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Screen Contest #90

Kamikun






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Bubble BS Ace

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#1 Inviato 16 January 2015 - 14:23 PM

Ho trovato un ABS realizzato da Shuuchan per VX, ed è beliissimo! È mooolto semplice da impostare e implementare, ma allo stesso tempo da grande libertà di personalizzazione per chi sa dove mettere le mani.
Così ho deciso di renderlo compatibile per Ace e... ce l'ho fatta! :D
Per le istruzioni su come funziona vi rimando al topic originale del progetto (dove trovate anche la FONDAMENTALE grafica da mettere nel progetto per farlo funzionare)

Se invece volete aiutarmi nel migliorarlo ancora di più potete andare al topic di supporto! (non ancora creato! :P)
 
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~ Retrolexip

Modificato da Retrolexip, 16 January 2015 - 14:27 PM.

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#2 Inviato 16 January 2015 - 16:19 PM

Shuuchan ;____ ;

 

 

Comunque ottimo per il porting, abbiamo quel semplice e nostrano BS anche per ACE ora.

^ ^


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#3 Inviato 22 February 2015 - 12:19 PM

Lo script che shu fece per meeeeeeeeeeee!

Era un caldo pomeriggio d'estate sul forum di legend e dissi a shu che mi sarebbe piaciuto che il personaggio sparasse energia ai nemici senza tanti fronzoli.Tempo un ora e mi aveva già fatto lo script! :wub:

Bravo retro, bravo bravo bravo :wub:


lohett10.png
Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

ttioo10.jpg


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#4 Inviato 27 May 2015 - 11:23 AM

è uno script divertente... sto provandolo ma noto una cosa: se faccio una mappa e imposto dei nemici non riesco a trovare un modo per attivare switch o eventi a scontro terminato. È una funzione che manca allo script o sono io? :) spero qualcuno possa delucidarmi :)

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#5 Inviato 31 May 2015 - 08:05 AM

è uno script divertente... sto provandolo ma noto una cosa: se faccio una mappa e imposto dei nemici non riesco a trovare un modo per attivare switch o eventi a scontro terminato. È una funzione che manca allo script o sono io? :) spero qualcuno possa delucidarmi :)

Purtroppo è una funzione che manca. Questo BS è molto molto grezzo e si limita a dare la possibilità di interagire con degli eventi nemici.


Modificato da Retrolexip, 31 May 2015 - 08:05 AM.

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#6 Inviato 31 May 2015 - 08:37 AM

Capisco :) grazie :)

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#7 Inviato 31 May 2015 - 12:16 PM

come mai c'è una parte di codice commentata e quindi impossibile da usare?


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#8 Inviato 31 May 2015 - 12:35 PM

Probabilmente col passaggio ad ACE non serviva quella parte, ti dà errori? ^ ^


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#9 Inviato 31 May 2015 - 13:13 PM

come mai c'è una parte di codice commentata e quindi impossibile da usare?

Quella parte commentata, come funzionalità, è praticamente identica a quella dello script che c'è di default.
Solo che le variabili in ACE hanno nomi diversi, quindi quella parte di script l'ho commentata. (In realtà si poteva eliminare, però non si è mai troppo prudenti. :P)


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#10 Inviato 31 May 2015 - 13:35 PM

capito, probabilmente gli darò un occhio appena avrò un po' di tempo e vedrò se si può scommentare facendola funzionare.


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#11 Inviato 17 June 2015 - 23:35 PM

Piccola richiesta: con questo script gli eventi 'nemici' quando vengono uccisi/distrutti hanno un tempo di sparizione di circa un secondo, durante il quale continuano ad ostacolare la passabilità per il player. Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile annullare o velocizzare questo fadeout e, se si, a quale riga? Grazie :)

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#12 Inviato 18 June 2015 - 17:37 PM

Piccola richiesta: con questo script gli eventi 'nemici' quando vengono uccisi/distrutti hanno un tempo di sparizione di circa un secondo, durante il quale continuano ad ostacolare la passabilità per il player. Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile annullare o velocizzare questo fadeout e, se si, a quale riga? Grazie :)

non ho provato, perchè non mi va Game.exe, per altri motivi (VC++), prova così:

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#13 Inviato 18 June 2015 - 17:38 PM

Devo sovrascrivere lo Script con questo quindi?

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#14 Inviato 18 June 2015 - 17:41 PM

si


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