RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Forum Contest 2014-2015

    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • RpgēS Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 21 September 2014 - 12:46 PM

FORUM CONTEST 2014-2015

 

A voi tutti del forum, sono qui per presentarvi il Contest dell'anno, anzi del secolo!
L'idea di base è nata da questo topic: http://www.rpg2s.net...-realizzato-da/

 

- Che cos'è il Forum Contest 2014?

 

Più che un Contest, è una "collaborazione" in cui tutti gli utenti del forum possono creare un unico gioco, mettendo insieme le proprie abilità!

 

- Regolamento

 

Partecipazione: Anche se è preferibile che tutti partecipassero, il numero minimo è comunque di 10 utenti. Chi volesse partecipare, deve scrivere in un post "Partecipo". Al raggiungimento dei 10 partecipanti si potrà iniziare. 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

Tool da utilizzare: all'inizio ci sarà un sondaggio per permettere di votare il tool, quindi la maggioranza vince (anche se credo che RPG Maker VX Ace sia quello che ce l'hanno più persone).

Trama: Per la trama è leggermente diverso. Infatti ogni utente avrà la possibilità di scriverne un pezzetto. Per comodità inizio io con un post qui sotto, poi tutti gli altri potranno agganciarsi a me. Poi in questo topic iniziale raggrupperò tutti i post per formare la trama vera e propria.

Personaggi giocabili e NPC: Oltre ad esporre il suo pezzo di trama, l'utente deve obbligatoriamente caratterizzare e descrivere minimo 1 personaggio giocabile e 2 NPC, i quali devono seguire, ovviamente, la trama (fino ad un massimo di 1 personaggio giocabile e 4 NPC). Inoltre dovranno essere corredati della relativa grafica RTP (chara, face e quant'altro). Riguardo all'uso dei personaggi giocabili, solo quelli più originali verranno presi in considerazione (a mia discrezione) fino ad un massimo totale di 4 personaggi giocabili (questo regola è importante, in quanto gli utenti sono molti e gestire molti personaggi giocabili significherebbe impiegare più fatica e tempo). Riguardo agli NPC, invece, verranno utilizzato tutti quanti! (Quando tutti i personaggi saranno stati creati dagli utenti verranno riportati in questo topic per essere poi inseriti nel gioco. Ogni utente può usare i personaggi fatti da un altro utente e usarli come più desidera.)

Modifiche al gioco: Il gioco verrà passato da utente ad utente. Ogni utente ha massimo 4 giorni di tempo per aggiungere qualcosa, qualsiasi cosa (quindi non solo elementi che ha scritto nel proprio post della trama)! Inoltre al termine del primo "giro" degli utenti se ne farà un secondo. Finito anche l'ultimo, si potrà continuare solo se tutti sono d'accordo. Attenzione: non sarà possibile modificare parti di gioco create da altri utenti. Tuttavia, se si scoprono dei bug, quelli possono essere corretti (compressi errori di mapping, di scrittura, di eventi, ecc.). Un'altra cosa fondamentale è che non si può uscire fuori trama, non si può usare un linguaggio scurrile e non si possono inserire immagini a sfondo sessuale e/o di incitamento all'odio e/o alla violenza.

Script, grafica e suoni: Riguardo agli script, ogni utente può aggiungere al massimo 5 script. Per la grafica, verrà usata quella di default, cioè in stile RTP. Tuttavia, face, chara, battler e quant'altro che non siano tilesets, potrà essere aggiunto in piena libertà. Lo stesso vale per le musiche, i suoni, ecc.

Tipo del gioco: Il gioco, fondamentalmente, sarà un RPG, o J-RPG.

Titolo: Lo decideremo insieme alla fine di tutto il Contest.

Modalità di consegna: Il gioco, dato che dovrà essere passato da utente ad utente, verrà di volta in volta caricato su una cartella condivisa con tutti noi di Dropbox. Perciò chi partecipa dovrà inviarmi per MP la sua email dell'account di Dropbox, affinché io possa fare la cartella condivisa ed invitare tutti (in questo modo il progetto rimarrà accessibile solo da chi partecipa, senza postare alcun link in questo topic di siti di hosting). Ogni utente ha l'obbligo di rispettare i 4 giorni di tempo per la consegna e spetterà a lui di caricarlo sulla cartella e scrivere in un post l'avvenuto caricamento. Il gioco non dovrà essere criptato e dovranno essere inseriti tutti gli elementi fondamentiali (tranne le RTP, perché tutti usano lo stesso tool e di conseguenza tutti ce le hanno già)) e altri elementi grafici aggiunti dall'utente.

Completamento del gioco: Il gioco terminerà quando tutti i partecipanti hanno aggiunto qualcosa al gioco e si decide insieme di finirlo. Se alla fine il gioco non è terminato, sarò io a completarlo delle ultime cose che rimangono.

