scusa,ma basta che imposti un nemico come nella demo e imposta un'abilita come fireball non passabe?
dovrebbe essere quello che intendi tu,se ho ben capito.
con Tool Through = false gli eventi non diventano immuni,semplicemente l'abilita non trapassa i muti ecc...
ammetto di non aver mai notato il fattore dei CD.
potresti provare a nascondere la skillbar quando apri un menu e riattivarla quando lo chiudi.
PearlSkillBar.hide
PearlSkillBar.show
comunque,per evitare altre incomprensioni ti spiego bene questo ABS (le basi quanto meno)
armi,armature,oggetti e skill vanno impostati tramite notetag,come avrai capito.
User Graphic = grafica usata dall'arma o armatura in questione
User Anime Speed = tempo di animazione
Tool Cooldown = tempo di CD
Tool Graphic = grafica dei proiettili
Tool Index = indice di grafica del tool graphic
Tool Size = grandezza del tool graphic in tile
Tool Distance = distanza in cui puo arrivare l'attacco
Tool Effect Delay = temo di effetto contro un target
Tool Destroy Delay = questo ammetto che non mi ricordo il funzionamento
Tool Speed = velocita di movimento del tool
Tool Cast Time = tempo per castare
Tool Cast Animation = animazione del tool cast time
Tool Blow Power = passi indietro quando un target è colpito da arma skill o altro con questa impostazione < 0
Tool Piercing = capacita di trapassare il nemico
Tool Animation When = questo puo avere 4 impostazioni
- end = animazione prima che l'evento venga distrutto
- acting = aminazione mentre si agise
- hit = animazione quando l'evento viene colpito
- delay x = esempio animazione delle bombe
Tool Animation Repeat = ripetizione animazione tool solo se tool animation settata su acting
Tool Special = 11 opzioni
shield = animazione per gli scudi per pararsi dagli attacchi
hook = catena che prende o si aggrarppa all'evento
area = animazione di area attorni all'utilizzatore o target
spiral = spirale con distanza definita da tool distance
boomerang = animazione che lanci e ritorna,puo aggrapparsi o prengere l'evento
triple = lancia 3 proiettili,1 avanti,2 diagonali
quintuple = come triple ma sono 1,avanti,2 diagonali e 2 ai lati
octuple = 8 proiettili tutti attorno all'utilizzatore
autotarget = colpisce l'evento piu vicini all'utilizzatore
random = due passi indietro e poi movimenti a caso(abilita o proiettili)
common_event x = richiama l'evento comune scelto
Tool Target = selezioni un target e colpisce quello
Tool Invoke Skill = rmla che quando viene utilizzata richiama una skill
Tool Guard Rate = rate di guardia
Tool Knockdown Rate = rate di knockdown
Tool Sound Se = suono se prodotto all'utilizzo
Tool Cooldown Display = permette di vedere il temo di Cooldown
Tool Item Cost = oggetto utilizzato all'utilizzo
Tool Short Jump = salto di un tile in avanti
Tool Through = per far si che passi anche sui tile non passabili
Tool Priority = 3 opzioni
- 0 = sotto
- 1 = normale
- 2 = sopra
Tool Hit Shake = shake dello schermo quando colpisce il target
Tool Self Damage = danneggia anche l'utilizzatore
Tool Combo Tool = ti faccio un esempio(armi,armature,abilita,oggetti)
esempio = weapon, 63, 75, jump
richiama l'arma 63 con un rate di 75% con salto
Modificato da mew47, 14 December 2014 - 16:03 PM.