 PM
Ho provato il tuo progetto.
Dunque:
- Se parlo con la ragazza dai capelli verdi in alto partono le animazioni nella giusta sequenza, una dopo l'altra. Non capisco perché a te faccia diverso...
- Se parlo con l'omino in basso parte la battaglia e mi sembra che vada tutto bene. Se lancio "Aurami", mi mostra continuamente l'animazione sul personaggio. Al termine della battaglia l'animazione non rimane attiva sul personaggio, ma penso che sia normale. Se vuoi mantenerla devi riassegnargliela tu manualmente a fine battaglia.
- Se uso l'abilità "fuoco" sula tipa coi capelli blu la lancia 2 volte come dici tu, ma è solo un problema di temporizzazione. Nell'evento comune "Fiamma" ho abbassato l'attesa a 2 frame e funziona correttamente.
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#35 Inviato 15 September 2014 - 19:18 PM
Penso che funzioni proprio così. Devi mettere dei wait manuali.
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#36 Inviato 16 September 2014 - 11:58 AM
mmm ok...dovro ricontrollare tutto il gioco fino ad ora e inserirli manualmente XD
#37 Inviato 16 September 2014 - 13:12 PM
Ah ma quindi era solo un problema di configurazione? O meglio il problema comunque allo script rimane, non dice di dover mettere degli wait anche se è sempre bene farlo, ci sono altri problemi simili risolvibili con gli wait.
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