Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Anteprima di Final Fantasy XV - - - - -

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 07 January 2015 - 15:00 PM

Ciao a tutti!

Un po' di news su Final Fantasy XV.

 

Un video

Metto il link, perché non so mettere il video direttamente.

 

Tutti a bordo
16780_1a.jpg
L’elemento che più colpisce nel nuovo video pubblicato da Square Enix, è indubbiamente la presenza del party a bordo di un’automobile nera che si sposta lungo gli scenari di gioco, mentre i quattro ragazzi discutono tra di loro, offrendo così al giocatore ulteriori elementi e informazioni sulla trama e sulle locazioni da dover raggiungere. L’ipotesi più plausibile è che la world map possa essere esplorata utilizzando il mezzo di trasporto, ma non è ancora chiaro se la libertà sarà totale o se ci si dovrà comunque muovere su dei binari in cui sono disseminati diversi punti d’interesse come eventuali villaggi o città, dungeon e zone che pullulano di nemici. Allo stesso modo, non è neanche possibile prevedere se l’auto sarà disponibile sin da subito o se subirà lo stesso trattamento, ad esempio, dell’aeronave di Cid o dei chocobo. Al momento ci sentiamo di escludere la possibilità di avere a disposizione un open world interamente esplorabile, soprattutto perché potrebbe essere qualcosa di non troppo affine alle dinamiche da RPG nipponico che Square Enix ha in mente; nondimeno, tutto ciò gonfierebbe ulteriormente i tempi di sviluppo, già di per sé piuttosto dilatati per ogni capitolo della serie. Affrontare parte dell’avventura “on the road” non sarebbe affatto male, ma solo se questa nuova feature si dovesse dimostrare un ponte tra i diversi hotspot che scandiscono le vicende sullo sfondo dell’avventura. In realtà, la grande ampiezza degli scenari e la profondità di campo suggerirebbero il contrario, ma è solo quando infuriano gli scontri che si avverte effettivamente la concreta possibilità di poter visitare più a fondo le ambientazioni. Luoghi che, oltretutto, dimostrano un dettaglio grafico davvero niente male, a dimostrazione del fatto che il Luminous Engine ha ben poco da invidiare ai motori grafici più in voga tra gli sviluppatori.
 
Fight together
16780_2a.jpg
Sul campo di battaglia, è evidente come sia possibile correre e aggirarsi in prossimità dei nemici senza doverli necessariamente attaccare. Il range di agganciamento varierà probabilmente in relazione alla stazza degli opponenti, ma fin quando si tratterà di guardie e piccoli mostri, non dovrebbe essere complicato esibirsi in manovre di aggiramento. Il combattimento in tempo reale è dinamico, prevede gli interventi coreografici (e salvifici) del proprio party e c’è inoltre la possibilità di usare il potere del teletrasporto di Noctis. Potere che tra l’altro diventa essenziale anche durante le fasi di esplorazione, quando bisognerà superare dei baratri, accorciare d’improvviso le distanze o trasferire il proprio corpo in punti altrimenti irraggiungibili, dove magari si celano forzieri con all’interno oggetti rari. Sono presenti come di consueto le differenziazioni tipiche dei membri del party, con un compagno di supporto, uno adatto agli attacchi a distanza, e l’immancabile mago. Mentre attendiamo informazioni su eventuali altri personaggi, qualche delucidazione in più sulla storia, sul combat system e sulle principali caratteristiche di gioco, la speranza è che vengano ascoltate le critiche dei giocatori, che hanno odiato la linearità del tredicesimo capitolo e tante altre brutture che sono risuonate come un tradimento per i fan più accaniti. Il colpo d’occhio è formidabile, la varietà delle ambientazioni pare assicurata, e soprattutto, con una demo in dirittura d’arrivo, l’attesa sembra essere improvvisamente diventata meno tribolata.

