#41 Inviato 14 September 2014 - 18:48 PM
L'idea del gatto mi piace, ma sono dubbioso sulla scelta di un BS a turni quando si tratta di far combattere un solo eroe. Comunque il mapping è buono, ed il gioco ha la sua personalità. La trama però secondo me va migliorata. Ad esempio: perché la nonna ha nascosto la sua natura al nipote? Per una forzatura della trama, o c'è un motivo?
Attento inoltre ad i comandi battaglia ancora in inglese. E la scritta inventario la cambierei in oggetti: Inventario è troppo lunga.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#42 Inviato 15 September 2014 - 12:14 PM
Ehi, potrei chiederti i diritti d'autore!=D
Per fortuna da bambino non ho fatto il cacciatore di fantasmi, anche se ora mi piacerebbe entrare nel gruppo di zak bagans!XD
Un bel progetto comunque, continualo finchè non tornerai ad essere schiavizzato al lavoro...Ops!Non dovevo dirlo!XD
#43 Inviato 02 October 2014 - 21:11 PM
Come detto prima da quell'individuo nel post precedente sono tornato finalmente a lavorare ma questo non mi vieta di continuare il gioco e sono arrivato a metà della casa fantasma
vi parlo meglio degli infestanti
Lord Pugnetti De Lagnis
E' lo spirito che infesta la casa.Si dice che sia lui l'inventore di uno dei mali del mondo.Le TELENOVELE.Vivendo nel periodo che le telivisioni erano state appena inventate, costingeva a recitare la nipote Loreda Pugnetti De Lagnis e tutta la servitù.Quindi figuratevi che i poveretti erano costretti a rivedere tutto con l'aggiunta delle scritte, visto che l'audio non c'era ancora.
Ora ho in mente uno scontro con il boss fantastico, ma avrò bisogno dell'aiuto di Lusian e spero che me lo dia come nella foto.
#44 Inviato 02 October 2014 - 21:23 PM
Inviato dal mio Lumia 925 usando Tapatalk
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#45 Inviato 02 October 2014 - 21:28 PM
Pugnetti!? :|
Inviato dal mio Lumia 925 usando Tapatalk
E' la presina per il ferro da stiro
#46 Inviato 02 October 2014 - 22:18 PM
Sembrano due personaggi simpatici! Curioso per il boss fight! ^ ^
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#47 Inviato 03 October 2014 - 09:10 AM
apparte questo è un giochino veramente interessante ^^
Leggete
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
progetti completati
Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD
#48 Inviato 03 October 2014 - 09:55 AM
Quoto quanto detto dagli altri, progetto molto interessante ed originale, non vedo l'ora di provarlo :D
#49 Inviato 03 October 2014 - 11:27 AM
Anch'io mi unisco al coro, sono interessatissimo al progetto!
Mi sono letto tutto il post iniziale, gli screen mi attirano un sacco e tutte le features ancora di più!
Spero che prosegua bene e che presto arriveranno altre novità sul gioco :)
#50 Inviato 03 October 2014 - 16:56 PM
Sono veramente contento che vi interssa il mio progetto, vedrò di non deludervi.
Intanto oggi in una giornata di pioggia ho voluto fare la casa esterna che avevo lasciato per ultima.
La poca visibilità offerta dalle lucciole stanno a significare la piccola luce di speranza della nipotina del Lord di essere liberata.
#51 Inviato 03 October 2014 - 17:02 PM
Quel poco che si vede non sembra fatto male, capisco la poca speranza, ma... una piccola carica a queste lucciole la vogliamo dare? Sembrano macchiette di luce riflessa da un orologio > <
L'effetto nero sfumato par quasi muoversi.
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#52 Inviato 03 October 2014 - 19:15 PM
Quel poco che si vede non sembra fatto male, capisco la poca speranza, ma... una piccola carica a queste lucciole la vogliamo dare? Sembrano macchiette di luce riflessa da un orologio > <
Eh?
La nebbia si muove ho usato lo script per le fog
#53 Inviato 03 October 2014 - 19:22 PM
La nebbia si muove ho usato lo script per le fog
Ottimo, solo che a me pareva muoversi l'immagine non animata! XD
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Per il ? dicevo che la luce delle lucciole è abbastanza fioca.
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#54 Inviato 21 October 2014 - 12:04 PM
Finalmente, finito il livello della casa fantasma.Mi ha preso molto ma ora è tutto completo.
Ora sotto con il bosco malefico
#55 Inviato 21 October 2014 - 12:08 PM
E questo è il punto in cui Guardian arriva e dice "occhio che sfonda il soffitto!! ^ ^"
#56 Inviato 21 October 2014 - 13:38 PM
Tsk tale allievo tale maestro!
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#58 Inviato 21 October 2014 - 14:22 PM
Eh certo gli ho insegnato io a far cosi in modo da far andare di matto chi vuole la prospettiva perfetta
Sin non saprei, ho messo sulla ricerca monoloco nobile, e ho scelto quello che assomigliava al portrait.
#59 Inviato 21 October 2014 - 16:59 PM
Belli quei tubi ed ingranaggi in stile steampunk :D Sono opera tua?
#60 Inviato 21 October 2014 - 17:49 PM
Be' niente vieta alla casa di avere un tetto concavo, no? Tipo planetario.
In quel caso sarebbe complicato da rendere con la semisfera a nord in parte visibile per quanto rimanga piuttosto verticale per poi sparire o qualcosa del genere. C'era chi aveva reso bene in qualche screen una parte di cupola mostrando comunque tutta la semisfera o meglio tutto lo spicchio a nord, non ricordo l'effetto ai lati, magari si potrebbe fare un nero in trasparenza che sale...
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