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Screen Contest #90

Kamikun






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Madness Fantasy - Uscita l'11 Aprile su Steam! - - - - -

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#121 Inviato 21 March 2018 - 19:42 PM

Sì il resto è solo debug ;)


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#122 Inviato 24 March 2018 - 17:30 PM

Ed è ancora vivo... lol XD


firmalegoporn.png

<<Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?>>

.

..

5aXlZJv.png

.

L'arte é la costruzione del tempio, dove lo Spirito, in virtù del simbolo, del rituale e della geometria sacra, può dimorare costantemente[...]

 

Vitriol

 

 

mfL-sxCXgYhc09oDXhjpgNkDZspZI1nOR6K-oxmG

 

- Il pandoro ci annienta...-


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#123 Inviato 25 March 2018 - 21:13 PM

Kano, Anne... sei proprio tu? XD


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#124 Inviato 09 April 2019 - 22:36 PM

Yo! Still alive :D

Quanto tempo che non aggiorno qui, ma stavolta non vi lascio a bocca asciutta, vi mostro intanto il primo episodio gameplay del gioco (sottotitoli attivi per la versione in italiano) :D





Riporto brevemente il punto dello sviluppo:

* Il progetto è completo, sto solo chiudendo le ultime parti grafiche che ancora erano rimaste in sospeso

* Le meccaniche sono praticamente tutte implementate, mancano giusto due cosine dell'ultimo minuto prima del testing finale
* Sono state aggiunte molte cose, tra cui un menu nuovo completo e un sistema di navigazione indicatore di direzione verso l'obiettivo con distanza dal medesimo
* Sistema di accelerazione/decelerazione dei veicoli con sistema di frenata c'é
* Mappa di gioco rivista in grandissima parte, più variegata e dettagliata
* Introdotto lo switch tra modalità libera e modalità storia, adesso si potrà interrompere in qualsiasi momento la storia e cazzeggiare liberamente e viceversa
* Tutto è stato perlopiù rifinito a livello di dialoghi, registico, sono state tagliate parti lunghe di dialoghi e sostituite da situazioni di gameplay inedite

Volevo pubblicare anche un po' di screenshottini nuovi ma con l'età devo aver perso qualche colpo e non riesco a linkare correttamente da qui (eeeeeh ok ^^'), torno di nuovo nell'etere, a presto :)
 


Modificato da vECh, 09 April 2019 - 22:37 PM.

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#125 Inviato 10 April 2019 - 14:00 PM

Cia, vECh! Avevo notato un bel po' di movimento sospetto sui social, fa piacere vedere che sei ancora vivo e così lo è il progetto! ^ ^

 

 

Per gli screenshot devi usare servizi esterni come imgur. Quindi il progetto è più che a buon punto con quasi tutto completato e tante aggiunte, ottimo! :3


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#126 Inviato 14 April 2019 - 14:39 PM

Screenshot fresco fresco, esterni del museo cittadino di notte!

2d0b900b7914cfe8dd2956a14ad58ac5-full.pn

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#127 Inviato 14 April 2019 - 16:39 PM

Non so per gli altri, ma a me l'immagine non la mostra. penso manchi la g a png del formato.


AliceMisakisGames1.png

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#128 Inviato 14 April 2019 - 16:57 PM

nemmeno io riesco a vederla sul forum, ma se fai "apri immagine in un'altra scheda" su chrome riesci a visualizzarla.


Gallifrey falls no more.
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#129 Inviato 14 April 2019 - 18:23 PM

Sistemato l'immagine c'era probabilmente un taglio automatico nel link.

Molto carino lo screen anche se ho qualche dubbio sulle proiezioni delle luci delle finestre sul terreno, servirebbe un "raggio" di luce che le accompagni.

O forse non sono luci? Oo


Membro Segreto della
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#130 Inviato 15 April 2019 - 11:43 AM

Accidenti anche a me prima era sparita ora la vedo di nuovo boh o_O'

 

 

Sistemato l'immagine c'era probabilmente un taglio automatico nel link.

Molto carino lo screen anche se ho qualche dubbio sulle proiezioni delle luci delle finestre sul terreno, servirebbe un "raggio" di luce che le accompagni.

O forse non sono luci? Oo

Sì sono luci :) Hai ragione, prima della release qualche altra modifica la faccio ;)
Usciranno altri screen a breve e il nuovo story trailer ^-^


Modificato da vECh, 15 April 2019 - 11:43 AM.

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#131 Inviato 24 April 2019 - 08:07 AM

Nuovo screenshot!

57214a71740fe1f42b0d9572e1b26ebe-full.pn


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#132 Inviato 24 April 2019 - 16:24 PM

Il minigioco con le mattonelle "scomparibili"! :3

Mi piacciono i colori della parete di sfondo, stile marmoreo o pietra preziosa piatta, anche se fa un po' strano con i bordi neri di colonne e cornici.

