Progetto di Spanciai
YOKAI
Trama
Un tiepido inizio di settembre, un gattino pasticcione saltando sulla tavola fa cadere posate e piatti e poi scappa.Il padroncino lo insegue prontamente per sgridarlo, quando all'improvviso una luce si frappone tra loro facendo comparire una piccola fanciulla alata.Lei è Lucilla lo spiritello che segue i cacciatori di fantasmi.SI!Luwigi il piccolo protagonista è un cacciatore di fantasmi proprio come i suoi avi.Luwigi ha anche un motivo in più per diventarlo, liberare i suoi genitori resi prigionieri dal fantasma di Jack O Lantern.Cominciarà qui l'avventura del ragazzino a metà tra il mondo reale e quello spirituale, cercando di intrappolare più fantasmi possibili prima di hallowen!
Protagonisti
Luwigi
Vive con la nonna, che gli nasconde il fatto che i suoi genitori siano stati cacciatori di fantasmi e inventando un incidente aereo.Luwigi è un ragazzo timido, sincero, ma con un grande coraggio, tanto da voler subito accettare il suo destino e liberare i genitori
Migui
Il gatto di Luwigi, un gran pasticcione.E' l'arma di Luwigi contro i fantasmi.
Lucilla
Lo spiritello guida dei cacciatori di fantasmi, aspetta la crescita di Luwigi per poi insegnargli tutto ciò che gli servirà.
Battle System
Migui è l'arma di Luwigi contro i fantasmi, quindi toccherà a lui fare gli ordini al gatto(lasciate stare l'icona del telefono e le scritte, devo sistemare)
Man mano che andrete avanti con i livelli Migui non resterà sempre lo stesso, anzi diventerà forte e cambierà.
dovrete far cambiare il gatto per riuscire ad affrontare i fantasmi sempre più forti.
Ma migui non è il solo a dover crescere, anche luwigi dovrà darsi da fare per ottenere vari titoli per avere nuovi poteri per il suo amico e accedere ad abilità utili
Seconda vista.
Luwigi ha un potere speciale, quello di vedere il mondo fantasma.Questo gli servirà per catturare i fuochi fatui e vedere il mondo irreale.Come in queste immagini:
Mondo normale:
Mondo con vista fantasma
Principale
Ora bisogna proprio aggiornare il topic perchè ho completato quello che sarà il fulcro del gioco e qui vi mostro con le mappe e dei numerini fatti da me e ci terrei che ammiraste in tutta la loro bellezza
Partiamo da qui, questa è la cantina della casa di luwigi, usata come quartier generale dai suoi genitori e adesso anche dal figlio.Andiamo a descrivere i punti indicati dai bellissimi numeri(i numeri!)
Punto 1 e 2 sono i portali che Luwigi per viaggiare, uno serve per raggiungere Fantasmia, l'altro invece gli altri luoghi(quelli dove stanno i fantasmi dispettosi da catturare)
Punto 3 è il raccogli fuochi fatui, ogni volta che ne raccogliete 100 avrete un potenziamento per Migui
ora passiamo a fantasmia.Come vedete ci sono sempre i numeri in tutta la loro spettacolarità e come prima andiamo a vedere cosa indicano.
1 le streghe, che hanno il negozio di pozioni, tisane, decotti e tutto quello che serve per curare Migui
2 Babbio, avrà sempre oggetti particolari, come la torcia-nobuio o la cordamorde.Il bello che babbio non vende gli oggetti ma li scambia, quindi state pronti ad andare in giro a trovargli quello che chiede.
3 beh, il finale, il luogo dove Jack o Lantern dimora e tiene prigionieri i genitori di Luwigi.
Altra immagine perchè non mi andava di incollarle, ma almeno cosi avete la scusa per guardare ancora i numeri con tutto il loro fascino :wub:
Punto 1 aconio il lupo mannaro che addestrerà migui.Ricordate che i suoi allenamenti costano lumini(la moneta dei fantasmi), ma sono necessari altrimenti il vostro gatto non avrà i poteri.
2 Grimmi il bieco mietitore incavolato nero per la fuga dei fantasmi dispettosi, toccherà voi riempire le bare con i fantasmi catturati!
Per ora è tutto, so che sicuramente sarete distratti dai numeri stupendi, ma spero che riuscirete a dare un occhiata anche alle altre cose.
Altri screen
Modificato da Spanciai, 11 September 2014 - 20:20 PM.