 

- Inizio

 

Ricapitolando, le cose da fare inizialmente sono:

1) Ogni utente, per partecipare, deve scrivere "Partecipo" in un post.

2) Fatto il post iniziale, l'utente deve rispondere immediatamente al sondaggio del tool da usare.

3) Al raggiungimento dei 10 partecipanti, si potrà iniziare con la trama: il primo utente che ha scritto "Partecipo" inizierà in un post a scrivere il suo pezzo agganciandosi al mio (vedere più sotto per la trama), e sempre nello stesso post, dovrà caratterizzare e descrivere minimo 1 personaggio giocabile e 2 NPC che si dovranno necessariamente collegare alla trama (l'utente può decidere anche di fare più personaggi, però non dovrà superare il limite di 1 personaggio giocabile e 4 NPC).

4) Quando la trama è stata completata, verrà riportata in questo topic per essere letta da tutti e per essere usata come punto di riferimento. Lo stesso vale per i personaggi giocabili e gli NPC.

5) Dopo che avremo sia la trama che i vari personaggi, bisogna decidere chi inizia il gioco, con l'intro ecc.
6) Una volta concluso il punto numero 5, il gioco verrà passato da un utente all'altro seguendo l'ordine dei post di partecipazione del punto numero 1 (comunque, più sotto scriverò l'ordine di partecipazione) e seguendo i metodi di consegna delle regole suddette.

 

- Lista dei partecipanti

 

1) Makeratore

2) Diamond

3) Zoro the Gallade

4) ReturnOfHylian

5) Holy87

6) Ste

7) YellowFlash

8) ita_fox

 

ecc...

 

-Trama

 

Avevo intenzione di fare una trama incentrata sul tema del Tempo. Ecco un abbozzo di come potrebbe iniziare (ovviamente potrà essere modificata e corretta da chiunque partecipi):

 

Spoiler

 

- Personaggi giocabili

 

Per il momento mi sono limitato a fare il protagonista "temporaneo" (nel senso che non deve essere per forza lui, si può decidere insieme):

 

Spoiler

 

- NPC

 

Penserete che sia banale, ma ho cercato di caratterizzare i genitori del protagonista:

 

Spoiler

 

- Premi

 

I premi non ci sono, dato che non è una gara, ma ogni utente che parteciperà riceverà 5 Rens!

 

- Varie

 

Per qualsiasi dubbio o domanda, potete chiedere tranquillamente a me in un post qui sotto. Si accettano anche consigli per modificare le regole.

 

- Screen

 

Spoiler

 

- Crediti

 

(Verranno scritti alla fine del Contest.)

 

 

 

Nota: Sicuramente questo Contest richiederà tempo ed energia per essere concluso, pertanto chiedo a tutti la massima collaborazione. Grazie!
Ah, dimenticavo: partecipate numerosi, visto che è un Contest di tutto il forum e non abbiate paura se le vostre abilità nel making non sono poi così... brillanti! Tutti possono partecipare! :D


Modificato da Makeratore, 19 April 2015 - 19:00 PM.

CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Daemond
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 60
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto


#2 Inviato 21 September 2014 - 13:08 PM

Partecipo

EDIT: Hai parlato di poter risolvere bug, errori nel mapping vengono considerati bug?


Modificato da Diamond, 21 September 2014 - 13:10 PM.

uReusxe.png

QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario: 

Spoiler

Immagini a caso​
Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 21 September 2014 - 13:17 PM

Booyah, io partecipo! (Evvai, sono secondo quindi posso creare l'aiuto-protagonista! Il ruolo che preferisco!)

 

E per chi pensa di essere negato per la grafica, per la storia, per la grammatica, per la musica o in qualsiasi altro campo...

Spoiler


Modificato da Zoro the Gallade, 21 September 2014 - 13:26 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • RpgēS Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 21 September 2014 - 13:35 PM

Partecipo

EDIT: Hai parlato di poter risolvere bug, errori nel mapping vengono considerati bug?

 

Si, anche quelli potranno essere corretti da altri utenti.

 

 

Booyah, io partecipo! (Evvai, sono secondo quindi posso creare l'aiuto-protagonista! Il ruolo che preferisco!)

 

E per chi pensa di essere negato per la grafica, per la storia, per la grammatica, per la musica o in qualsiasi altro campo...

Spoiler

 

Per i personaggi, non si segue un ordine, ma chiunque potrà creare un personaggio. Successivamente io prenderò i 4 più originali (e magari proprio il tuo diventerà l'aiuto-protagonista). Per gli NPC, invece, verranno inseriti tutti.

 

Intanto vi aggiungo alla lista dei partecipanti. Se non si raggiungerà il minimo di 10 utenti, purtroppo non si farà nulla...


