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Screen Contest #90

Kamikun






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Evil Melvin - "Evil will never be the same."

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#21 Inviato 22 April 2015 - 10:24 AM

State usando Unity?


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#22 Inviato 22 April 2015 - 11:06 AM

Il nome del progetto è Evil Melvin, è un platform/action game e lo stiamo sviluppando con Unity.

 

 

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#23 Inviato 22 April 2015 - 14:02 PM

Bel progetto! Quanta invidia verso cotanta organizzazione! In bocca al lupo!


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#24 Inviato 22 April 2015 - 15:39 PM

Concordo.

 

E' difficile trovare persone realmente interessate a portare avanti un progetto serio.

 

Io esempio ho perso le speranze nel tentare di trovare qualcuno che mi aiutasse anche in un qualsiasi progetto.

E mi ritrovo come sempre da solo ad affrontare progetti che richiederebbero almeno una decina di persone.

 

MMORpgmaker ha compiuto 14 anni

Scrissi la mia prima riga nel 2001. da lì ad ora saranno tipo un milione e passa di linee codate.

 

Mentre per Legend of Likos sono circa 2 anni.


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#25 Inviato 22 April 2015 - 16:17 PM

Che ghigno malefico che ha quel libro, ricorda un mio lontano parente.
Thejuster nobel per la pazienza.


In Fede,

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#26 Inviato 22 April 2015 - 17:22 PM

A proposito di Unity... quale versione utilizzate? Siete passati alla 5? Conviene? ^ ^


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#27 Inviato 22 April 2015 - 17:58 PM

ADORO il modello di Melvin. Sul serio, fa venire voglia di giocare solo per vederlo fare... cose! XD

 

Comunque, sono molto contento di vedere un nuovo team italiano che tenta di buttarsi nel commerciale e le premesse sono buone, vi auguro tanta fortuna!

 

Una mia personalissima curiosità: siete una decina di persone + collaboratori esterni... quante persone si occupano della programmazione? Trattandosi di open world, immagino sia un lavorone non da poco... giusto per farmi un'idea della percentuale del team che sia occupata in questo. : )


Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

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Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

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Grazie Kero!


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#28 Inviato 22 April 2015 - 21:11 PM

Grazie a tutti ^-^

Sì, stiamo usando Unity versione 5, conviene per una miglior gestione degli shaders e dell'accorpamento delle mesh, il resto è prettamente soggettivo perché farà sempre smadonnare in qualcosa XD
 


Una mia personalissima curiosità: siete una decina di persone + collaboratori esterni... quante persone si occupano della programmazione? Trattandosi di open world, immagino sia un lavorone non da poco... giusto per farmi un'idea della percentuale del team che sia occupata in questo. : )



Attualmente al prototipo lavorano 4 programmatori, ma ancora non si occupano della questione open world perché nel prototipo non c'è ancora tutto il mondo di gioco :) Chiaramente è una cosa già preventivata e sappiamo già come affrontare la questione ^^

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#29 Inviato 22 April 2015 - 21:54 PM

 

Sì, stiamo usando Unity versione 5, conviene per una miglior gestione degli shaders e dell'accorpamento delle mesh, il resto è prettamente soggettivo perché farà sempre smadonnare in qualcosa XD

Capisco, diteci quanto vale più del 4 allora! XD In fondo è un buon 3D, certe opzioni son utili.

^ ^


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#30 Inviato 22 April 2015 - 22:17 PM

E' certamente un engine più performante del 4, ma come tutti gli engine va sfruttato a dovere, altrimenti non farà girare granché... come motore di rendering è molto buono e i nuovi shaders di base physically-based permettono una resa ottima con relativamente poco sforzo, inoltre stavolta prevedono un buon 90% delle casistiche che utilizzano quel tipo di shader, insomma è difficile andare a trovare qualche effetto per il quale occorra crearsi uno shader ad hoc, questo è positivo :)
Ha anche un engine audio nettamente migliorato, per il resto in generale sì, rispetto al 4 conviene ma dipende sempre da cosa devi farci ^^


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#31 Inviato 23 April 2015 - 07:25 AM

Unity 5 e la svolta.

