Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Underlord of the Nirvana - - - - -

    NoosiTD
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardinia
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 11 September 2014 - 19:14 PM

NoosiTD (a.k.a. Nossi o Mirai! a seconda della comunity)

in cooperazione con

Xivren

presenta

Underlord of the Nirvana

Introduzione

 

La mia idea principale era quella di completare il gioco in gran segreto per poi mostrarlo alla community; poi, condizionato dal sapiènte consiglio di Zoro the Gallade, ho deciso di mostrarlo. Così, per ricevere consigli, critiche e per pompare l'hype. =P

 

Storia *


Agli albori del mondo, vigeva il Supremo.
Il Supremo era aiutato dai nove Angeli.
Ma un giorno il più potente di essi, Saypherion, venne tentato da una Divinità del Sottosuolo.
Corruppe altri due compagni, e insieme attaccarono il loro padre.
Ah, che stoltezza! L'Immenso fu così potente da rinchiuderli con un solo gesto, bloccandoli nella grezza materia terrestre.

Ma, ora, nell'attimo contemporaneo, loschi figuri tramano nell'ombra. I Sigilli che bloccarono Saypherion stanno forse per cedere?

Nel presente, in un mondo a metà tra tecnologia e fantasy, governato da nobili, un giovane mercenario - Matt - sogna un giorno di uscire dalla situazione in cui sta per divenire "uno che conta". E' già molto famoso come mercenario perché, grazie al suo esercito, è capace di svolgere missioni in ogni dove.
Un giorno un suo cliente abituale, un Nobile, lo contatta per dirgli che dovrà raggiungere la città di Maetsel per arrivare al cugino del nobile stesso, che a quanto pare dovrà dirgli qualcosa di molto importante.
La strada è interrotta, e il gruppo di mercenari deve passare per la Foresta di Ayulta.
Proprio là accade l'inimmaginabile: una strana creatura uccide i mercenari, eccetto Matt che riesce a sfuggirle.
Una volta raggiunta Maetsel conosce Gaye, una ragazza-gatto che viene aiutata dal ragazzo in una "occasione particolare", con cui stringe un'alleanza e i due si avventurano per il mondo.
Un mondo che diventerà sempre più grande.

[Sì, la storia "Mercenario steampunk ha compagni ma arriva mostro a metà missione e li uccide" è un cliché bello e buono]

 

Personaggi

 

JVkJru.png Me? No, I'm not a hero. I avoided useless kills. I refused women and money. But this doesn't make me a hero. I just pretend to be happy in this life.

 

Matt

Il protagonista. Bello, figo, cazzuto, con una spada e uno scudo e i vestiti tendenti al rosso per richiamare i colori della guerra.

Matt è un ragazzo di circa vent'anni, con il suo fiero esercito di mercenari al seguito; purtroppo lo perderà tutto all'inizio della storia, poveraccio. Il sogno della sua vita sarebbe entrare a far parte della nobiltà che governa la società.

Matt è un ragazzo pieno di vitalità, allegro e scherzoso, esuberante eccetera, ma dietro a questa "maschera" è presente una personalità più seria e profonda.

Matt comincerà con classe di gioco Swordsman, basato su potenti attacchi fisici e un fisico ben equilibrato tra potenza e agilità; Più avanti, quando sarà possibile effettuare il Class Upgrade, Matt potrà scegliere tra il diventare un BeastOuter, particolari guerrieri capaci di fondere la propria anima con quella di particolari nemici sconfitti per ottenerne determinate caratteristiche, oppure un Swordmaster, versione potenziata del classico Swordsman.

 

 

QLcHbh.png Well, I'm a catgirl. Yeah, there are lot of catgirls in this world!

Gaye

La pulzella, una ragazza dai capelli grigiastri e con tratti felini. 

Gaye è una "ragazza" più o meno coetanea del nostro protagonista, fredda, avida e calcolatrice. Principalmente si muove per denaro. Sì, può sembrare strano ma anche le giovani ragazze degli RPG fanno così. Nonostante tutto anche lei ha un cuore.

Gaye comincerà con classe di gioco Raider, caratterizzata da una bassa difesa, un moderato potere offensivo e una elevatissima velocità, offrendo al giocatore la scelta tra lo sfruttare la velocità per attaccare diverse volte i nemici oppure sfruttare le sue skill basate sulla natura, che caso cui vengano effettuate una dopo l'altra in un determinato ordine scateneranno nuove conseguenze. Attraverso il Class Upgrade, il giocatore dovrà definitamente fare una scelta circa le caratteristiche di Gaye: mentre la classe Druid si focalizza sulla combinazione tra le varie abilità, scegliendo di far entrare la nostra gattina in classe Berserker si otterrà una macchina da combattimento capace di eseguire molteplici buff e scatenare tutta la sua devastante ira.

 

 

HJmKWm.png I learnt a lot of things battling in several wars. First thing: humans WANT to fight.

Ikruno

Il combattente navigato, vestito d'un argento nobile ed elegante.

Probabilmente il più maturo tra i personaggi giocabili, con un'età non precisata spaziante dai trenta ai cinquant'anni, Ikruno è reduce da diverse guerre passate, e ora si trova a capo di una legione di Holy Paladins, corpo di guardia presente nelle zone più pericolose del pianeta. Il gruppo lo incontrerà quando sarà incaricato di trovarlo per ordine del Sommo Comandante dei Paladini (nome figaccione da RPG), e dopo qualche peripezìa di cui eviterò di parlare to avoid goddamn spoilers, si unirà al gruppo.

Ikruno entrerà nel gruppo come un personaggio di classe Knight, ovvero, essenzialmente, un tanker: caratterizzato da una difesa e da un numero di HP molto elevati, decisamente lento e dotato sia di buon attacco fisico che magico, per effettuare diverse skill che spaziano dalle cure agli incantesimi offensivi. Sbloccando il Class Upgrade, il buon Ikruno potrà abbandonare la classe originale Knight per scegliere tra due versioni pompate: la classe Paladin, una versione del Knight potenziata nelle caratteristiche e basata sull'elemento Holy, per incantesimi sacri e di cure, oppure la classe General, bestioni che subiscono pazientemente i danni per poi effettuare attacchi lenti ma devastanti di vario genere.

 

 

UQMhGT.png Oh, I can appear as a thief. That's 'cause I'm kinda a thief, but I've seen a lot of things in my life. And I think we are looking forward to the same thing. Wanna talk about that?

Bohohu

Il ladro che non manca in ogni party. Talmente misterioso che non se ne vedono manco gli occhi.

Bohohu ha un carattere molto aperto, nonostante non ami parlare del suo passato si dimostra una buona persona con cui chiacchierare (da notare i suoi modi gergali nel parlare) ed ama il vino e l'alcool, sebbene non regga né l'uno né l'altro. Come si vedrà nella storia.

Bohohu, sebbene possa apparire come un volgare ladro, è in realtà una spia che ha effettuato, per interesse personale, diversi studi sull'antichità fino a rimanere coinvolto, per motivi legati anche al suo misterioso passato, nelle vicende di Matt. Bohohu, causa la sua natura, spia a suo rischio e pericolo coloro che attentano per distruggere i sigilli di Saypherion, finendo per incontrare il gruppo dei protagonisti, e visto il loro interesse comune, unirsi a loro.

Bohohu, com'è logico pensare, partirà con classe Thief, non particolarmente utile sul campo di battaglia quanto per la sua abilità di rubare oggetti e soldi ai nemici, e per la sua capacità di aprire porte e serrature bloccate avendolo nel party - questo se si possederà lo strumento adatto, ovvero, come ogni scassinatore novello che si rispetti, una fighissima forcina. Come tutti, anche lui potrà scegliere tra due diversi potenziamenti nel Class Upgrade: questi sono rispettivamente StealthmanRogue. Il primo dei due upgrade consente in una totale trasformazione di Bohohu da semplice personaggio per esplorazione a un guerriero dotato di una buona velocità e di un buon attacco, capace di nascondersi nell'ombra per colpire alle spalle i nemici con attacchi basati sulle tenebre e sul causare malus (senza intaccare le caratteristiche peculiari di furto e scasso della classe Thief), mentre Rogue è un potenziamento del classico Thief, con un moderato aumento delle statistiche per renderlo più utilizzabile in battaglia, oltre al poter rubare oggetti più rari e aprire porte e forzieri senza forcine bensì a mani nude.

 

Questi quattro personaggi sono quelli che giocoforza si incontreranno nel corso della storia. Per migliorare la giocabilità, inoltre, sono stati aggiunti due personaggi bonus.

 

aoyKXX.png Uh... Yes... I'm still a student, but I can cast some spells. Trust in me and hallow me to come with you! Please, sir!

Analize

Lasciare Ikruno come unico healer del party, essendo anche un attaccante offensivo, mi sembrava una scelta azzardata, quindi ho deciso di sfruttare questi due "personaggi extra" come tappabuchi.

Analize abita in uno sperduto paesino tra i monti, improvvisamente attaccato da un demone capace di generare una malattìa che ha già mietuto vittime. Giunti nel paese, la giovane farà da guida al gruppo per permettergli di muoversi agevolmente nel fitto paesaggio montano, fino a raggiungere il Demone che appestava il paese e sconfiggerlo. Al termine di ciò, Analize sarà utilizzabile come personaggio.

Analize è timida e oltremodo insicura.

Logicamente, Analize inizierà il gioco con classe Healer, che invece di essere fuorviante come nome è l'essenza di Capitan Ovvio. Bassa difesa, attacco praticamente inesistente, buona velocità e ottima capacità magica, Analize è la versione diametralmente opposta di Ikruno: tante abilità curative e qualcuna offensiva, tanto per non lasciarla lì a marcire. Tramite Class Upgrade (Sì, c'è anche per i PG extra) Analize potrà scegliere tra il rimanere una Healer, ma logicamente potenziata (e in questo caso diverrà una Bishop) oppure una Exorcist, dotata delle abilità più disparate a tema ecclesiastico (e, visto che sono un burlone, avrà anche un bonus in attacco per prendere a mazzate i nemici con le Staff che la giovincella s'equipaggerà).

 

 

[Sprite in lavorazione] This is a problem. My city - it's near a harbor. But a strange creature has come there a few days ago. And it's causing a lot of problems. Destroying ships, just to say.

Erdom

          L'arciere calmo e posato ci mancava.
Erdom è effettivamente calmissimo, quasi fino all'indifferenza, ma nonostante questo accetterà di aiutare il gruppo nella loro difficoltosa missione, avendo un grande amore per la natura.
Erdom abita in una città portuale presa d'assedio da una misteriosa creatura che causa problemi distruggendo le barche presenti nel porto e qualsiasi altra cosa gli capiti a tiro. Il gruppo del protagonista distruggerà la creatura, rendendosi amico l'arciere.
Erdom entrerà nel gioco come un Archer (che suona anche meglio di Bowman, effettivamente), ovvero un giovincello dotato di arco e frecce con cui attaccare i nemici. Le sue abilità sono svariate, dal colpire una determinata parte del corpo nemica per causare danni e malus a seconda dell'obbiettivo, all'utilizzo di frecce con determinate caratteristiche (ad esempio le frecce avvelenate per causare malus e le frecce infuocate o le stalattiti da usare al posto delle normali frecce per causare danni elementali). Tramite il Class Upgrade Erdom potrà ottenere un semplice ma utile aumento delle statistiche, senza modificare le caratteristiche base della classe (da ArcherSniper), oppure potrà entrare in contatto con l'amata natura per richiamare animali o chiedere favori ai vegetali, robe così. In questo caso, egli sarà un Ranger.

 

Caratteristiche Tecniche/Gameplay 

 

Underlord of the Nirvana è un classico RPG, i personaggi hanno un Livello, che aumenta con il susseguirsi delle battaglie, e quanto più alto è il livello tanto più sarà potente il personaggio.

 

Title Personalizzato

Non cambia praticamente niente dal Title Classico, a parte l'impostazione grafica (e nemmeno troppo), ma m'ispirava troppo. (Sì, le scritte sono in italiano per un errore di quel buontempone del grafico. Coming soon la versione in inglese) (Per chi se lo stesse chiedendo, il titolo occupava troppo spazio e ho optato per farlo apparire nella schermata precedente. "UNDERLORD OF THE NIRVANA" su sfondo nero, dissolvenza e poi la situazione dello screen. Poco ortodosso, ma vabbene).

 

0cxOnz.png

 

 

 

 

 

Battle System

 

Dopo aver tentato la via del Battle System totalmente customizzato, andata male perché in impostazione grafica usciva male e perché laggava pesantemente, ho optato per la soluzione che dopotutto usano i più fighi: BS di base con tanti eventi. Tanto ormai è mainstream farlo.

Tra le numerose e fighissime (cioè, in realtà no ma dovrò pur hypeare il gioco).

  • Tante abilità programmate interamente a eventi! (Ok, non è questa gran cosa, ma è figo da dire)
  • Abilità di Gaye che, usate una dopo l'altra nell'ordine giusto, servono a eseguire un super attacco!
  • Super-Combo di coppia eseguibile tra due personaggi affini! (Matt-Gaye, Ikruno-Bohohu, Analize-Erdom)

 

 

6. Screenshot * (se disponibili ovviamente)

 

E qua m'inghippo, perché in realtà non so mappare e sto cercando qualcuno disposto ad assumersi il gravoso compito :/

 

7. Demo/Link alla versione giocabile * (se disponibile ovviamente)

 

Eh, 'spettate.

 

8. Crediti Vari *

NoosiTD/Nossi/Mirai! che dir si voglia: Programmazione, storia.

Xivren: Storia

The Spriters Resources per gli utilissimi rippaggi.


Modificato da NoosiTD, 11 September 2014 - 20:52 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 11 September 2014 - 20:02 PM

Ti ha condizionato bene, anche se qualche screen da mostrare avrebbe fatto più figura! > <

 

Pare bella epica e classica come storia, vedo comunque che quegli sprite di personaggi hanno carattere... carina la famosa ragazza gatto dalla classe indecisa! XD

Sono edit giusto? Mi par di conoscere qualcosa di Rondo o simili.

^ ^

 

Per il title... il gioco ha una risoluzione di mezzo x mezzo pixel è c'è un problema di immagini? XD

Tanto ormai è mainstream farlo.

 

 

;____ ;

Almeno ci sono tanti eventi di battaglia ;____ ;

;____ ;

 

Presto più screen! Buona fortuna e buon making.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 11 September 2014 - 20:12 PM

Mmh, l'inglese non mi convince...

Suonano un po' innaturali i dialoghetti di ciascun personaggio. A parte un paio di errori (Allow me = permettimi - NON Hallow me - venerami).

 

Magari sono solo sviste, ma è davvero difficile che suonino bene a un madrelingua se le scrive un non madrelingua.

Io non lo sono, ma leggo praticamente da sempre in inglese e già mi stona un po', a prima vista.

 

:/

 

Devi proprio farlo in inglese?

 

A parte questo la storia sembra molto classica, e anche le classi.

Il che può essere un bene, ma anche un male. Dovrai convincerci con una bella regia e una bella trama!

 

Nessuno screenshot? E I chara?

Vedo che sarà su 2k3, questo già mi allieta molto. Un progetto con nani vxiani in meno.

 

Che tipo di risorse useraI?  :rolleyes:  :rolleyes:


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    NoosiTD
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardinia
  • Abilitā:Iniziato

#4 Inviato 11 September 2014 - 20:49 PM

Giamaica maiala (?), m'hai/avete convinto. Farò prima il progetto in italiano per poi tradurlo. 

Sì, sono altamente volubile a volte :')

 

 

@ConigliettoRossoPuccioso, effettivamente gli sprite di battaglia dei personaggi giocabili (e anche di qualche nemico) sono presi da Rondo of Swords, gioco che ho sempre amato <3 
E, per il title... mi hai sgamato! DD: Doveva essere una sorpresona, il nuovo gioco in risoluzione 1x1!!!! M'hai sgamato. Cattivo.
Spoiler
 
@Sin, penso che per quanto riguardi la lingua anglosassone tu abbia ragione, se la aggiungerò in un secondo momento per il grande pubblico :v 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 11 September 2014 - 21:43 PM

Per il title l'immagine di sfondo non è male se fatta da quel grafico. Le scritte non sono un po' troppo da gioco a pochi pixel grandi? Ecco perché rendevano così bene con l'immagine piccola, curioso.

^ ^

 

Bel gioco Rondo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 11 September 2014 - 22:29 PM


@Sin, penso che per quanto riguardi la lingua anglosassone tu abbia ragione, se la aggiungerò in un secondo momento per il grande pubblico :v 

 

 

Bbbbene!

 

Non che sia anti-inglese, eh.

Più pro-italiano ;)


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#7 Inviato 12 September 2014 - 15:20 PM

Finalmente un gioco 2003.

Le premesse mi bendispongono, aspettiamo sviluppi.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 12 September 2014 - 19:57 PM

Nel presente, in un mondo a metà tra tecnologia e fantasy

 

 

Iniziamo benissimo. Adoro il mix di tecnologia e fantasy XD

Le premesse mi sembrano buone. L'incipit è abbastanza classico e ricco di cliché, però per me non è un difetto :sisi:

Mi piace un sacco il tank. E' stazzosissimo.

Dato il mio debole per i progetti 2k, mi vedo costretto a seguire questo progetto. *_*

 

PS: Però non condivido il font usato per il titolo. Il Visitor va usato a 1 pixel di spessore XD

Così diventa troppo pesante.


Modificato da Lollo Rocket Diver, 12 September 2014 - 19:59 PM.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#9 Inviato 12 September 2014 - 20:52 PM

Mi associo al "debole per i progetti 2k/2k3".
Per ora solo qualche appunto.
La trama è veramente tanto, ma tanto cliché. La cosa non mi infastidisce neanche un po' perché cliché e già visto non sono sempre sinonimo di brutto gioco. E comunque gli sviluppi possono sempre far ricredere. :)
Bel roster di personaggi, btw.
Il title è da sistemare, cambia font e sicuramente sarà già più bello da vedere!

Starò tonnato (=seguirò il progetto)! 8D

Modificato da Old Pat, 12 September 2014 - 20:52 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 13 September 2014 - 11:14 AM

figo! Le combo tra pg affini le usai anche io con Shinquest ^^



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 13 September 2014 - 11:39 AM

Un nuovo progetto yeah!
Ultimamente scarseggiano news in questa sezione del forum(la mia preferita).
Quella è la donna gatto del topic mi manca la fantasia? ^^
Felice che il progetto sia per il 2k/2k3.
Peccato per il bs personalizzato, so che qualcuno si sta occupando di una patch anti lag per alcune versioni di rpgmaker 2k e 2k3, se può tornarvi utile appena la/le rilasciano le posto sul forum ^^
Per i cliché beh ormai cosa non lo è, se sfruttato a dovere non dovrebbe pesare.
Hai mostrato gli sprite, che mi piacciono, ma adesso son curioso di vederne i charset ^^

Modificato da kaine87, 13 September 2014 - 11:40 AM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler





  • Feed RSS