Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Rescue Fantasy

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#41 Inviato 26 April 2015 - 20:02 PM

Una demo in tempo reale? :D

In poche parole si

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#42 Inviato 11 May 2015 - 14:43 PM

Aggiornato lo screen della schermata del titolo e aggiunto lo screen di una nuova città

Spoiler

Modificato da KenzoMe92, 11 May 2015 - 15:18 PM.

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#43 Inviato 11 May 2015 - 16:33 PM

La scritta della schermata del titolo è un po' storta! D: Un sacco di opzioni però! XD Non sono strani gli obiettivi sotto al Quit? E quest'ultimo perché in inglese? ^ ^

 

Il mapping dello screen è un po' troppo povero e squadrato. Prova a valorizzare i diversi spazi:

- costruzioni di case più varie e grandi

- cinta muraria più elaborata con torrioni, elementi naturali...

- vegetazione migliorata anche con sottobosco di fiori e piantine

- porto con più elementi (solitamente son belli incasinati) e non solo muro grigio! D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#44 Inviato 11 May 2015 - 20:38 PM

Caricata la demo "In tempo reale", che si aggiornerà automaticamente fino a diventare gioco completo, e caricato su Freank Expo


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#45 Inviato 13 May 2015 - 21:22 PM

caricato il primo auto-aggiornamento del gioco, migliora la traduzione della schermata del titolo e terminologia del gioco


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#46 Inviato 13 May 2015 - 22:39 PM

Scarico! ^^


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#47 Inviato 19 May 2015 - 14:10 PM

Non so se avete aggiornato, ma ora il gioco è alla versione 0.0.2.4, con la possibilità di esplorare gran parte della mappa del mondo, teoricamente, perché non ricordo se ho finito di mappare la torre di Nevepoi, se non l'ho finita rimarrete bloccati nella neve fino al prossimo aggiornamento.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#48 Inviato 21 May 2015 - 21:42 PM

Provando ad aggiornare dà questo errore:

C7TlUTm.png

inoltre, l'aggiornamento è abbastanza manuale (dato che l'estrattore NON prende la cartella in cui è installato il gioco, ma devi segnalare la cartella in cui sta la cartella del gioco, altrimenti ti scompatta tutto in system32). Tanto vale scaricare gli aggiornamenti a parte e aggiungerli, a 'sto punto.

 

Ma lasciamo perdere, il problema è ben altro. Guarda, sarò sincero: in Real Fantasy non funziona praticamente nulla, è tutto da buttare o rivedere pesantemente (leggi comunque "buttare e rifare più o meno da zero"). Si salva solo il mapping in alcune aree (l'esterno della città di Nevepoi e il castello non sono affatto male, ma degli interni delle case non mi piacciono "i confini"; questione di gusti comunque). Non dico per offendere, si vede che ti ci sei impegnato, ma (più di) qualcosa va rivisto pesantemente.

 

Passiamo al problema principale: la storia.

Ora, non si capisce manco perché né come inizi il tutto. Di tutta la pappardella iniziale non ho capito niente, ma mi è parso di comprendere che l'eroe sia in combutta con una sorta di demone chiamato "Programmatore" e poi boh. Non ha senso che durante quella spiegazione, il programmatore dica "vai nella  mappa e ti dirò altro" o qualcosa di simile; sarebbe come se in un libro lo scrittore dicesse a uno dei protagonisti "vai a pagina 2 e ti spiego cosa dovrai fare". Non puoi considerare "missione" il dover andare nella prima città, con tanto di jingle di successo una volta fattolo (non è che sia qualcosa di complesso, avventuroso, pericoloso o che).

Ma proseguiamo. Mi sono ritrovato in questa città senza sapere cosa fare. Ho vagato finché non sono entrato in una casa dove un tizio (forse il sindaco, non ricordo) mi ha detto senza nessuna logica o motivazione apparente che io (perché proprio io???) devo salvare il mondo (da cosa?) con sua figlia (che acconsente e sa già tutto). Così vieni mandato al castello del re (vuoto, ma immagino che nella mia versione fosse ancora in fase di costruzione), dove il sovrano ti dice che devi andare in un altro paese e basta. 1 c'è un bug micidiale: hai messo lo switch per accedere alla seconda pagina dell'evento prima dei dialoghi, così ti legge solo il primo messaggio del re e gli altri no. 2 anche lasciando perdere quel bug, tutto il dialogo e tutta la storia continuano a non avere il benché minimo senso. È tutto troppo forzato. Perché il re sa il nome dei due tizi che gli si sono parati davanti? Perché affida proprio a loro la missione, e tra l'altro con la prima frase che pronuncia? Ma andiamo avanti. Il re dice che ha fatto riparare il ponte per la torre. Ora, il protagonista probabilmente manco lo sapeva che il ponte fosse rotto. Cerca di argomentare il tutto e di dare spessore alle cose. Non è che perché a te serve che le cose vadano in un certo modo tu debba dire all'utente "vai qua, poi vai là e poi laggiù" così chiaramente, men che meno se lo fai dire direttamene a un personaggio.

