Va bè alzo un tile e il problema è risolto.
No Cris fanno parte delle risorse di Celianna
#61 Inviato 21 October 2014 - 21:34 PM
Va bè alzo un tile e il problema è risolto.
No Cris fanno parte delle risorse di Celianna
#62 Inviato 30 June 2015 - 22:13 PM
E' una vita che non metto mano a questo progetto.
Putroppo visto che posso makerare una volta ogni morto di ferie non ho la possibilità di fare quello che avevo pensato.Se mi limitassi a fare un gioco tipo zombie Ate my Neighbors?Con i fantasmi al posto dei zombie e il gatto al posto del protagonista?
Oppure lasciare cosi nella vana speranza di avere tempo per makerare per bene???Magari in pensione...
#63 Inviato 01 July 2015 - 00:39 AM
E come funziona quel gioco? D: Spiega spiega! ^ ^
Peccato però, sembrava un progetto con una buona base, mi spiacerebbe vederlo ridimensionato di tutta la meccanica. Manca tanto alla pensione? XD
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#64 Inviato 01 July 2015 - 10:02 AM
Ma sul serio non lo conosci?E' un bellissimo gioco del super nintendo
Il gioco consisteva nel dover salvare il maggior numero di persone possibili prima che zombie e mostriciattoli vari se li pappassero.I protagonisti erano un ragazzo e una ragazza(a scelta) e all'interno del livello potevano trovare armi per combattere i mostri
Qui lo puoi vedere meglio
#65 Inviato 01 July 2015 - 12:33 PM
Strano, il nome mi era famigliare, ma così vedendo screen e video non mi ricordo di averlo già incrociato. Grafica ed il genere non sono dei miei preferiti, non lo avrei giocato probabilmente. Particolare comunque, potrebbe essere quietamente innovativo per un gioco fatto con rpgmaker, vediamo come viene qualche prova. Lo apprezzerei per quanto riguarda il gameplay, solo che riesci a legarlo con tutta la storia di Yokai? Le evoluzioni, ecc... ? Come pensi di piegare quella tipologia al tuo mondo?
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#66 Inviato 01 July 2015 - 15:41 PM
Ma come puoi fare un sistema simile?
Dovresti creare i mostri che riescano a colpire ogni tipo di vittima sul terreno...Mi viene il mal di testa solo a parlarne!=0
#67 Inviato 03 July 2015 - 12:50 PM
Non ho mai detto che sarà facile.Ci si può tentare.
Sto pensando ad alcune alternative, altrimenti lascio cosi e ci lavorerò appena posso.
Se penso che sono già passati 3 giorni delle mie poche ferie mi viene da piangere!
#68 Inviato 03 July 2015 - 13:14 PM
Più che altro per come l'avevi introdotto a causa del lavoro pareva che a quel modo volessi fare qualcosa di più facile e rapido! XD
Per me potrebbe esser ancora meglio, mi piacciono i sistemi particolari ad eventi. Mettici mano, solo così puoi capire quanto ti prende, se sei rapido con i comandi, ecc...
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#69 Inviato 03 July 2015 - 14:46 PM
Secondo me tu volevi semplificare ma poi come al solito rendi le cose più difficili di quello che sonoXD
#70 Inviato 02 September 2015 - 14:17 PM
Oh mio dio!! E' bellissimo!!! Il sistema di battaglia mi ispira e non poco... e le mappe stesse mi attirano un sacco, davvero complimenti!
(Se ricorda Youkai Watch ben venga, amo quel gioco!!!)
#71 Inviato 04 August 2019 - 20:19 PM
Come promesso mi sono rimesso al lavoro.Tanto è cambiato rispetto al passato.Il mio gioco non si chiamerà più Yokai, ma Oblia e sarà incentrato molto,ma molto su enigmi e puzzle.
Il protagonista sarà sempre Lusian con questo nome(anche se potrà essere cambiato dal giocatore) e non più Luwigi.
Più avanti vi farò vedere le altre cose cambiate.Intanto ecco due screen del mondo di Oblia
e i dialoghi con gli altri personaggi
Modificato da Spanciai, 04 August 2019 - 20:21 PM.
#73 Inviato 04 August 2019 - 23:28 PM
Oblia, quindi (ricorda che puoi cambiare il nome del topic modificando il primo post con l'editor completo).
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Per fortuna rimango il protagonista! XD
XD
Belle le immagini di sfondo scelte per i due screen. Sembrano discostarsi dal menù classico della vecchia versione. In caso prova a lavorare un po' su quella striscia a sinistra del primo screen, ha degli elementi abbastanza semplici, stonano un po' con la bella immagine dell'albero con isole. Quest'ultime hanno tanti dettagli. Prova a vedere se trovi icone e contorni che mantengono la stessa qualità.
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#74 Inviato 08 August 2019 - 08:05 AM
Eh il fatto è che nel gioco farò un uso smodato delle icone quindi è meglio usare sempre quelle.No dai il fatto è che quello che ho trovato si deve scontornare e ridimensionare e mi esce uno schifo!Ah ahOblia, quindi (ricorda che puoi cambiare il nome del topic modificando il primo post con l'editor completo).
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Belle le immagini di sfondo scelte per i due screen. Sembrano discostarsi dal menù classico della vecchia versione. In caso prova a lavorare un po' su quella striscia a sinistra del primo screen, ha degli elementi abbastanza semplici, stonano un po' con la bella immagine dell'albero con isole. Quest'ultime hanno tanti dettagli. Prova a vedere se trovi icone e contorni che mantengono la stessa qualità.
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#75 Inviato 08 August 2019 - 08:10 AM
#76 Inviato 08 August 2019 - 09:52 AM
Eh il fatto è che nel gioco farò un uso smodato delle icone quindi è meglio usare sempre quelle.No dai il fatto è che quello che ho trovato si deve scontornare e ridimensionare e mi esce uno schifo!Ah ah
In quel caso è pure peggio! XD Intendo che se rimangono parecchio a schermo meglio trovarne qualcuna più stilosa. Vero che devono amalgamarsi anche con altre schermate, ma sono un po' semplici e poco dettagliate anche se non rapportate a quello screen, vedi se riesci a migliorarle od a trovarne di buone, alla fine di icone è pieno il web.
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#77 Inviato 18 August 2019 - 12:53 PM
Modificato da Spanciai, 18 August 2019 - 12:54 PM.
#78 Inviato 18 August 2019 - 18:53 PM
Buona domenica! ^ ^
Lavoro sporco dietro le quinte, poi darà i suoi frutti.
Inoltre a presto torno anche a mettere la mia manona su Wild Rage e aiutare lusian a makerare alla grande!
Ecco, bravo, metti la tua manona su Lusi... su Wild Rage, così a Lusianl torna la voglia di makerare!
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#79 Inviato 19 August 2019 - 10:57 AM
E chi ti dice che voglio sta manona? Faccio una cosa ogni 2/3 mesi non va bene? XDBuona domenica ragazzi!Si torna per dire che la parte della mappa principale è completa.Un lavoro di dietro le quinte di variabili e altro che non si vede ma c'è!
Inoltre a presto torno anche a mettere la mia manona su Wild Rage e aiutare lusian a makerare alla grande!
#80 Inviato 19 August 2019 - 13:42 PM
Bellissima la mappa del mondo di Oblia , ma quella barra nera a sinistra non mi piace, sarà sostituita con qualche immagine?