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 21 September 2014 - 14:03 PM

Bell'idea, partecipo! :3


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#6 Inviato 21 September 2014 - 14:42 PM

Beh, non vedo perchè non si possa fare qualcosa di buono anche in 5-7, certo però che se la storia la scriviamo a "ruolata" o "telefono senza fili" in questo modo più si è meglio viene il risultato finale.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • RpgēS Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 21 September 2014 - 14:46 PM

Bell'idea, partecipo! :3

 

 Bene, ti aggiungo alla lista! :)

 

Beh, non vedo perchè non si possa fare qualcosa di buono anche in 5-7, certo però che se la storia la scriviamo a "ruolata" o "telefono senza fili" in questo modo più si è meglio viene il risultato finale.

 

Mhh, ok. Si può fare. Però bisognerà inserire uno script che aumenti il party del gioco. Oppure, si potrebbe lasciare un personaggio "in panchina" nell'attesa di giocare.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 21 September 2014 - 14:46 PM

Partecipo. :3
Va bene anche se uso lite? :O

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • RpgēS Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 21 September 2014 - 14:49 PM

Partecipo. :3
Va bene anche se uso lite? :O

 

Ti aggiungo! :D

 

Spero che il lite sia compatibile con la versione "premium". Bo. XD


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#10 Inviato 21 September 2014 - 14:50 PM


Mhh, ok. Si può fare. Però bisognerà inserire uno script che aumenti il party del gioco. Oppure, si potrebbe lasciare un personaggio "in panchina" nell'attesa di giocare.

Ma nooo, io non dicevo 5-7 personaggi, ma 5-7 partecipanti!


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (EtelÃĪ-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 21 September 2014 - 14:59 PM

Io voglio partecipare ma non ho vxace ed affini e non ho idea di come usarli... Ho solo e sempre avuto XP ...


Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 21 September 2014 - 15:15 PM

Io voglio partecipare ma non ho vxace ed affini e non ho idea di come usarli... Ho solo e sempre avuto XP ...

Puoi scaricarti vxace lite che è gratuito così puoi imparare un po' la struttura. Comunque non è così difficile, alla fine i comandi dell'XP ci sono anche su Ace per quanto ne so. :)

Messaggio inviato da un ASUS Fonepad 7 con Tapatalk.

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#13 Inviato 21 September 2014 - 15:35 PM

E poi al limite usi Trial o Lite.


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • RpgēS Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 21 September 2014 - 15:59 PM

Ma nooo, io non dicevo 5-7 personaggi, ma 5-7 partecipanti!

 

Ah, avevo capito male io. XD
Non so, perché se siamo di più è anche meglio: voglio dire, il gioco sarà più grande, e al suo interno confluiranno le esperienze del making di molte più persone.

 

 

Io voglio partecipare ma non ho vxace ed affini e non ho idea di come usarli... Ho solo e sempre avuto XP ...

 

Quindi partecipi o no? Così ti posso aggiungere alla lista. Comunque XP ed Ace, per quanto ti possano sembrare diversi, sono molto simili fra di loro.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Seanbb
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino a te
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 21 September 2014 - 20:01 PM

Carina l'idea, guarderò l'evolversi di questa iniziativa.

Però ho votato XP, preferisco i suoi RTP.



    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#16 Inviato 21 September 2014 - 20:03 PM

Pure io ho votato xp per lo stesso motivo più la questione mapping nettamente superiore su xp.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • RpgēS Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#17 Inviato 21 September 2014 - 20:12 PM

Bellissima idea!

Mi sconforta il fatto che si vogliano utilizzare risorse rtp, proprio non ce la posso più a fare a vederle, altrimenti sarebbe venuto un gioco non bello, ma splenderrimo! :D

Seguo anch'io lo svolgimento del topic :)



    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 21 September 2014 - 20:36 PM

Bellissima idea!
Mi sconforta il fatto che si vogliano utilizzare risorse rtp, proprio non ce la posso più a fare a vederle, altrimenti sarebbe venuto un gioco non bello, ma splenderrimo! :D
Seguo anch'io lo svolgimento del topic :)

Ti capisco ste, ma questo più che un team di sviluppo è un "passa la canna" dove chiunque può fare qualcosa. Non si punta tanto alla perfezione del progetto, si punta più al vedere quante cacchiate riescono a mettere su una dozzina di persone tanto per farsi due risate e per avere un progetto "del forum".
Poi questo non vuol dire che deve essere l'UNICO progetto del forum. :)

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 21 September 2014 - 20:38 PM

Come ho detto in un altro topic quando inizierà lo svezzamento della nuova generazione? Prima o poi bisognerà uscire dal nido ^^

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 21 September 2014 - 20:56 PM

Come ho detto in un altro topic quando inizierà lo svezzamento della nuova generazione? Prima o poi bisognerà uscire dal nido ^^

Se intendi dal nido delle RTP, penso quando si imparerà a disegnare/fare pixel-art.

E se consideri che l'ultima volta che ho disegnato una casa mi hanno chiesto di non provare le penne su fogli puliti, ecco perché si rimane sulle RTP. :|

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi





  • Feed RSS