Ho effettuato diversi test di PBR.  Emission Map, Continuous Baking ed il magnifico Reflection Probe.

 

Bisogna saperli settare per bene altrimenti diventa tutto orrendo.

Ci sto giocando da tempo con i parametri ed il risultato è qualcosa di incredibile. Anche se non si potrà mai avvicinare alla qualità dell'UDK è sempre un bellissimo tool.

 

anche io ci lavoro con i miei progetti, e sto pensando proprio di migrarli per unity 5.

Ma prima aspetterò ancora un pò. E' ancora in fase beta e già ho scovato alcuni bug e segnalati alla unity.

 

La mia rabbia è che dopo aver comprato un boundles di Shader non sono compatibili per unity 5.

Bisogna riscriverli tutti a mano.

 

Stato proprio iniziando dall'Antialiasing. volevo implementare un TXAA ma vedremo come ne uscirà.

è una tecnologia molto elevata per unity. Ma non posso dire nulla fin quando non provo con le mie mani.


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#32 Inviato 25 October 2015 - 14:50 PM

Perdonate la lunga assenza, ma è stato un periodo di lavoro intenso sotto molti fronti, ho sempre meno tempo per frequentare internet e social :\ Ad ogni modo abbiamo appena pubblicato il primo screenshot in-game direttamente dall'introduzione del gioco! Ecchilo:

https://pbs.twimg.co...AgTg6.png:large


Come altre cose, da poco tempo abbiamo riportato in auge attivamente il canale di twitter, se volete rimanere aggiornati in tempo reale potete seguirci da lì, stiamo anche per aprire il sito nuovo, anzi se qualcuno fosse desideroso di darci una mano a livello social/sito contattateci che valutiamo, see ya ^-^


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#33 Inviato 25 October 2015 - 15:26 PM

Perdonate la lunga assenza, ma è stato un periodo di lavoro intenso sotto molti fronti, ho sempre meno tempo per frequentare internet e social :\ Ad ogni modo abbiamo appena pubblicato il primo screenshot in-game direttamente dall'introduzione del gioco! Ecchilo:

https://pbs.twimg.co...AgTg6.png:large


Come altre cose, da poco tempo abbiamo riportato in auge attivamente il canale di twitter, se volete rimanere aggiornati in tempo reale potete seguirci da lì, stiamo anche per aprire il sito nuovo, anzi se qualcuno fosse desideroso di darci una mano a livello social/sito contattateci che valutiamo, see ya ^-^

 

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(E' sufficiente la faccina per esprimere ciò che provo?)


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Le mie release su Indiexpo:

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#34 Inviato 25 October 2015 - 16:02 PM

Mi preoccupavo! Carina come grafica! ^ ^

Me lo aspettavo più dark dal modello iniziale, ma preferisco questo stile. Facci avere presto news! E:3


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#35 Inviato 26 October 2015 - 21:07 PM

presto un video anteprima della scena ;)


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#36 Inviato 26 October 2015 - 21:09 PM

Con tanto di personaggio che si muove od una paronamica di livello? ^ ^


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#37 Inviato 27 October 2015 - 14:28 PM

con tanto di animazioni ^-^


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#38 Inviato 27 October 2015 - 17:14 PM

Magimagnifico! E:3


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#39 Inviato 29 October 2015 - 20:30 PM

Ecco a voi il primissimo filmato in-game di Evil Melvin! Sarà il Mostrario, un libro magico, ad introdurci al gioco!


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#40 Inviato 29 October 2015 - 20:38 PM

Non so perchè ma mi ricorda vagamente Medievil o.O

(e dopo aver detto la ca****a si mette un sacchetto in testa e scappa via lontano lontano)


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