Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Evil Melvin - "Evil will never be the same."

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 06 January 2015 - 23:35 PM

10893791_10205566910159384_1573682168_n.

 

Maniak Games

presenta


Evil Melvin
- Evil will never be the same -
 

 

INTRODUZIONE
Ciao a tutti! Siamo i Maniak Games! Per quei 6,5 miliardi di persone sul pianeta che non ci conoscono siamo un team di sviluppo indie formato da una decina fra ragazzi e ragazze che hanno deciso che sviluppare videogiochi dovesse diventare lo scopo della propria vita. Originale, già... Ad ogni modo io sono vECh, aka il fondatore di Maniak e suo project manager, dunque sarò io il vostro maître per questo topic :D

Maaaaaaaaaa torniamo a noi! Avviso intanto che sarà un topic bello lungo, il progetto è alquanto complesso e parlarne richiede una certa cura, mi premunirò però di mettere le successive sezioni sotto spoiler per evitare di appesantirlo troppo, quindi non preoccupatevi non viene spoilerato niente, semplicemente userò spoiler per nascondere le parti più lunghe :)

 

Perché ne parliamo
Perché apriamo questo topic? Ebbene, siamo finalmente giunti ad uno stadio di maturazione del nostro progetto di punta che finalmente ci permette di parlarvene come farebbe un nonno al suo nipotino, ovvero in scioltezza e senza la paura di farsi la pipì addosso. Speriamo che questo nostro progetto in cui stiamo mettendo veramente tutto il cuore e le nostre capacità ed energie possa in qualche modo incuriosirvi o piacervi! Stiamo lavorando veramente sodo da più di un anno per portare a compimento un primo prototipo, che dovrebbe vedere la luce fra pochi mesi circa... Sì ok, vECh, bella introduzione, esposizione corretta, lessicalmente parlando ci hai anche preso, ma possiamo parlare del progetto per favore? Ok, lasciatemi solo dividere tutto in minisezioni così che possiate andare dove più vi interessa, poi esporrò tutto nelle sezioni complete:

Di cosa parliamo
Il nome del progetto è Evil Melvin, è un platform/action game e lo stiamo sviluppando con Unity. E' un progetto 3D open-world e si svolge in un mondo fantasy medievale (il classico mondo medievale popolato da draghi, fate, orchi, e ogni qualsivoglia creatura fantasy). Per darvi un'idea del tipo di gameplay, immaginate un jak & daxter per il platform con qualche componente di combattimento assorbita alla lontana da un god of war... insomma un classico platform alla Crash Bandicoot con però meccaniche di gameplay di stampo più moderno e quindi più dinamiche e reattive per quel che riguarda il disfarsi dei nemici. Il gioco è ironico, pieno di gag, personaggi sopra le righe, atmosfere strambe, enigmi e quests... da questo potete farvi un'idea di come abbiamo concepito il tutto. Oh, e il protagonista è un antieroe, nella fattispecie un malvagio signore del Male, Melvin per l'appunto. Ma su questo torniamo dopo.

A che punto siamo
Come detto siamo in 10 a lavorarci (più qualche collaboratore esterno), dopo una lunghissima fase di preproduzione ci siamo avviati in piena produzione da pochi mesi e abbiamo cominciato a concretizzare qualcosa e finalmente nei prossimi 6 mesi dovremmo avere una versione alpha.

Dove andiamo
Il nostro obiettivo è di portare Evil Melvin sulle piattaforme di nuova generazione, PlayStation4 e XboxOne (oltre che su Steam per PC e Mac), abbiamo già disponibilità per ottenere i devkit e i contatti con i publisher, ma ci manca ancora qualcosa per concretizzare tutto questo: voi. Sì, voi... perché sarà solo grazie al vostro supporto e incoraggiamento che noi potremo andare avanti ad oltranza, avere persone che apprezzano e incoraggiano (ma anche criticano) il proprio lavoro è turbo per le nostre nottate passate in bianco (ne so qualcosa ç_ç). Inoltre il vostro supporto probabilmente ci farà compiere qualche pazzia per portarvi il gioco completo. Insomma se Melvin vedrà la luce sarà anche e soprattutto merito vostro :) Passiamo quindi a presentarvelo!

 

 

EVIL WILL NEVER BE THE SAME


C'era una volta...

