Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Surf : : Aces e Solar : : Lunar Eclipse ^ ^

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1 Inviato 18 September 2014 - 01:33 AM

Reverie : : Project

Guardian of Irael

 

presenta

 

Introduzione: vi presento due piccoli giochi. Il primo, Surf : : Aces, l'ho fatto per imparare ad usare Stencyl e vedere un po' come è la situazione rilasciando un gioco flash, questo è concluso e giocabile online. Il sencondo, Solar : : Lunar Eclipse, un po' più elaborato, lo sto programmando invece con Construct2 così da imparare ad usare anche questo nuovo tool, scoprire quanto vale il nuovo html5 e così raggiungere anche il mercato mobile provando a rilasciare il gioco sui piccoli device da toccare con le ditina unte. Quest'ultimo non è ancora concluso, sono a buon punto comunque, ma in periodo esami.

Non sono grandi progetti, quelli verranno in futuro, sono semplici giochi per passare un po' di tempo ed iniziare a rilasciare qualcosa, ché è sempre una soddisfazione.

^ ^

 

Surf : : Aces

 

qkjhHVX.png

 

Descrizione: è un gioco che metterà alla prova i vostri riflessi. E' stato progettato per farvi morire più più più e più volte, molti salti richiedono la perfezione a pixel per pixel. La particolarità è che potete saltare sia verso l'alto che verso il basso. E' composto da 20 superfici (livelli) divisi ognuno in tre frammenti con relativi check point. I livelli sono brevi, ma è facile morire di continuo tra un frammento e l'altro. Ci sono trofei da sbloccare (alcuni quietamente impossibili XD) e voti da D ad A per ogni singolo frammento. La grafica è tutta in pixel art (poco art, molto figure semplici XD) ed a 2 singoli colori senza sfumature (per la felicità di Impaled anche se mi sa che il genere non è proprio da lui! XD). La musica è stata creata da TeknoAxe, io ho solo modificato qualcosina per renderla soffusta stile sott'acqua quando ti immergi (giocatore capovolto). Andando avanti potrete attivare dei pulsanti o meccanismi simili che modificheranno il livello che state giocando, quindi ci sarà da combinare i buoni riflessi con un po' di testa per risolvere piccoli puzzle.

Sì, il triangolo che comandate è in realtà un coniglietto (notare le orecchie E) con tante zampe che muove velocissime per scivolare sull'acqua! :sisi:

Ai primi 4 che prendono tutte A in tutti i livelli dò 4 rens (ed io testandolo ad ogni livello e con tutta la concentrazione e le soluzioni in mente ci sono riuscito solo dopo tante tante prove e mai più lo farò! XD)! EXD

^ ^

 

 

Video da youtube:

 

 

Screenshots:

Spoiler

 

 

Dove giocarlo:

 

Kongregate

 

Newgrounds    

 

Presto su altre piattaforme! ^ ^            

        

 

Crediti: TeknoAxe per la musica. E ringraziamenti speciali a Dax, havana24 e ProGM per le chiaccherate su FB ed i dettagli sottobanco! XD

^ ^

 

 

Solar : : Lunar

Eclipse

 

KdUDtQt.png

 

 

ORA DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY: qui il link oppure potete cercarlo come "solar lunar eclipse"

 

Descrizione: è ancora in via di sviluppo anche se ho tutta la grafica completata. Sarà fatto con Html5 e supporterà comandi touch screen e quindi sarà disponibile per i device mobili (ho la possibilità di rilasciarlo su diverse piattaforme, vedremo su quali verrà la pena investire tempo). Il gameplay non è semplice da spiegare: voi sarete la luna e potrete muovervi sopra al sole per oscurarne diversi punti, dovrete posizionarvi sopra ai nemici (tanti coniglietti con tanta fantasia! E:3) per eliminarli, questi cadranno dal cielo tramite comete ed inizieranno a percorrere la circonferenza del sole per aggredire la sacerdotessa così da farvi avere un bel game over. Avremo due tipi di punteggio: uno rosso per i nemici uccisi sulla superficie del sole ed uno blu per quelli sulla luna. Ci saranno coniglietti da terra, veloci coniglietti volanti, coniglietti ciccioni e pericolosi fiorinigli! ° °

 

 

Screenshots:

Spoiler

 

Ultimi screenshot:

Spoiler

 

 

Per ora è tutto, a presto con nuovi aggiornamenti sul secondo gioco, esami permettendo, vi lascio con qualche pubblicità a miei blog e blogghini! XD Comunque aggiornerò qui pure, tranquilli! ^ ^

 

Tumblr Blog - Facebook - Twitter


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1936 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 18 September 2014 - 06:48 AM

ARGH! La maggior parte della difficoltà di SurfAces è che il mio cervello non ne vuole sapere di convincersi che quando sei su un lato le spine di quello opposto non possono colpirti :| ottimo gioco, anche se avrei reso un po' più fluida l'animazione di salto, e i controlli sono un po' scomodi per quel breve ritardo in cui non puoi saltare dopo aver cambiato lato..

