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Screen Contest #90

Kamikun






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[RM2K3] Black Mist - - - - -

    Guardian of Irael
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#21 Inviato 23 October 2014 - 11:12 AM

Tanti screen! Mi piacciono, fanno molto vecchio stile e non mi pesa lì dove il mapping è meno elaborato.

^ ^

 

 

Richieste: 200 MistOrbs, 5 Pietre titaniche, approvazione di un guerriero titanico.

Revoca: 1 Pietra dello Scioglimento, 100 MistOrbs

Rischiano di essere oggetti consumabili o si ritrovano sempre?  ^ ^


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#22 Inviato 23 October 2014 - 11:59 AM

Le MistOrbs le puoi ottenere sempre in quanto si droppano da qualsiasi mostro (fanno sia da punti abilità che da moneta di gioco).

Le Pietre titaniche, ascetiche, lunari etc. sono consumabili, ma possono essere trovate sempre anche se molto difficili da reperire.

Le Pietra dello Scioglimento sono anch'esse consumabili, ma ne esistono un numero limitato nel gioco, se le consumi tutte non potrai in nessun modo revocare patti.


SCContest1Oct.gif

adozioneoroki.png

 


    Soul Eater
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#23 Inviato 23 October 2014 - 13:08 PM

Stai facendo proprio un ottimo lavoro, mi piacciono molto questi nuovi screens.


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

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    Guardian of Irael
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#24 Inviato 23 October 2014 - 15:02 PM

Capisco,, ci sarà da fare attenzione allora con le pietre dello scioglimento > <


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#25 Inviato 23 October 2014 - 15:47 PM

Gli da una bella pacca sulla schiena!

Questo progetto stuzzica la mia nostalgia, se poi aggiungi il font classico sarebbe perfetto :tongue:


spanci10.png

 

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Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    Old Pat
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#26 Inviato 23 October 2014 - 17:47 PM

Poche palle, a me piace troppo lo stile del gioco, gran bei screen!
Patti revocabili solo se viene pagata una certa penalità? Me gusta!
A me ispira davvero, davvero tanto. Sarò di parte (data la passione per il tipo di gioco e lo stile grafico), ma è più che promettente!

Come mi levo dalle palle il test d'ingresso, proseguo il mio lavoro di storyboard per rimanere al passo!

Starring: Flame as Main Character. °-°

Continua così!
No, seriamente.
Se ti fermi, so dove abiti.

O meglio, non lo so. Ma sappilo che potrei scoprirlo.
Sappilo.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

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http://gamejolt.com/...rototype/185747
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#27 Inviato 24 October 2014 - 10:14 AM

@Spanciai

Eh si, il font classico sarebbe davvero una bella chicca, appena lo trovo vedo di inserirlo.

:smile:

 

@Pat

Tranquillo per lo storyboard, fai con calma e concentrati per bene sugli studi.

Mi sa che devo chiedere i diritti d'autore per quel chara XD.

 

Cercherò di non fermarmi... (caz Cosenza è un buco mi troverà in un batter d'occhio XD).

 

 

Aspettatevi un piccolo video di gameplay in questi giorini.


SCContest1Oct.gif

adozioneoroki.png

 


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#28 Inviato 24 October 2014 - 10:55 AM

Mi accodo anche io ai fan! :)

 

Molto bello lo stile e l'atmosfera!

Le risorse si prestano bene ad un mapping "minimale" (cosa da non sottovalutare XD).

Attendo sviluppi ;)


Giochi completi

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[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

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White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


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#29 Inviato 25 October 2014 - 16:09 PM

@ickh

Nuovo fan, yeahhh!

Eh si, le risorse si prestano bene, spero di mantenere una certa varietà di luoghi.

 

 

Sala de Fato

 

16ke7ia.png

 

Quella che vedete nello screen è la Sala del Fato (nome provvisorio), zona che funge da HUB per il potenziamento in Black Mist. Come potete notare abbiamo 5 icone disposte a stella; agendo su di esse saliremo di un livello nella caratteristica scelta (Forza, Spirito, Costituzione, Destrezza, Fede), ovviamente solo se avremo il giusto quantitativo di Orbs. La barra in alto, tiene ben in vista il livello che abbiamo raggiunto in ogni caratteristica, così da non dover continuamente cliccare sull'icona.

 

La sala è ancora un WIP, mancano dei numeri e due icone non sono ancora programmate, il chara, una volta entrato, diventerà un anima (colore bianco e leggermente trasparente). 


Modificato da Vinc 90, 25 October 2014 - 19:06 PM.

SCContest1Oct.gif

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#30 Inviato 25 October 2014 - 16:42 PM

Sfondo stellare. ^ ^

 

Buono sfruttamento di un menù ad eventi, ottimo soprattutto per la barra riassuntiva in alto che altrimenti è una pizza! D:

 

La sala non è ancora un WIP

No, aspetta, intendi che lo è e mancano quelle cose od intendi che è uno screen montato per l'occasione e nulla è programmato? XD

^ ^


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#31 Inviato 25 October 2014 - 17:15 PM

No, non è uno screen montato per l'occasione, quello che vedi è tutto programmato e funzionante.

(solo ora mi sono accorto che avevo scritto "non è un WIP" invece di "è un WIP" u.u).


Modificato da Vinc 90, 25 October 2014 - 19:09 PM.

SCContest1Oct.gif

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#32 Inviato 28 October 2014 - 18:58 PM

Oggi, mentre programmavo la scelta delle altre classi (oltre al sosia di Flame protagonista degli screen), mi è venuta voglia di fare un disegnino:

 

2qsqool.png

 

Rappresentano le classi: cavaliere, bandito ed esploratore.

Come vi sembranno?

 

(magari potrei fare degli artwork e renderli sbloccabili in game, completando determinate quest).


SCContest1Oct.gif

adozioneoroki.png

 


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#33 Inviato 28 October 2014 - 19:34 PM

Non male, anche come design classico! ^ ^

Un po' stortino il basso viso del bandito e nel cavaliere hai barato molto XD, ma sarebbe bello vedere altri artwork e magari sbloccabili in game, sì! ^ ^


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#34 Inviato 28 October 2014 - 20:33 PM

Ottima l'idea degli artwork sbloccabili in-game!
Non male gli schizzi, un po' stortino il viso del bandito e un pelo troppo in alto il cappello dell'esploratore, ma a parte quello van più che bene.
Mi raccomando, gioca molto sull'originalità e la "figaggine" di armature, design generale, eccetera.

Keep it up!^^

Modificato da Old Pat, 28 October 2014 - 20:56 PM.

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