 

L’apparizione di Final Fantasy XV al TGS appare più come una conferma sulla prosecuzione dei lavori, apparentemente senza intoppi. Non esistono ancora date di uscita e mancano davvero troppi dettagli per potersi sbilanciare sul prodotto finito, ma la presenza di un paio di caratteristiche niente male ci ha stuzzicato non poco.

 

Dopo la conferma di una demo in arrivo nei primi mesi del 2015 e un filmato inedito mostrato al Tokyo Game Show, finalmente si vede la forma che assumerà il nuovo capitolo di Final Fantasy, che vede tra l’altro Tetsuya Nomura passare la staffetta del producer ad Hajime Tabata, per potersi così dedicare in toto all’altro pezzo da novanta: Kingdom Hearts III.


Modificato da KenzoMe92, 07 January 2015 - 15:03 PM.

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3807 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 07 January 2015 - 20:42 PM

Io ho perso ogni speranza nella Square-Enix. Basta, questo è il mio commento su FFXV. XD


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 07 January 2015 - 20:54 PM

Mah forse è la volta buona che fanno il final episode ed evitano per un bel po di farne altri.


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#4 Inviato 07 January 2015 - 21:07 PM

Mah forse è la volta buona che fanno il final episode ed evitano per un bel po di farne altri.

Seee, col cavolo. xD

Ne continuano a saltar fuori nel momento stesso in cui parliamo. Sai quanti FF paralleli stanno uscendo/sono già usciti mentre stanno lavorando al 15?

 

Personalmente, la saga per me ha perso troppo.

Riconosco il valore visivo dell'engine, che effettivamente è tanta roba, ma il gioco mi fa storcere il naso in troppe cose. Il design dei personaggi, non riesco a farmeli piacere. Saranno gusti personali ma, seriamente, non riesco a guardarne uno per più di cinque minuti. E' colpa delle capigliature non umane? Non saprei, a me Cloud è piaciuto, perché questi non riesco a farmeli piacere? 

Il design delle location mi pare ispirato, bello. Ma, da quel poco che ho visto, decisamente poco "Final Fantasy". Dove sono le location super mega fantasiose, fuori dal comune, (Midgar? Le "scuole" di FF8?) a cui la serie ci ha abituato? E' TROPPO realistico il risultato secondo me. EDIT: Ho beccato qualche location buona sulla rete, ce ne sono alcune abbastanza FF. Ok, dai, 'sto campo me gusta.

Se la storia è stereotipata e mal scritta come il 13, passo. Sarà così, lo percepisco a naso.

Il battle system è in tempo reale ora, hmmmmm. E vabbè. Ma mi pare decisamente troppo... lento. Legnosetto. A sto punto non era meglio rimanere nel BS a turni? 

 

Non sono affatto convinto. Ma staremo a vedere.


Modificato da Old Pat, 07 January 2015 - 21:10 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3807 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 07 January 2015 - 21:19 PM

Ma poi mi chiedo... per quale minchia di motivo stanno cercando di fare BS rivoluzionari-stratosferici-ultraveloci-woa-woa? Hanno fatto 10 giochi tutti con BS ATB o a turni e sono sempre andati bene, perché sono andati a sputtanare tutto? XD

Tornerò a giocare seriamente ai FF solo se la Square farà un passo indietro. (Che poi l'han già fatto uscendo con Bravely Default, che mi è piaciuto discretamente :sisi:)

Poi di certo non mi comprerò di sicuro una PS4 per FFXV. Al limite lo proverò se mai uscirà per PC su Steam con lo sconto del millemila % XD


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 07 January 2015 - 21:19 PM

Io ho perso ogni speranza nella Square-Enix. Basta, questo è il mio commento su FFXV. XD

Dai, questo nuovo gioco sembra promettere mooooolto bene :P

A me piace tantissimo dal poco che ho visto (e che hanno mostrato).


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#7 Inviato 07 January 2015 - 21:32 PM

Engine nuovo, multipiattaforma PC incluso... è lampante che stanno puntando ad un pubblico molto più ampio. E il voler passare ad un BS in tempo reale è un altro modo per farlo.

Quello a turni è abbastanza di nicchia o comunque attira meno di uno in tempo reale.Tutti i giochi con BS a turni come Shin Megami Tensei, Bravely Default e quant'altro... li vedo su console portatili. Perché? Meno soldi per lo sviluppo, maggiori profitti. Ormai su console casalinghe vanno più di moda gli action-temporealisticoatmosferico-ultraveloci o i brand a turni abbastanza conosciuti (la Atlus infatti porta avanti Persona su console casalinga e SMT su portatile).

Quindi è chiaro che un non-fan di FF, e ancor meno del BS a turni, farebbe molta fatica al giorno d'oggi ad avvicinarsi al brand. Quindi BS tempo reale = profit.

 

FF15 ULTRAVELOCE poi. beh, magari fosse ultraveloce... ma non lo è ed è questo il punto. Da quel che si vede pare legnoso, lento... mi seccherei a giocarci a lungo andare. Se stavano sul BS a turni si risparmiavano grane e avrebbero ottenuto un risultato migliore. Fosse in tempo reale ma fatto bene ok, però a me non convince tanto.

Voglio dire, hanno comunque un buon fanbase e l'engine da solo avrebbe attirato comunque molta più gente. Non potevano restare sul classico... no, eh? T_T

 

Detto questo, sarà la release finale a parlare. Proverò FF15 su PC un giorno, quando ci sarà lo sconto definitivo supremo su Steam, e vedrò.

E spero, per l'amor del cielo ora che hanno l'engine buono, che stavolta facciano le custcene in-game e non prerenderizzate.

FF13 60 GB...dio mio. xD


Modificato da Old Pat, 07 January 2015 - 21:36 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#8 Inviato 08 January 2015 - 10:11 AM

4 idol truzzi giapponesi che girano in macchina. Spero incontrino un albero sul loro cammino.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#9 Inviato 08 January 2015 - 13:37 PM

Stupendo! Quando penso a Final Fantasy la prima cosa che mi viene in mente sono proprio quattro cantanti j-pop che si fanno un giro in macchina.

 

Poi puoi pure vedere i PORI SUL VISO DEI PERSONAGGI, mica cazzi...

 

 

:ph34r:


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 08 January 2015 - 13:57 PM

Mah, boh. Sinceramente non ho ancora un'opinione su questo FF15.

Non voglio farmi condizionare troppo dai fallimenti precedenti di Square Enix.
Con le prime recensioni capiremo se è un gioco valido o no.

 

Però, boh, almeno ci sono le città. La macchina come idea non è che mi faccia impazzire, però è una meccanica più o meno nuova per un Final Fantasy.

I protagonisti Idol/Truzzi/Giappominchia, non dico che li detesto già ma sono vicino a farlo.

 

Sono comunque abbastanza ottimista, potrebbe essere un gioco sorprendente e magari riavvicinare i vecchi fan alla saga, se consideriamo da quanto tempo èin sviluppo.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 09 January 2015 - 00:37 AM

Io invece sono cautamente fiducioso. Le ambientazioni sembrerebbero per la prima volta davvero enormi, cosa inedita per la saga. Se si sfiorasse il concetto di open world, per quel che mi riguarda sarebbe un passo in avanti eccezionale. I personaggi non mi disturbano particolarmente, francamente non capisco lo stupore davanti alla quintessenza dello stile truzzo di Nomura che non si scopre certo oggi per la prima volta. Il battle system potrebbe rivelarsi un accettabile compromesso tra le richieste dei fan nostalgici e le esigenze del mercato moderno.

I punti deboli fondamentali potrebbero essere invece la trama (sempre debole negli ultimi capitoli) e la caratterizzazione dei personaggi, che però nella fabula nova non mi è affatto dispiaciuta.



