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Madness Fantasy - Trailer pubblicato!! - - - - -

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#121 Inviato 21 March 2018 - 19:42 PM

Sì il resto è solo debug ;)



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#122 Inviato 24 March 2018 - 17:30 PM

Ed è ancora vivo... lol XD


firmalegoporn.png

<<Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?>>

.

..

5aXlZJv.png

.

L'arte é la costruzione del tempio, dove lo Spirito, in virtù del simbolo, del rituale e della geometria sacra, può dimorare costantemente[...]

 

Vitriol

 

 

mfL-sxCXgYhc09oDXhjpgNkDZspZI1nOR6K-oxmG

 

- Il pandoro ci annienta...-


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#123 Inviato 25 March 2018 - 21:13 PM

Kano, Anne... sei proprio tu? XD



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#124 Inviato 09 April 2019 - 22:36 PM

Yo! Still alive :D

Quanto tempo che non aggiorno qui, ma stavolta non vi lascio a bocca asciutta, vi mostro intanto il primo episodio gameplay del gioco (sottotitoli attivi per la versione in italiano) :D





Riporto brevemente il punto dello sviluppo:

* Il progetto è completo, sto solo chiudendo le ultime parti grafiche che ancora erano rimaste in sospeso

* Le meccaniche sono praticamente tutte implementate, mancano giusto due cosine dell'ultimo minuto prima del testing finale
* Sono state aggiunte molte cose, tra cui un menu nuovo completo e un sistema di navigazione indicatore di direzione verso l'obiettivo con distanza dal medesimo
* Sistema di accelerazione/decelerazione dei veicoli con sistema di frenata c'é
* Mappa di gioco rivista in grandissima parte, più variegata e dettagliata
* Introdotto lo switch tra modalità libera e modalità storia, adesso si potrà interrompere in qualsiasi momento la storia e cazzeggiare liberamente e viceversa
* Tutto è stato perlopiù rifinito a livello di dialoghi, registico, sono state tagliate parti lunghe di dialoghi e sostituite da situazioni di gameplay inedite

Volevo pubblicare anche un po' di screenshottini nuovi ma con l'età devo aver perso qualche colpo e non riesco a linkare correttamente da qui (eeeeeh ok ^^'), torno di nuovo nell'etere, a presto :)
 


Modificato da vECh, 09 April 2019 - 22:37 PM.


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#125 Inviato 10 April 2019 - 14:00 PM

Cia, vECh! Avevo notato un bel po' di movimento sospetto sui social, fa piacere vedere che sei ancora vivo e così lo è il progetto! ^ ^

 

 

Per gli screenshot devi usare servizi esterni come imgur. Quindi il progetto è più che a buon punto con quasi tutto completato e tante aggiunte, ottimo! :3


(\_/)
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#126 Inviato 14 April 2019 - 14:39 PM

Screenshot fresco fresco, esterni del museo cittadino di notte!

2d0b900b7914cfe8dd2956a14ad58ac5-full.pn

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#127 Inviato 14 April 2019 - 16:39 PM

Non so per gli altri, ma a me l'immagine non la mostra. penso manchi la g a png del formato.


Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

 
Immagine inserita

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

Immagine inserita


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#128 Inviato 14 April 2019 - 16:57 PM

nemmeno io riesco a vederla sul forum, ma se fai "apri immagine in un'altra scheda" su chrome riesci a visualizzarla.


Gallifrey falls no more.
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21nl0cm.jpg2u8vs3n.jpg
 
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#129 Inviato 14 April 2019 - 18:23 PM

Sistemato l'immagine c'era probabilmente un taglio automatico nel link.

Molto carino lo screen anche se ho qualche dubbio sulle proiezioni delle luci delle finestre sul terreno, servirebbe un "raggio" di luce che le accompagni.

O forse non sono luci? Oo


Membro Segreto della
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#130 Inviato 15 April 2019 - 11:43 AM

Accidenti anche a me prima era sparita ora la vedo di nuovo boh o_O'

 

 

Sistemato l'immagine c'era probabilmente un taglio automatico nel link.

Molto carino lo screen anche se ho qualche dubbio sulle proiezioni delle luci delle finestre sul terreno, servirebbe un "raggio" di luce che le accompagni.

O forse non sono luci? Oo

Sì sono luci :) Hai ragione, prima della release qualche altra modifica la faccio ;)
Usciranno altri screen a breve e il nuovo story trailer ^-^


Modificato da vECh, 15 April 2019 - 11:43 AM.


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#131 Inviato 24 April 2019 - 08:07 AM

Nuovo screenshot!

57214a71740fe1f42b0d9572e1b26ebe-full.pn



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#132 Inviato 24 April 2019 - 16:24 PM

Il minigioco con le mattonelle "scomparibili"! :3

Mi piacciono i colori della parete di sfondo, stile marmoreo o pietra preziosa piatta, anche se fa un po' strano con i bordi neri di colonne e cornici.

^ ^


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#133 Inviato 04 May 2019 - 15:19 PM

Nuovissimo story trailer del gioco! :D



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#134 Inviato 04 May 2019 - 17:21 PM

Spettacolare complimenti *-*

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#135 Inviato 05 May 2019 - 11:46 AM

Bel trailer e buon montaggio, mostra tanto contenuto! :3

^ ^


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#136 Inviato 11 May 2019 - 09:43 AM

Grazie ad entrambi ^-^


Questa è la mappa della città vista dall'editor, la mappa è grande 460x448, i veicoli per spostarsi adesso hanno un sistema di accelerazione e frenata che non era presente nella prima versione di gioco clear.pngclear.png

[img]https://ibb.co/Y3dHbnH]GameMap.jpg

edit: niente da fare, continuo ad avere problemi ad incorporare le immagini da siti di host, chiedo venia ^^'


Modificato da vECh, 11 May 2019 - 09:45 AM.


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#137 Inviato 11 May 2019 - 12:08 PM

 

edit: niente da fare, continuo ad avere problemi ad incorporare le immagini da siti di host, chiedo venia ^^'

Nessun problema, si vede a parte quel piccolo tag all'inizio, l'immagine è piccola giusto? Non è stata ridimensionata dall'host? ^ ^

 

Sarà bello vedere il sistema d'accelerazione su rpg maker dopo le tante partenze spedite e le curve ad angolo! XD


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