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Screen Contest #90

Kamikun






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Switch Post Caricamento

    Morshudiego
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#1 Inviato 11 October 2014 - 11:18 AM

Switch Post Caricamento 1.0.0

Descrizione

Mi sono ispirato a Dragon Quest, dove quando caricavi la partita diceva un messaggio che non compariva quando la salvavi.


Funzionalità

Questo script permette di attivare una switch dopo che il gioco è stato caricato. Può essere utile, ad esempio, per visualizzare un messaggio di "bentornato" che non si deve vedere quando si salva il gioco.


Autore

Morshudiego



Allegati

N/D


Istruzioni per l'uso

Creare una nuova voce sopra Main ed inserire lo script.
Configurare lo switch che si vuole utilizzare nella sezione CONFIGURAZIONE dello script.


Script
Spoiler



Bugs e Conflitti Noti

N/D


Template compilato con Script Templater.

Modificato da Morshudiego, 11 October 2014 - 11:20 AM.

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi


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#2 Inviato 11 October 2014 - 11:47 AM

Dovrebbe essere utile da ampliare con l'uso di variabili ed altri call script per esempio per uscire da un menù custom che ha il save interno. In quel caso quando carichi invece di ritrovarti sulla mappa ti ritrovi nel menù save e devi uscire più volte.

Poche righe, buona funzione! ^ ^


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