Comunque, nella torre non ho trovato le carte nautiche. Non so se fosse perché ancora era tutto in costruzione o che, ma a quel punto ho chiuso.

 

Passiamo al mapping. Come accennavo, è praticamente l'unica cosa che quasi si salva. Ora, lasciamo perdere i miei gusti personali: ci sono degli errori palesi e gravi. Intanto nella banca, trovi i tavoli degli impiegati in basso che si appoggiano sul muro che delimita l'interno, come puoi vedere dal tuo stesso screen dimostrativo (con tanto di errore di battitura in "depIsit"XD):

Spoiler

Poi, la cosa più grave e sgradevole alla vista è che tutte le porte hanno l'animazione dell'apertura e richiusura al passaggio dell'eroe, per poi diventare dei tile calpestabili dopo il primo attraversamento. Qui stai sbagliando praticamente tutto al riguardo. Controlla meglio.^^

Altro errore grave è che il ponte NON diventa attraversabile una volta che il re lo fa riparare (per superare quel punto ho dovuto aprire il gioco con rpgmaker e usare Ctrl per attraversare i tile non calpestabilli). A me sorge spontanea la domanda: ma tu 'sto gioco l'hai testato per bene prima di caricarlo? Comunque, ti spiego l'errore: il ponte è messo sopra il fiume, che di per sé non è calpestabile, quindi, da quel che capisco (non ho mai davvero programmato né mappato un gioco in vita mia) anche se ci metti sopra un evento calpestabile l'eroe non può passarci di sopra. Tra l'altro, hai reso calpestabile pure la pagina evento del ponte rotto. La mia soluzione sarebbe quella di disegnare tramite la matita (e non tramite evento) un tile calpestabile con l'aspetto del fiume, ma che non sia il fiume.

Il masso davanti alla barca NON si può vedere. Non ha senso. No, proprio no. Mettici un molo (con una mappa a sé stante) e una scena in cui il protagonista dice cose come "non mi serve la barca" o "devo andare dal re/ho altro da fare al momento" (prima di visitare il re) e altre come "prima devo recuperare le carte nautiche" quando devi cercarle.

 

La programmazione. Boh, non so che dirti. Ci sono cose che hai fatto bene, e altre in cui ti perdi in un bicchiere d'acqua (vedi le porte e il ponte di cui ti parlavo a proposito del mapping). Vediamo. Intanto, il tizio della gilda ti dice "vuoi accettare la missione?" e dopo il sì/no non succede nulla né viene detto nulla. Ti spunta la missione nel menu, ma neanche te ne accorgi. Tra l'altro, mi pare che ogni volta che ci parli ti ridia la missione, azzerando gli slime uccisi.

Tutta la solfa iniziale bisogna davvero sorbirsela ogni volta che si apre il gioco? Sul serio? Quell'"A game developed by" iniziale NON saltabile con quella musichetta irritante (per i miei gusti) dovrebbe poter essere saltato senza problemi. Inoltre, togli assolutamente tutte quelle scritte che seguono: non puoi metterti a citare nell'ordine Rpg2s, Enterbrain, Ascii e Kadokawa ogni volta che apri il gioco. Dà solo fastidio a chi vuole giocare e si deve subire tutte quelle scritte ogni volta; è vero che premendo Invio saltano, ma A l'"A game developed by" iniziale NON si può saltare comunque, e B perché bisogna per forza premere Invio se si vuole iniziare la partita SUBITO?

L'idea del limitare l'uso della corsa mi sembra inutile e oltremodo fastidiosa. Capire in un minigioco o in una scena in cui devi scappare o inseguire qualcuno, ma che l'eroe si stanchi solo perché premi Shift è ridicolo. Fra l'altro, se premi Shift e un tasto direzionale la carica diminuisce, se premi solo Shift stando fermo la carica si blocca (e non si ricarica, manco stesse facendo una maratona da fermoXD). Togli tutto ciò. SUBITO. Limitala a dei minigame o scene di inseguimento, SE proprio devi e SOLO SE serve davvero.

Che senso ha la scena di caricamento ogni volta che salvi o carichi? È inutile e serve solo a far perdere tempo. In più, potrei anche accettarla se mostrasse immagini inerenti al gioco, ma siccome nessuna di quelle che compaiono c'entra una beneamata col gioco (e sono tutte incoerenti fra di loro) non ha alcun senso che vengano mostrate.

C'è un mix di inglese e italiano in alcuni dialoghi. Rivedi.

La mappa che vedo nei tuoi screen a me non compare, non so se sia voluto.

Poi, se c'è altro non ricordo.

