Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Battaglie strategiche - - - - -

    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 15 November 2014 - 17:54 PM

voglio creare nel mio gioco battaglie strategiche tipo quelle in Age of Empires con le unità che si vedono dall'alto e si combattano tra di loro, ci sono anche in Suikoden sto tipo di battaglie ma magari non conoscete il gioco allora ho nominato Age of Empires perchè è più famoso

 

allora io ho un gioco per rpg maker che si chiama Ayask e si ispira molto a Suikoden e quindi ci sono ste battaglie ma non ci capisco niente, ci sono tante variabili

 

mi sapete dare qualche dritta? Sono complicate da fare? Vorrei sapere la logica che c'è dietro questi combattimenti

 

 

 

P.S. mentre scrivevo questo post non trovavo le battaglie nell'Ayask poi ho visto la mappa GUERRE, ho trovato tutte le battaglie e vi ho trovato le variabili e vi ho scritto in questo post che c'erano molte variabili.

 

P.P.S. spero che mi sappiate aiutare! Grazie anticipate!


Modificato da Futch, 15 November 2014 - 17:54 PM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 15 November 2014 - 18:38 PM

Inanzitutto però dovresti delineare bene cosa vuoi fare, perchè age of empire è in tempo reale e da quanto so, suikoden no. Magari sbaglio eh.

 

Però in caso. andrebbe bene anche uno strategico a turni?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 15 November 2014 - 19:15 PM

Questo dovrebbe essere un ottimo inizio ed una buona base per le battaglie tattiche. Comprende il movimento ed i turni.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 16 November 2014 - 14:28 PM

Questo dovrebbe essere un ottimo inizio ed una buona base per le battaglie tattiche. Comprende il movimento ed i turni.

^ ^

 

 

grazie!  :smile:

 

 

 

 

Inanzitutto però dovresti delineare bene cosa vuoi fare, perchè age of empire è in tempo reale e da quanto so, suikoden no. Magari sbaglio eh.

 

Però in caso. andrebbe bene anche uno strategico a turni?

 

 

vabbe' si preferisco quello strategico a turni

suikoden 2 è strategico a turni mentre suikoden 5 è strategico in tempo reale e non mi trovo molto con questo tipo di combattimento

 

 

 

 

 

P.S. ho modificato perchè avevo scritto :) e :D ma non usciva lo smile alla risposta a Guardian of Irael allora ho premuto sul pulsante Smiley in alto della finestra del messaggio vicino a "Miei Allegati"  :tongue:


Modificato da Futch, 16 November 2014 - 14:34 PM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!





  • Feed RSS