 

Ah, inoltre alla fine c'era un ":P" anzichè un "^ ^". Cinquemila punti in meno!


Modificato da Zoro the Gallade, 18 September 2014 - 07:27 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 18 September 2014 - 08:44 AM

Certo che potevi aprire due topic... XD cmq grande :3 come ti ho già detto purtroppo mi lagga un po' e risulta difficilmente controllabile per questo motivo :|
tienici aggiornati su solar::lunar :3

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#4 Inviato 18 September 2014 - 08:52 AM

Bello!

E' devastante come vedo tutto intorno a me ondeggiare appena distolgo gli occhi da questo giochino! ahah

Comunque mi sono arreso al livello 10 xD

E' vero per il ritardo dopo il salto e dopo il cambio, è voluto? Rende tutto più difficile >.<



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 18 September 2014 - 10:33 AM

 

è che il mio cervello non ne vuole sapere di convincersi che quando sei su un lato le spine di quello opposto non possono colpirti :|

Faccio la versione impossibile che ti colpisce pure da sotto! XD

 

e i controlli sono un po' scomodi per quel breve ritardo in cui non puoi saltare dopo aver cambiato lato..

Un po' di delay ce l'ho messo, è utile a non premere per sbaglio più volte o tenere premuto troppo a lungo e per un slato più simile ai platform senza zompetti istantanei! XD

^ ^

 

Ah, inoltre alla fine c'era un ":P" anzichè un "^ ^". Cinquemila punti in meno!

Ci avevo pensato, ma lo capirebbero solo qui! D:

 

 

Certo che potevi aprire due topic... XD cmq grande :3 come ti ho già detto purtroppo mi lagga un po' e risulta difficilmente controllabile per questo motivo :|
tienici aggiornati su solar::lunar :3

Uno di topic era troppo misero solo per S: :A! XD Lag ;____ ;

Vi terrò aggiornati, quello non lagga neanche se lascio i coniglietti spammare all'infinito! XD

 

 

E' devastante come vedo tutto intorno a me ondeggiare appena distolgo gli occhi da questo giochino!

XDXD

 

Comunque mi sono arreso al livello 10 xD

Nooo! XD Dal select surface puoi andare avanti, sono tutti sbloccati.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#6 Inviato 18 September 2014 - 11:04 AM

Carino Surf::Aces! Sarebbe da rendere un poco più fluido il salto, in effetti. Ma mannaggia, io faccio pena, crepavo già nei primi surface. xD L'unico problema forse, oltre alla fluidità del salto, è la fluidità generale. Ci starebbe meglio se fosse TUTTO leggermente più fluido, forse un pelo più "frenetico". Calzerebbe a pennello.

Buona fortuna con Solar::Lunar Eclipse, invece! Ho avuto modo di provare un po' Construct2 e lo ritengo un ottimo engine, pieno di robe complesse attuabili con pochi click del mouse tra ombre dinamiche, pathfinding e chi più ne ha più ne metta.

Non fosse stato solo HTML5 probabilmente l'avrei utilizzato per qualcuno dei miei progetti. ç_ç

Good luck, Guardian! Starò tonnato! 8D

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 18 September 2014 - 11:14 AM

In pratica aumentare la velocità e lasciare i salti più rapidi... insomma 'sti salti hanno dato problemi a molti! XD

 

Non ti piace l'Html5? XD Sì, bel tool... per un po' di robbina puoi esportare, anche per desktop se non li vuoi online.

^ ^

 

Graize, Pat, preparerò i grissini! E:D


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#8 Inviato 18 September 2014 - 11:40 AM

Non m'interessa lavorare con l'HTML5 di questi tempi, quindi lo droppai. Prepara i grissini, prepara. 8D

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 18 September 2014 - 13:18 PM

Davvero carino Surf, ma sono d' accordo con gli altri per la fluidità dei salti, a volte diventa frustrante :(
Non mi sbilancio su Lunar, mi piace lo stile, ma non c' ho capito molto XD attendo aggiornamenti.

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1936 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#10 Inviato 18 September 2014 - 13:29 PM

La sezione più frustrante è quella del 17 dove se fai uno sbaglio poi devi morire 9-10 volte alla prima spina per riprendere il senso del ritmo. Magari mettere un'opzione che mette la pausa automatica prima di iniziare (alla "premi un pulsante per continuare) ci starebbe.


