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Screen Contest #90

Kamikun






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animazioni e muovi evento impazziti - - - - -

    raaka
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#21 Inviato 03 February 2015 - 14:28 PM

Capisco, almeno quello ^ ^…e se è parallelo ma con una switch d avvio k durante l animazione non è attiva?:)

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#22 Inviato 03 February 2015 - 20:23 PM

Beh la switch serve appunto ad attivare e disattivare il processo parallelo, se tu la disattivi ovviamente tutto si blocca ed il pg va in giro da solo.

^ ^


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#23 Inviato 03 February 2015 - 21:07 PM

Non capisco, ho creato un progetto nuovo per provare l animazione e vedere come sarebbe venuta senza la ma a quanto pare lagga lo stesso :o

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#24 Inviato 03 February 2015 - 21:34 PM

Prova a postare il codice allora.

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#25 Inviato 04 February 2015 - 10:39 AM

Ecco a voi
http://i.imgur.com/7isThWUh.jpg

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#26 Inviato 04 February 2015 - 12:59 PM

Ma hai gli aspetta! D: In questo caso non ci vanno altrimenti mentre ti muovi lui aspetta e non ti aggiorna subito la posizione.

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#27 Inviato 04 February 2015 - 13:05 PM

Gli ho messi dopo, anche senza mi laggava uguale...

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#28 Inviato 04 February 2015 - 14:43 PM

Riguardando il codice pare che tu faccia un sacco di richiami alle coordinate più volte. Prova per esempio a fare per ora un evento solo in questo modo:

Variabile Fenice X = Eroe coordinate X mappa

Variabile Eroe Y = Eroe coordinate Y mappa

Variabile Fenice Y + 1

Posiziona evento Fenice in Fenice X e Fenice Y

Facendo così il solo evento che deve stare in basso ti lagga? ^ ^ (Scusa ho qualche problema col forum e non riesco a scrivere bene)


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#29 Inviato 04 February 2015 - 17:42 PM

Nel codice non uso le coordinate x y mappa bensì quelle dell eroe stesso, (spero sia per quello il problema) ho provato facendo muovere solo un evento ma lagga lo stesso, pero prima di mettere il codice che mi hai scritto ho dovuto dare alle variabili fenice x e y i valori x e y dell evento fenice, se no non muove nulla...ho provato anche ad usare mappa x e y come coordinate da dare al codice ma non ho idea di dove mi faccia finire l evento perche mi sparisce dalla mappa :/ spero di non stressare troppo con questo topic

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#30 Inviato 04 February 2015 - 20:01 PM

Quindi con i chara che seguono lagga... hai detto che con le animazioni di battaglia avevi problemi? A me non li danno! ^ ^

Risolve abbastanza la situazione dato che il codice è poco e non devi usare altri 4 eventi, evento in processo parallelo:

- mostra animazione battaglia sull'eroe (ricorda di togliere blocca gli altri processi)

- aspetta tot secondi, cioè tanto quanto dura l'animazione di battaglia

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#31 Inviato 04 February 2015 - 20:14 PM

Sarebbe perfetto usare l animazione battaglia, il fatto è k il mio intento era quello di potenziare l eroe per 30 secondi o più, questo lo deciderò in seguito, se si potesse fare un animazione da 30 sec sarebbe il massimo

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#32 Inviato 04 February 2015 - 21:31 PM

Non ti serve un'animazione da 30 secondi, ma un'animazione da 1 secondo mandata 30 volte tramite processo parallelo.

^ ^


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#33 Inviato 04 February 2015 - 22:30 PM

Hai ragione, funziona, e cambia anche direzione mettendo le condizioni se e cambiando animazione, grazie mille mi hai davvero salvato ^ ^




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