Spoiler

 

Personaggi

Spoiler

 

Gameplay

Spoiler

 

 

... Di cose da dire ce ne sarebbero ancora tante, non ho parlato delle animazioni, delle cutscenes, di alcuni discorsi più tecnici ma mi riserbo di aggiornare questo topic a mano a mano con tutte le novità dello sviluppo, vi lascio con ancora qualche immagine di work in progress e spero che sia stata una gradevole lettura finora, vi ringrazio di aver letto fino qua, e confido in un vostro parere! :D


Melvin - Look Dev

Melvin_LookDev.jpg

 

 

Modello 3D di Melvin (non shadato):
 

 

 

Evil Melvin - Evil will never be the same. -


header.jpg?t=1625761360


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 07 January 2015 - 00:13 AM

 

un team di sviluppo indie formato da una decina fra ragazzi e ragazze che hanno deciso che sviluppare videogiochi

Eh siete un bel po'! ^ ^

Non ne conosciamo nessuno qui?

 

Uh progetto di punta! E:3

Postateci pure le code! XD

 

Già il nome è intricante.

 

immaginate un jak & daxter

Non se lo aspettava nessuno! E:D

 

Avete una base solida? Anche per le diverse piattaforme... pensate ad un crowfunding? ^ ^

 

 

Brillo, una fatina maschio chiacchierona e in sovrappeso

Mezza frase porello! XD

 

Mi piace come introduzione sulla classica base del personaggio cattivo e mi piace pure il design del personaggio (cosa rara soprattutto per il tipo) sia nel 2D che nel 3D (cosa ancor più difficile). Mi viene facile fare un paragone con The Witch and The Hundred Knight. Melvin avrà voce/parola/messaggio in game così da caratterizzarlo? ^ ^

 

Noooo nessuna immagine di Brillo! XD Me lo immagino un po' come Spanciai! XD

 

Il design generale dei personaggi/oggetti mi piace, sono simpatici. Mi aspettavo un po' di più da come avevi parlato di stato di progetto e vari spoiler per nascondere il lungo contenuto. C'è molto di non mostrato? ^ ^

Anche comunque leggendo solo le descrizioni generali mi aspetto un design altrettanto bello e personalizzato per ogni creatura nominata.

^ ^

 

Oh un open-world, mi aspetto allora tanti segreti. Carino il rapporto di gameplay con Brillo! XD Ci sarà crescita? Abilità sbloccabili? Più vita/cuori? Livelli? ^ ^ Oltre alle varie magie che recupera durante l'avventura come leggo dopo. Mmmh quella dei forzieri sfruttati per recuperare vita, mp, ecc... dovrebbe esser provata in game, se non vi è altro modo così "a voce" pare un po' scomodo dover aprire un forziere... e poi tale forziere ritorna ambiando zona? Comunque anche dal punto di vista del gameplay paion esserci tante cose da scoprire, anche una sorta di limit, bene, bene.

^ ^

 

Se c'è a questo punto un video di gameplay e qualche altro modello, anche ambientazioni, non sarebbe male da vedere!  ^ ^

Buona fortuna col progettone a tutti voi (mettici due crediti così sappiamo chi sono queste brave persone E:D).

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 07 January 2015 - 01:01 AM


Eh siete un bel po'! ^ ^

Non ne conosciamo nessuno qui?



Ahum forse black_dasa, per il resto sono tutte persone esterne al making :)

Avete una base solida? Anche per le diverse piattaforme... pensate ad un crowfunding? ^ ^


Sì finalmente abbiamo trovato una grande solidità nel team con persone capaci e soprattutto motivate, a livello tecnico possiamo tranquillamente portare a termine lo sviluppo ^^ Sì senz'altro il crowfunding è una delle ipotesi, ma anche dai contatti che abbiamo avuto coi publishers con un po' di fortuna potrebbe nascere qualcosa, staremo a vedere perché al momento dobbiamo ancora avere un prototipo :)

Melvin avrà voce/parola/messaggio in game così da caratterizzarlo?

 

Tutto sarà doppiato, saranno presenti vere e proprie cutscenes con regia, dialoghi e recitazione dei modelli :) Per il prototipo tutto doppiato in inglese, per la versione finale (in base anche al budget) vedremo se tenere doppiaggio in inglese e sottotitoli localizzati oppure se localizzare proprio il doppiaggio in sé, si vedrà

 

Il design generale dei personaggi/oggetti mi piace, sono simpatici. Mi aspettavo un po' di più da come avevi parlato di stato di progetto e vari spoiler per nascondere il lungo contenuto. C'è molto di non mostrato? ^ ^

 

Sì, di non mostrato al momento c'è parecchio ma non posso ancora mostrare niente perché non abbiamo ancora fatto uscire altro sui nostri canali ufficiali, ma avrete modo di vedere tutta l'introduzione di gioco e il primo livello (l'attacco al castello) definitivo e giocabile, ma essendoci tantissimi elementi da realizzare e da montare ancora non possiamo mostrarvi qualcosa che non sia grezzo e/o parziale, ma verrà cmq mostrato tutto il mostrabile, don't worry :) Abbiamo anche numerosi schizzi preparatori (anche di Brillo) ma sono meno presentabili ecco XD Probabile che vi mostreremo anche questi anche se meno definiti ma non sono cmq solo io a decidere cosa mostrare e non tutto il materiale posso pubblicarlo, ma ripeto nel corso del tempo il topic si riempirà :)

Oh un open-world, mi aspetto allora tanti segreti. Carino il rapporto di gameplay con Brillo! XD Ci sarà crescita? Abilità sbloccabili? Più vita/cuori? Livelli? ^ ^

 

Non inteso come un rpg (quindi non estremizzate), ma limitatamente al tipo di game design scelto ci saranno senz'altro dei fattori di crescita del personaggio e l'acquisizione di abilità, magie e altro ;)

Mmmh quella dei forzieri sfruttati per recuperare vita, mp, ecc... dovrebbe esser provata in game, se non vi è altro modo così "a voce" pare un po' scomodo dover aprire un forziere... e poi tale forziere ritorna ambiando zona? Comunque anche dal punto di vista del gameplay paion esserci tante cose da scoprire, anche una sorta di limit, bene, bene.

^ ^

 

Non è un apri forziere come Assassin's Creed XD Vedilo come le casse di Crash Bandicoot, un attacco e si spacca tutto nell'immediato :) Sì poi riappariranno, debitamente al contesto di gioco ^^


Buona fortuna col progettone a tutti voi (mettici due crediti così sappiamo chi sono queste brave persone E:D).

^ ^



Grazie, speriamo in bene :D

Ok elenco qui solo i nomi perchè so che sono timidi XD

Salvo (muà)
Fabri
Sara

Ele

Erika
Betta
Bessie
Talo
Andrea
Manuel
Federico
Luigi


header.jpg?t=1625761360


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 07 January 2015 - 01:54 AM

 

black_dasa

Non ricordo! D:

 

Uhm pure contatti con publisher, sì, si vedrà a prototipo ultimato! ^ ^

 

Ah cose grosse anche con il doppiaggio dei vari personaggi. Ottimo.

^ ^

 

 

Sì, di non mostrato al momento c'è parecchio ma non posso ancora mostrare niente perché non abbiamo ancora fatto uscire altro sui nostri canali ufficiali, ma avrete modo di vedere tutta l'introduzione di gioco e il primo livello (l'attacco al castello) definitivo e giocabile, ma essendoci tantissimi elementi da realizzare e da montare ancora non possiamo mostrarvi qualcosa che non sia grezzo e/o parziale, ma verrà cmq mostrato tutto il mostrabile, don't worry :) Abbiamo anche numerosi schizzi preparatori (anche di Brillo) ma sono meno presentabili ecco XD Probabile che vi mostreremo anche questi anche se meno definiti ma non sono cmq solo io a decidere cosa mostrare e non tutto il materiale posso pubblicarlo, ma ripeto nel corso del tempo il topic si riempirà :)

Capisco :sisi:

Te in tutto questo che fai? E:D

 

 

Non è un apri forziere come Assassin's Creed XD Vedilo come le casse di Crash Bandicoot, un attacco e si spacca tutto nell'immediato :) Sì poi riappariranno, debitamente al contesto di gioco ^^

Immaginavo qualcosa del genere veloce, mi frenava la ripetizione di forziere che sembra sembre un baule grosso da aprire con animazioni varie! XD

 

 

Ok elenco qui solo i nomi perchè so che sono timidi XD

Ecco! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 07 January 2015 - 12:25 PM


Capisco :sisi:

Te in tutto questo che fai? E:D



Io curo l'intero game design del gioco: il mondo, le creature e il gameplay, è tutto progettato da me :) Ho anche quindi il compito di coordinare tutti gli sforzi verso un risultato preciso e di supervisionare che la giocabilità e l'intero lavoro finale soddisfi i requisiti che avevamo prefissato ^^

header.jpg?t=1625761360


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 07 January 2015 - 12:27 PM

Il lavoro migliore :sisi:

Designa bene e punzecchiali con bastoncini elettrici spesso e volentieri :sisi:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#7 Inviato 07 January 2015 - 17:19 PM

Orca vacca. Ha anche il potere di controllare mentalmente gli Steve?


