Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The ElQuest

    OkabeRintarou
  • Utente avanzato

  • Utenti di Natale
  • Rens: 6
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 12 September 2014 - 02:57 AM

Salve a tutti ragazzi sono Okabe e vorrei presentarvi il mio primo progetto : The ElQuest.

Sono alle prime armi quindi di script per ora ne ho implementati pochi, il game non è diverso da un qualsiasi altro rpg quindi mi sono

focalizzato sulla trama e sulla caratterizzazione dei personaggi sperando che fuoriescano nel miglior modo possibile.

 

 

Trama : 

Hideki è un giovane soldato , figlio di Ray di Soharia , uno dei migliori guerrieri di tutti i tempi. Un giorno Soharia viene attaccata da Dremond, un demone potentissimo già combattuto e sigillato in passato da fortissimi guerrieri .

Hideki, credendo di poter combattere, sfida Dremond nell'intento di aiutare il padre ma ne esce sconfitto.

Nice , un caro amico di Hideki ,lo porta in salvo lontano da Soharia sotto richiesta di Ray.

Sono trascorsi ormai 2 anni , Hideki è in cerca di vendetta .. è da qui inizia la tua avventura .

 

x0sgp4.png

 

 

 

I personaggi Giocabili sono diversi , alcuni che porterai con te nelle tue avventure , altri che saranno solamente di passaggio .

Non voglio spoilerare quali sono i pg presenti in game per una permanenza in gioco più piacevole e ricca di sorprese.

Il PVM è equilibrato e piacevole .

 

13ydkkn.png

Tante mappe, percorsi pieni di insidie con vari quesiti da risolvere e Boss da battere.

 

2m2uiif.png