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Screen Contest #90

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The ElQuest : Reincarnation

    OkabeRintarou
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#1 Inviato 13 November 2014 - 04:23 AM

 
 
0.jpg
 
 
The ElQuest  Reincarnation è stato rilasciato, clicca quihttp://www.rpg2s.net...-reincarnation/

Modificato da OkabeRintarou, 11 December 2015 - 15:46 PM.


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#2 Inviato 14 November 2014 - 19:21 PM

Mmh la demo è la stessa del thread precedente ( quello sparito  :tongue: ), o è aumentata di un 5% ? ( mi pareva fosse al 20% quello prima )


Un tempo Senasoft ( prima di scoprire che il nick è stato registrato da una compagnia  :dry: ...  sono affezionato a quel nick  ), ma figo come prima  :cool:


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#3 Inviato 15 November 2014 - 14:55 PM

i post non si possono eliminare XD c'è un post in release perchè ho pubblicato la minidemo, questo è il topic del progetto per far capire che comunque ci sto lavorando XD 

 

Cosi mi potete dare consigli o qualsiasi altra cosa vorreste in game!



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#4 Inviato 18 November 2014 - 16:16 PM

Ma ElQuest era finito?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

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I miei tutorial:
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#5 Inviato 18 November 2014 - 18:20 PM

bhè  si, però appena finirò reincarnation mi dedicherò ad un Remake di The ElQuest, visto che ho una bella storia in mente per questo progetto, per esempio questo è un prologo ma ci sarà anche un continuo, e non voglio rovinarlo per un gioco base che era il mio primo lavoro XD 



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#6 Inviato 29 November 2014 - 17:30 PM

Aggiornamento : progetto al 40% ( ho cambiato anche alcune cose della demo come per esempio la barra della salute dei nemici che faceva cagare XD)



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#7 Inviato 10 December 2014 - 00:38 AM

Aggiornamento: implementata ascensione e implementazioni di assortimento d'equip vario per garantire maggiore scelta personale in game!



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#8 Inviato 10 December 2014 - 08:48 AM

ascensione ? XD



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#9 Inviato 10 December 2014 - 16:59 PM

Si XD

L'ho scritto nel post principale di cosa si tratta, te lo scrivo anche qui : 

 

Ascensione
 
Implementata l'Ascensione, ovvero ad un livello in particolare ( non vi spoilero il livello preciso) ascenderete e dovrete decidere una fra due classi da portare avanti per il vostro protagonista Yuta! Quale sceglierete?
 
 
La mia idea è di rendere ogni giocatore diverso dall'altro, ognuno avrà equip e classe diversa in base ai propri gusti :)

Modificato da OkabeRintarou, 10 December 2014 - 17:01 PM.


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#10 Inviato 10 January 2015 - 20:09 PM

Aggiornamento del topic! Nuovi screenshoot


Modificato da OkabeRintarou, 10 January 2015 - 20:57 PM.


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#11 Inviato 10 January 2015 - 21:31 PM

Ricorda di metterli anche nell'ultimo post così è più facile trovarli! ^ ^

 

Sul mapping c'è ancora da lavorare:

- lo screen della foresta è un po' troppo solo verde, prova a mettere un po' di sottobosco ed altri elementi oltre ad erba, fiume ed alberi. Cerca di dare ai corsi d'acqua delle curve più morbide, meno angoli retti.

- Anche lo screen cittadino è molto povero di elementi, guarda per esempio quelle piccole case con solo una finestra attaccata al tetto poi, non hanno molto senso. Cerca di prendere spunto dagli screen dei progetti migliori e dagli screen contest, di villaggi lì ce ne sono.

^ ^


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#12 Inviato 10 January 2015 - 23:43 PM

Ricorda di metterli anche nell'ultimo post così è più facile trovarli! ^ ^

 

Sul mapping c'è ancora da lavorare:

- lo screen della foresta è un po' troppo solo verde, prova a mettere un po' di sottobosco ed altri elementi oltre ad erba, fiume ed alberi. Cerca di dare ai corsi d'acqua delle curve più morbide, meno angoli retti.

- Anche lo screen cittadino è molto povero di elementi, guarda per esempio quelle piccole case con solo una finestra attaccata al tetto poi, non hanno molto senso. Cerca di prendere spunto dagli screen dei progetti migliori e dagli screen contest, di villaggi lì ce ne sono.

^ ^

 

bhè si, devo migliorare ancora, grazie mille dei consigli, comunque penso di aver fatto passi da giganti rispetto ad ElQuest normale XD Devo e voglio ringraziare ZoroGallade che mi sta aiutando tantissimo nella crescita 


Modificato da OkabeRintarou, 10 January 2015 - 23:43 PM.


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#13 Inviato 22 January 2015 - 15:54 PM

Per differenziare i giocatori di ElQuest Reincarnation ho messo a punto un sistema random di oggetti droppabili da determinati forzieri o missioni.
Esempio :  
GIOCATORE A APRE IL FORZIERE NR1  = DAL FORZIERE ESCE LAMA INCANTATA
GIOCATORE B APRE LO STESSO FORZIERE = DAL FORZIERE ESCE LAMA OSCURA 


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#14 Inviato 22 January 2015 - 19:13 PM

Meccanica particolare... pensi di premiare il giocatore che viene usato più spesso od è casuale la cosa? ^ ^


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#15 Inviato 23 January 2015 - 20:54 PM

Ho fatto il tutto in maniera random perchè basarmi sul livello di un giocatore o su chi hai in squadra non saprei se sia un ottima idea ma 

mi hai dato un ottimo spunto, forse metterò anche qualcosa del genere nel game, per differenziare ancora di più tutti i player! ti ringrazio ^^



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#16 Inviato 03 February 2015 - 01:01 AM

Aggiornamento. 

 

-Progetto al 65 %, circa 5 ore e 30 minuti di game 

- Nuovo screenshoot



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#17 Inviato 03 February 2015 - 01:34 AM

Ricorda di postare gli screen anche nell'ultimo messaggio che invii, così uno non deve ricercarseli! ^ ^

 

Il nuovo screen è quello prima della scritta ascensione, giusto? ^ ^

Non ci siamo ancora col mapping, ti indico qualcosa:

- di base cerca di migliorare la struttura del terreno, così è troppo arido con solo le strade rettangolari. Mettici qualche arbusto o qualche variazione. Anche rialzi di terra non solo per la statua ci stanno sempre bene per riempire.

- stessa cosa per le case: a parte quella col la bancarella le altre sembrano i soliti parallelepipedi tutti uguali.

- il vecchio sulla panchina è in piedi, troppo palese, non pare dare l'idea di esser seduto. Occhio ^ poi alle scalette devono finire più avanti o più indietro, essere più "lunghe" dell'altopiano sul quale si trovano. Anche qui abbellire un po' con piante, fiori o simili dato che è una statua non sarebbe male, riempie.

- carino l'edificio con la bancarella, magari togli qualche anfora lì accanto, sono un po' troppe ed è meglio non ripetere tanti elementi uguali nel mapping. La proprietaria è sopra al bancone non dietro > <

- Occhio ^ infine alle botti tra le due case, se la metti una a metà è come se la fondessi col muro laterale della casa, ok, potrebbe essere concavo, ma... XD

^ ^


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#18 Inviato 05 February 2015 - 20:18 PM

ahah mi hai fatto notare alcune cose, comunque è arido per un motivo e le ambientazioni sono fatte apposta per il tipo di villaggio o per la storia che 

nasconde dietro! Comunque mi sono impegnato di più sulla storia e sul differenziare i giocatori che lo proveranno, in base alla fortuna o alla loro voglia di esplorare, per il mapping diciamo che è un po un mio stile, non credo che alla fine sia malvagio, suvvia XD



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#19 Inviato 06 February 2015 - 02:48 AM

Conta che c'è arido con un bel mapping ed arido con un mapping vuoto, quello sembra il secondo tipo. Un deserto può avere un terreno molto variegato! E:D

Per me è malvagio e cattivo dentro! :sisi: XD Comunque diversi elementi non sono male, c'è solo da correggere qualche errore più base e pesante come gli elementi ripetuti e gli spazi troppo vuoti, quelle son cose che possono annoiare il giocatore.

^ ^


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#20 Inviato 06 February 2015 - 16:03 PM

hai ragione, terrò sempre a mente i vostri consigli, per migliorare sempre di più :) 






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