#21 Inviato 03 February 2015 - 14:28 PM
#22 Inviato 03 February 2015 - 20:23 PM
Beh la switch serve appunto ad attivare e disattivare il processo parallelo, se tu la disattivi ovviamente tutto si blocca ed il pg va in giro da solo.
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#23 Inviato 03 February 2015 - 21:07 PM
#24 Inviato 03 February 2015 - 21:34 PM
Prova a postare il codice allora.
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#26 Inviato 04 February 2015 - 12:59 PM
Ma hai gli aspetta! D: In questo caso non ci vanno altrimenti mentre ti muovi lui aspetta e non ti aggiorna subito la posizione.
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#28 Inviato 04 February 2015 - 14:43 PM
Riguardando il codice pare che tu faccia un sacco di richiami alle coordinate più volte. Prova per esempio a fare per ora un evento solo in questo modo:
Variabile Fenice X = Eroe coordinate X mappa
Variabile Eroe Y = Eroe coordinate Y mappa
Variabile Fenice Y + 1
Posiziona evento Fenice in Fenice X e Fenice Y
Facendo così il solo evento che deve stare in basso ti lagga? ^ ^ (Scusa ho qualche problema col forum e non riesco a scrivere bene)
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#29 Inviato 04 February 2015 - 17:42 PM
#30 Inviato 04 February 2015 - 20:01 PM
Quindi con i chara che seguono lagga... hai detto che con le animazioni di battaglia avevi problemi? A me non li danno! ^ ^
Risolve abbastanza la situazione dato che il codice è poco e non devi usare altri 4 eventi, evento in processo parallelo:
- mostra animazione battaglia sull'eroe (ricorda di togliere blocca gli altri processi)
- aspetta tot secondi, cioè tanto quanto dura l'animazione di battaglia
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#31 Inviato 04 February 2015 - 20:14 PM
#32 Inviato 04 February 2015 - 21:31 PM
Non ti serve un'animazione da 30 secondi, ma un'animazione da 1 secondo mandata 30 volte tramite processo parallelo.
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#33 Inviato 04 February 2015 - 22:30 PM