Modificato da Zoro the Gallade, 07 January 2015 - 17:19 PM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 08 January 2015 - 15:33 PM

Orca vacca. Ha anche il potere di controllare mentalmente gli Steve?

Pardòn, non colgo... ^^'


header.jpg?t=1625761360


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 08 January 2015 - 16:53 PM

Su che piattaforma ?

Commerciale, gratuito o gratuito con pubblicità ?


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#10 Inviato 08 January 2015 - 17:23 PM

Su che piattaforma ?

Commerciale, gratuito o gratuito con pubblicità ?

L'ho scritto nel primo post, PS4, XboxOne, PC/Mac tramite Steam, commerciale :)


header.jpg?t=1625761360


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 08 January 2015 - 18:37 PM

Zoro alludeva al fatto che avete Talo nel team, persona della vecchia guardia sparito da tempo, ma non o se è lo stesso Talo. :3

 

Mi piace assai lo stile dei personaggi! Sono un po' preoccupato per l'aspetto "crash bandicoot" del gioco, ossia la visuale mezza dall'alto dove vai in giro con i colori sgargianti e giocosi. La gente si avventura ancora a comprare giochi non ipermegaultrarealistici?

Che poi personalmente mi piacciono di più i giochi colorati, seppure mi scostano, al tempo stesso, quelli che ai colori aggiungono un'impressione "infantile" del gioco.

Se vi studiate bene l'ambientazione, per me potreste tranquillamente attirare l'occhio di una fascia abbastanza larga di pretenziosi. Per ora non saprei, lo vedremo ai primi screen sugli ambienti.

 

Beh, buona fortuna! Non ho molto altro da commentare perchè il gioco in se mi sembra.. ok, nelle premesse!

Scopriremo come le avete concretizzate :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#12 Inviato 08 January 2015 - 18:55 PM

Zoro alludeva al fatto che avete Talo nel team, persona della vecchia guardia sparito da tempo, ma non o se è lo stesso Talo. :3


Aaaaahn in quel senso XD Sisi chiaramente, è lui che si occupa della soundtrack :D

No beh il riferimento a Crash era solo per dare una vaga idea riguardo la tipologia di gameplay, stile grafico e palette cromatica sono una cosa a parte ^^
Speriamo di poter arrivare ai primi screenshots entro un paio di mesi massimo :)

header.jpg?t=1625761360


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3807 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 08 January 2015 - 19:08 PM

Ohh! Bravi ragazzi! : )

Stimo chiunque riesca a mettere su qualcosa di commerciale! Vi auguro tutta la fortuna di questo mondo! Forza e coraggio ; )

Il genere di gioco mi piace, idem i personaggi e il tipo di ambientazione. Cercherò di seguire gli sviluppi!


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#14 Inviato 08 January 2015 - 19:17 PM

L'ho scritto nel primo post, PS4, XboxOne, PC/Mac tramite Steam, commerciale :)

 

E pensare che l'avevo anche letto per evitare di fare domande inutili.

Comunque complimenti ragazzi ! Come dice Flame, sarà possibile giudicare bene dai primi screen ;)


Modificato da Freank, 08 January 2015 - 19:19 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 08 January 2015 - 21:20 PM

 

Aaaaahn in quel senso XD Sisi chiaramente, è lui che si occupa della soundtrack :D

Io lo avevo escluso a priori dato che non avevi detto nulla! D:

Contento che si sia dato al professionale! E:3 Fagli fare un saluto pure a lui! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#16 Inviato 12 January 2015 - 12:57 PM

Grazie mille ragazzi! ^-^
Probabilmente per il mese prossimo avremo una scena in-game ultimata da potervi mostrare :)


header.jpg?t=1625761360


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#17 Inviato 13 January 2015 - 15:17 PM

Chi non aveva ancora sentito parlare di Maniak Games ed Evil Melvin fa schifo. Sono contento di sapere che lo sviluppo è a buon punto.


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#18 Inviato 21 April 2015 - 23:14 PM

Attuale resa in-game del Mostrario (un libro magico che racchiude dentro di sé tutte le specifiche di tutte le creature del mondo di gioco), prealpha :)

 

Monstrary-1024x575.jpg


Modificato da vECh, 21 April 2015 - 23:15 PM.

header.jpg?t=1625761360


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#19 Inviato 21 April 2015 - 23:25 PM

E poi non bisogna giudicare i libri dalla copertina...

 

 

bello.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 22 April 2015 - 00:31 AM

XD

 

Bello, anche se come faccione copre un po' troppo e del libro poco rimane! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS