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Screen Contest #90

Kamikun






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Yokai

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#21 Inviato 10 September 2014 - 21:18 PM

 

Si ho riprodotto la casa di lusian perfettamente, non ho inventato niente :wink:

Lo temevo :sisi:

 

Cavoli mi son scordato la battuta sui numeri, va beh! XD

 

Oh volevo rivedere in un gioco un menù a stanza, buona idea anche se sembra un tantino più vasta! XD

^ ^


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#22 Inviato 11 September 2014 - 20:13 PM

Finalmente posso parlare delle battaglie

 

combat11.jpg

Migui è l'arma di Luwigi contro i fantasmi, quindi toccherà a lui fare gli ordini al gatto(lasciate stare l'icona del telefono e le scritte, devo sistemare)

Man mano che andrete avanti con i livelli Migui non resterà sempre lo stesso, anzi diventerà forte e cambierà.

miguib10.png

dovrete far cambiare il gatto per riuscire ad affrontare i fantasmi sempre più forti.

Ma migui non è il solo a dover crescere, anche luwigi dovrà darsi da fare per ottenere vari titoli per avere nuovi poteri per il suo amico e accedere ad abilità utili

 

scuola10.png

Nel prossimo aggiornamento parleremo del primo fantasma :wink:


Modificato da Spanciai, 11 September 2014 - 20:18 PM.

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#23 Inviato 11 September 2014 - 20:21 PM

Finalmente il sistema di combattimento!

E' abbastanza classico ma mi piace :D

Ma dal livello 60 Migui diventa un Cerbero! Era un innocuo gattino prima! XD


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#24 Inviato 11 September 2014 - 20:34 PM

Ma diventa cattivissimo quel gattino! Spero che ad un certo punto si trasformi solo in battaglia! XD

Avrà i suoi attacchi animati? ^ ^

 

Interessante come sistema col famiglio che attacca, una cosa però: scritte ed icone non definitive, ma il menù lo è? Ce lo vedo molto poco col resto del progetto che ha uno stile più cartonoso, più simpatico, tutto halloweenesco. Ci starebbe bene qualche immagine più personale di sfondo e come cornice, qualcosa che richiama il resto, quella di skin fa troppo classico jrpg.

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#25 Inviato 11 September 2014 - 21:10 PM

MIGUI MEGADIGIEVOLVEEEEEEEH!

 

Inoltre, wow. Sembra il sistema di Skill che avevo in mente per l'ennesimo progetto in coda.


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#26 Inviato 12 September 2014 - 12:19 PM

L'idea dell'evoluzione serve da stimolo a rendere migui sempre più forte.

Abbellire una windowskin non è facile, anzi io ci ho messo anche dei bordi e gli spiritelli al lato, mettere gli sfondi non se ne parla, non me ne intendo proprio di script.


spanci10.png

 

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#27 Inviato 12 September 2014 - 12:33 PM

E poi distrugge tutta casa di Lusianl!!!!

Mmmh capisco per lo sfondo, potresti comunque dare alla skin base un tono poco meno asettico, già gli spiritelli ai lati ci starebbero! ^ ^


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#28 Inviato 12 September 2014 - 13:45 PM

Devo fare la scelta dei livelli.Ho fatto questo 

pig11.jpg

Sinceramente non mi è venuto in mente niente altro :unsure:


spanci10.png

 

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#29 Inviato 12 September 2014 - 13:58 PM

Hai qualche sprite mascotte? Tipo fuochi fatui o cose simili? Potresti metterli animati dietro o che girano per lo schermo, lo sfondo a quel modo non mi pare il massimo, è pure bello fuori stile  rispetto al resto. Per le icone potresti usare miniature delle mappe o di parte di esse.

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#30 Inviato 12 September 2014 - 14:11 PM

Ci metterei un bel po' di bordi, o intorno ai singoli livelli o intorno alla finestra.


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#31 Inviato 12 September 2014 - 14:28 PM

Seconda prova.Lasciate perdere i tondini che poi devono essere sostituiti dalle immagini degli altri luoghi.Come vi sembra la strottura

pig12.jpg


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#32 Inviato 12 September 2014 - 15:00 PM

Se devo proprio andare sulla struttura struttura, così a cerchio è diciamo originale, ma ti dico che tutto il resto non mi piace per nulla: sfondo, grandezze, effetti...

se è una struttura interessante di base che cerchi io direi di mapparti una bella mappina con tileset del mondo sotto ed usare quella come sfondo con le varie locazioni come icone su mappa che rappresentano anche la posizione esatta. E' più intuitivo per il giocatore, più facile fare corrispondenze, più bello da vedere ed utilizzando lo stesso stile di tileset rimane pure in tono col resto.

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#33 Inviato 12 September 2014 - 15:03 PM

Quindi una specie di mappa del mondo sprettrale, ora ci provo


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#34 Inviato 12 September 2014 - 15:30 PM

Anche una stanza con dei portali, tipo i quadri di Castlevania portrait of ruin, basta che non usi soluzioni come lo screen con le bolle.


183.png
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#35 Inviato 12 September 2014 - 15:38 PM

Che poi noto che le zone "finali" (credo, visto che erano in fondo alla lista di prima) sono le più piccole...crea un po' di confusione


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#36 Inviato 12 September 2014 - 20:19 PM

Finalmente credo di averla azzeccata, i trasporti avverrano nella stanza dei quadri con le locazioni dipinte

quadri10.png

 

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#37 Inviato 13 September 2014 - 01:40 AM

Ok, direi che fa un gran bell'effetto, bei quadri poi, molto villa e le scale! Mi immagino il personaggio che si immerge nella tela, più che bella idea! E:3

In stile poi col menù a villagio stile Terranigma ^ ^


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#38 Inviato 13 September 2014 - 07:26 AM

Bell'idea!

Fa molto Mario 64 XD

 

Però molto belli i quadri :D


Modificato da ReturnOfHylian, 13 September 2014 - 07:26 AM.

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#39 Inviato 13 September 2014 - 07:35 AM

Adesso sì che ci siamo. Bel tocco le lampade a teschio.


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#40 Inviato 14 September 2014 - 11:36 AM

Belli i nuovi screen!

Anche il sistema di battaglia sembra interessante.

Continua così! ;)


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