^ ^


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#133 Inviato 04 May 2019 - 15:19 PM

Nuovissimo story trailer del gioco! :D


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#134 Inviato 04 May 2019 - 17:21 PM

Spettacolare complimenti *-*

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#135 Inviato 05 May 2019 - 11:46 AM

Bel trailer e buon montaggio, mostra tanto contenuto! :3

^ ^


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#136 Inviato 11 May 2019 - 09:43 AM

Grazie ad entrambi ^-^


Questa è la mappa della città vista dall'editor, la mappa è grande 460x448, i veicoli per spostarsi adesso hanno un sistema di accelerazione e frenata che non era presente nella prima versione di gioco clear.pngclear.png

[img]https://ibb.co/Y3dHbnH]GameMap.jpg

edit: niente da fare, continuo ad avere problemi ad incorporare le immagini da siti di host, chiedo venia ^^'


Modificato da vECh, 11 May 2019 - 09:45 AM.

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#137 Inviato 11 May 2019 - 12:08 PM

 

edit: niente da fare, continuo ad avere problemi ad incorporare le immagini da siti di host, chiedo venia ^^'

Nessun problema, si vede a parte quel piccolo tag all'inizio, l'immagine è piccola giusto? Non è stata ridimensionata dall'host? ^ ^

 

Sarà bello vedere il sistema d'accelerazione su rpg maker dopo le tante partenze spedite e le curve ad angolo! XD


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#138 Inviato 17 September 2019 - 22:07 PM

...Ed eccoci qui. Sviluppo praticamente terminato, MF è in beta e chiuderò tutto nel giro dei prossimi giorni.
Aggiornamenti su tutto ciò che è stato fatto a livello tecnico/features:

* Ottimizzata tutta la mappa della città, con spawning dinamico di pedoni, auto ed elementi secondari, adesso qualsiasi pc a carbonella dovrebbe essere in grado di far girare il gameplay in città (incrociamo le dita)
* Aggiunti dei "punti di interesse" in tutta la mappa con storie e curiosità su luoghi e sullo sviluppo del gioco ("nascosto" in giochi di parole)
* Confermati i 27 capitoli principali e le 14 missioni secondarie
* Tolta l'interfaccia di puntamento sull'obiettivo con distanza, su una mappa così vasta purtroppo laggava su pc meno performanti e per una questione di pulizia ho preferito toglierlo
* Il gps comunque adesso segna molte più cose, obiettivo, missioni secondarie e punti di interesse scoperti tutti assieme
* Ho cercato di ricreare tutta una serie di leggende sul mondo di gioco, ci saranno boyscout che si racconteranno storie dell'orrore di notte che parleranno proprio di queste cose strane
* Il sistema di guida è stato totalmente rivisto, adesso c'è un sistema di accelerazione e frenata brusca che lascia le impronte degli pneumatici per terra
* Per mantenere il sistema di guida il più pulito possibile (oltre che per l'immensa mole di lavoro), non ci saranno collisioni tra veicoli né strombazzamenti strani come nella vecchia versione
* Libero accesso alla modalità libera che permette il libero girovagare per la mappa e ritorno alla storia in qualsiasi momento da dove la si era lasciata
* Bonus e chicche varie sbloccabili terminando le missioni secondarie e la storia principale
* Grafica completamente rinnovata anche nel notturno, con veicoli ad esempio che accendono i fari
* I dialoghi coi pedoni sono stati resi più interattivi, con commenti pertinenti ad esempio al meteo o all'orario
* Tutti i dialoghi di gioco e la regia sono stati interamente rivisti
* Minigiochi tutti interamente rivisti e rinnovati a livello grafico


Il gioco sarebbe ancora espandibile, ma preferisco chiuderla qua. Nel caso se mai dovesse andare bene la release potrei decidere di implementare altre idee che mi sarebbe piaciuto mettere, vedremo come andrà :)

Vi lascio con uno screen di Jackie felice per questo primo punto di arrivo, presto spero di potervi dare la data di release, see ya :)

D8pHv.md.png
 


Modificato da vECh, 17 September 2019 - 22:09 PM.

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#139 Inviato 17 September 2019 - 23:31 PM

Yeah, tanta roba.

 

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quella prima versione. (anche se, a onor del vero, la grafica continua a non entusiasmarmi ora come allora, ma quello è gusto personale)


183.png
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#140 Inviato 18 September 2019 - 16:04 PM

Congratulazioni, testate per bene! ^ ^

 

Peccato per il puntamento, ma direi che avere tanti segnalini diversi su mappa per missioni e simili è comunque una bella aggiunta, utile.

Bene anche per l'attenzione alla "lore" con le leggende ed i punti di interesse.

 

adesso c'è un sistema di accelerazione e frenata brusca

Le curve non a 90° tanto care a Testament no? XD

 

 

Libero accesso alla modalità libera che permette il libero girovagare per la mappa e ritorno alla storia in qualsiasi momento da dove la si era lasciata

Questo mi pare originale, sistema a missioni un po' in stile GTA dove se non ne inizi una hai abbastanza libertà.

 

Insomma qualche dettaglio tolto per il lag, ma tante aggiunte, ottimo, buoni ultimi test! ^ ^


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