 

Più in generale, ho troppo l'impressione che tu abbia fatto l'errore che fa quasi chiunque si avvicini al VX Ace la prima volta: hai preso sgraffignato quanti più script possibili e li hai schiaffati sul gioco per aggiungere quante più feature possibili, a prescidere da se servivano o avevano senso. Togli, rimuovi, cancella, oblitera tutto ciò che non ti serve davvero. TUTTO. Usa solo quello che senti necessario e funzionale al tuo gioco.

Quanto alla trama, ti ho già detto prima. Rifai tutto da zero (o quasi) e dai un contorno, uno spessore, un ambientazione al tutto. E soprattutto motivazione. Il tuo gioco non si mostra interessante, non perché "fa cacare ed è la cosa peggiore in assoluto", ma perché semplicemente non è un gioco minimamente strutturato. Non voglio offendere, ma bisogna che te lo si dica chiaro e tondo: pensa e scriviti la storia per bene e riproducila in modo decente e interessante in-game, lasciando appassionare l'utente, senza dovergli dire "vai qui e poi là" in un modo totalmente privo di ragione e di gusto. Un gioco così non può piacere davvero. Devi far capire all'utente che ti ci sei impegnato davvero, non dicendoglielo, bensì mostrandoglielo con un gioco degno di nota. Prendi un gioco che sai essere decente e studiati come funziona la trama e soprattutto come viene mostrata. Non metterti a raccontarla semplicemente come fosse un libro, né devi far capire cosa sta succedendo spiegandolo sempre in modo chiaro e diretto: devi farlo capire, ma non dirlo chiaramente. Ti direi di provare, per esempio, i giochi di Lollo (anche se mi pare che Theia non ti funzioni, ma quello sarebbe perfetto come esempio). Prova Fifth Era (Tales of Banalia lo preferisco, ma è demenziale fino al midollo, pure nella presentazione della trama e nella spiegazione all'utente di cosa deve fare, e rischia di non farti capire cosa voglio dire e di non farti comprendere dove sbagli). O un gioco a tuo piacimento, che magari sai aver avuto successo e ricevuto grandi apprezzamenti.

 

 

Ribadisco che con il presente messaggio non intendevo offendere o insultare il tuo lavoro, ma spiegarti cosa non va nel tuo gioco. Puoi benissimo fare a meno dei miei consigli, ma di questo passo continuerai a far giochi che rischiano di non piacere e di non essere gradevoli da giocare. Rifletti bene sui tuoi errori. E non lo dico perché io mi senta superiore o più bravo (figurati che sono così bravo che non ho mai creato un gioco, neanche di una mappa...) :) Mettitici di impegno e puoi farcela.^^


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#49 Inviato 21 May 2015 - 22:09 PM

Grazie dei consigli, ne terrò sicuramente conto per il prossimo aggiornamento, il fatto del ponte pensavo di averlo risolto, e la barca si potrà prendere solo più avanti, quando avrò trovato un pc da sfruttare per la passabilità, perché ho la risoluzione troppo bassa per poter fare qualcosa di decente in maniera comoda, comunque non mi offendo, le critiche sia negative che positive sono sempre costruttive in fondo.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#50 Inviato 09 June 2015 - 16:30 PM

cambiato il link della demo e messo quello della pagina di freankexpo


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#51 Inviato 16 June 2015 - 21:09 PM

Ragazzi facendo ricerche su internet, ho visto che il nome Real Fantasy esiste già, quindi probabilmente cambierò nome, mantenendo lo stile di gioco, quindi il gioco sarà lo stesso, ma il titolo no.


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#52 Inviato 16 June 2015 - 21:38 PM

Come nome non era troppo originale in effetti, vediamo cosa ti inventerai, puoi pure sceglierlo alla fine ormai.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#53 Inviato 16 June 2015 - 22:14 PM

Chiamalo Real Madrid.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, scusate. Mi eclisso.


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#54 Inviato 17 June 2015 - 09:14 AM

Chiamalo Real Madrid.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, scusate. Mi eclisso.

500px-Oh-you-show.jpg


BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#55 Inviato 17 June 2015 - 13:15 PM

Trovato: Rescue Fantasy

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#56 Inviato 17 June 2015 - 13:47 PM

Non ti sei impegnato troppo! XD Hai cambiato 2 lettere ed aggiunto altre e 2! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 17 June 2015 - 15:12 PM

Square Enix mi ha influenzato

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#58 Inviato 24 June 2015 - 13:13 PM

Aggiornato Titolo Topic, Titolo gioco e screen della shermata del titolo, non serve ripostarli, ho scritto Rescue Fantasy, con lo stesso font e colore del titolo prima.


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#59 Inviato 24 June 2015 - 14:25 PM

Ecco, ce li immagineremo così allora! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#60 Inviato 28 June 2015 - 00:09 AM

Nuovo screen:

Se arriverete alla fine del gioco...

Spoiler

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler




  • Feed RSS