Modificato da Zoro the Gallade, 18 September 2014 - 13:29 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 18 September 2014 - 13:29 PM

 

Non m'interessa lavorare con l'HTML5 di questi tempi, quindi lo droppai. Prepara i grissini, prepara. 8D

Capisco e pronti! :D

 

@Soul: prossimo gioco senza salti, solo ostacoli! XD

Difficile da spiegare in effetti, devo fare un buon tutorial! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 18 September 2014 - 13:33 PM

Io manco lo cercato il tutorial c'era?
So solo che una volta appresi i comandi alla vecchia maniera, son morto un sacco di volte XD prima di auto obbligarmi a chiudere perché ero in ritardissimo.

Modificato da kaine87, 18 September 2014 - 13:33 PM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1936 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#13 Inviato 18 September 2014 - 14:08 PM

Io l'ho finito in circa 40 minuti (appena sveglio). E poi ovviamente ho iniziato a spammarlo sul Foro Italico.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 18 September 2014 - 14:18 PM

@Kaine: il tutorial è la spiegazione nel primo livello, quello che dicevo a Soul era per l'altro progetto.

^ ^

 

@Zoro: 40 minuti è un ottimo record! XD Grazie mille, tanta pubblicità è la cosa più utile per questi progettini! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Daemond
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 60
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto


#15 Inviato 18 September 2014 - 14:48 PM

Carino, anche se non è riuscito a prendermi come space is key(Dove ci sono delle frasi ad ogni stage, ci dovresti fare un pensierino)

Comunque quale tool consigli tra questi due? Sinceramente una volta aprii stencyl ma non ci capii molto, devo riaprirlo prima o poi


uReusxe.png

QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario: 

Spoiler

Immagini a caso​
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 18 September 2014 - 15:26 PM

Space is key! I miei nipoti sul cellulare hanno un gioco simile, ma più avanzato di quello. Quella delle frasi è carina come cosa, per S : : A ho cercato si metter solo qualche titolo simpatico per ogni livello.

^ ^

 

Mmmh io con Construct2 mi son trovato meglio, meno lag e meno problemi con altre piccole cose, ma lo sto ancora esplorando.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#17 Inviato 18 September 2014 - 19:37 PM

Ho letto e provato solo Surf :: Aces, mi piacciono i giochi difficili XD

Però come già detto ci son piccoli ritardi quando si cambia lato, domani proverò l'altro :D

Comunque ben fatto :D


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 18 September 2014 - 19:45 PM

Anche perché per ora l'altro si può solo leggere e mi sa che domani non è pronto! XD

Grazie, Return! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12359 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#19 Inviato 18 September 2014 - 20:22 PM

Decisamente non i miei generi né per grafica né per gameplay né per supporti.

 

Al terzo jump del triple jump ho rassegnato le dimissioni, ho provato altre superfici come autopilot, ma io e i giochi frustranti non andiamo d'accordo.

 

Problemi di lag su newgrounds non ne ho avuti, ma lamento pure io una risposta strana ai comandi. Il salto poi segue una fastidiosa traiettoria a triangolo a velocità costante, il che mi sfasa rispetto a un salto parabolico normale.

Molto carina come idea e come stile generale, musica molto azzeccata, buono se era solo per prenderci la mano.

 

Di solar eclipse... non c'ho capito nulla. O quasi. Non ho capito come fai fuori quelli sulla luna. Quelli sul sole immagino eclissandoli.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 18 September 2014 - 21:21 PM

 

Decisamente non i miei generi né per grafica né per gameplay né per supporti.

Eh sì, l'ho pensato spesso per molto utenti questa cosa! XD

 

 

Problemi di lag su newgrounds non ne ho avuti, ma lamento pure io una risposta strana ai comandi. Il salto poi segue una fastidiosa traiettoria a triangolo a velocità costante, il che mi sfasa rispetto a un salto parabolico normale.

Molto carina come idea e come stile generale, musica molto azzeccata, buono se era solo per prenderci la mano.

Il salto sì, è proprio programmato a triangolo dato che quasi tutto lì è un triangolo. Difatti non è fatto come il classico jump, ma come successione di stati, anche perché con la gravità sotto sopra dava problemi.

^ ^

Meno male per la musica, vedo che è piaciuta a molti, ero indeciso fra due.

^ ^

 

 

Di solar eclipse... non c'ho capito nulla. O quasi. Non ho capito come fai fuori quelli sulla luna. Quelli sul sole immagino eclissandoli.

Quelli sul sole li eclissi, quelli sulla luna li bruci, cioè rimani dentro al sole, sono programmati in due modi, devo scegliere quello più bilanciato, dovrei optare per coniglietti che si attaccano ed iniziano a far pesare di più la luna durante il movimento, così sei costretto a rimanere a riposo nel momento giusto senza stare sempre sulla circonferenza. Comunque a riposo senza cliccare la luna ci torna automaticamente al centro.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS