Vorrei fare in modo che una volta presi un certo numero di oggetti uguali (ad esempio delle pagine di diario) cambiasse una determinata canzone, tenete conto che il giocatore può prenderle nell'ordine che preferisce ma una volta prese 2 deve cambiare canzone, 4 un' altra canzone ecc.
La canzone si sente solo nella mappa dove dev'essere fatta la ricerca di questi oggetti.
Inoltre una volta presi tutti gli oggetti si deve aprire una porta.
Come faccio a fare tutto questo? Il problema stà nel fatto che il giocatore può prendere gi oggetti nell'ordine che preferisce ma devono succedere le cose che ho scritto sopra.
Fin'ora quello che ho fatto è questo:
In un evento parallelo stà:
Condizione: Variabile [0001:messaggi]==3
Suona BGM: ....
Altrimenti
Condizione: Variabile [0001:messaggi]==5
Suona BGM: ....
Altrimenti
Fine Condizione
Fine Condizione
Dopodichè in uno di quegli oggetti stà:
Cambia Oggetti: [Messaggio #2], +1
Controllo Variabili: [0001:messaggi]+=1
Switch Locale: A=ON
Testo del messaggio
Ho capito che la variabile deve aumentare sempre di uno, ma l'unica opzione con cui sembra si possa fare è con controllo variabile +=1