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#12 Inviato 09 January 2015 - 01:40 AM

Io nutro sia dubbi, né speranze. Un giudizio è davvero troppo prematuro, la scelta del BS per me è azzeccata, ormai gli incontri casuali e BS a turni non li vuole più nessuno, a parte i puristi. Un BS moderno in tempo reale ma che mantenga comunque una serie di scelte tattiche è la soluzione oggi migliore. Per il BS quindi sono molto fiducioso, così come le nuove possibilità offerte dal gameplay (avete visto le città come sono vive? Wow!) Ovviamente per la grafica non c'è nulla da dire, in FFXIII a volte si trovavano stati dell'arte grafici a fianco ad altri oggetti da grafica da PS2, un macello. Qui invece noto una qualità piuttosto omogenea.
Quali sono i dubbi? gli stessi che ho avuto dal primo momento: quei 4 fighetti vestiti di nero alla moda proprio non mi vanno giù, spero davvero che due di loro muoiano o abbandonino il gruppo per fare spazio a personaggi più caratterizzati e unici.
Il secondo dubbio è la componente RPG: crafting, elementi, levelling dei personaggi e statistiche non devono ridursi ai minimi livelli come successo con FFXIII, anzi.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Arctic
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 09 January 2015 - 16:50 PM

L'idea di fondo è interessante: open world, bs dinamico, ottima grafica, trama coinvolgente, il tema del viaggio a bordo in auto, ecc.
Davvero, non vedo nulla di negativo in questo, anzi secondo me è promettente.

L'unico grande aspetto negativo?
Il Character Design!
L'idea di giocare nei panni di un gruppo di truzzi giapponesi non mi attrae per niente.

Spero almeno che la sceneggiatura non contenga le tipiche "giapponesate" che tanto ci hanno fatto odiare il XIII capitolo. Se così non fosse, temo che gli aspetti del gioco che ritengo promettenti non saranno sufficienti a compensare l'ennesima delusione da parte di Square Enix.

    Arctic
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 09 January 2015 - 16:50 PM

EDIT

Scusate il doppio identico post.
Scrivere da smartphone si sta rivelando più frustrante del previsto.
Inoltre, non trovo da nessuna parte "Elimina Messaggio".

Modificato da Arctic, 09 January 2015 - 17:01 PM.


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#15 Inviato 09 January 2015 - 22:01 PM

EDIT

Scusate il doppio identico post.
Scrivere da smartphone si sta rivelando più frustrante del previsto.
Inoltre, non trovo da nessuna parte "Elimina Messaggio".

Usa Tapatalk, che diamine!

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#16 Inviato 19 March 2015 - 21:04 PM

Ma vah, non me lo ricordavo così figo Ramuh :ohmy:

Per chi non lo sapesse, in USA è uscito Episode Duscae, una demo di un'ora di Final Fantasy XV dove è possibile fare un paio di missioni.

In pratica vi troverete in una parte della storia dove la macchina è in avaria, e uno del vostro gruppo ha la malsana idea di uccidere un Behemoth per guadagnare soldi per la riparazione.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 19 March 2015 - 22:08 PM

Video visto e mi son chiesto... ma se combatto dentro ad una stanza lo vedo spuntare dalla finestra? E se sto in un dungeon? Manda la figlia Lamù? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#18 Inviato 19 March 2015 - 22:30 PM

Sono impressionato! Brava Square. :sisi:


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 20 March 2015 - 00:24 AM

Si ne ho sentito parlare parecchio (male) su lidi anglofoni,  pare che un po ovunque l'opinione sia sempre la stessa. 

Mmh per un attimo ho creduto che ramuh volesse stritolarlo invece di allontanarlo per scagliare il fulmine XD


Modificato da kaine87, 20 March 2015 - 00:28 AM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#20 Inviato 20 March 2015 - 00:31 AM

Beh, Ramuh fa la sua porca figura. Ma ci vuole ben affleck per fare un buon gioco.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS